View Full Version : Dell inspiron 1501: qualcuno lo ha gia?
Ciao a tutti, un amico con un budget di 700-800 euro mi ha chiesto consiglio su un portatile per normale utilizzo domestico senza pretese di extreme gaming. Sul sito Dell ho trovato il nuovo 1501 che con il turion 64mk36, 1 giga di ram, hd 80gb 5400rpm, masterizzatore dvd, batteria a 9 celle, schermo true life 1280x800 e 2 anni di assistenza a domicilio viene 799 eurini con consegna gratis.... che ne pensate? Qualcuno ha già il 1501?
anche io sarei interessato, ho provato a configurarne uno al massimo e non raggiunge i 1500 eurozzi però la scheda video è un peccato e il bluetooth un segreto!! :ciapet:
non si capisce se ci sia..
anche io sarei interessato, ho provato a configurarne uno al massimo e non raggiunge i 1500 eurozzi però la scheda video è un peccato e il bluetooth un segreto!! :ciapet:
non si capisce se ci sia..
Mah, pare non si possa aggiungere il bluetooth.... ma con 10-15 euro si compra un adattatore usb.
Mah, pare non si possa aggiungere il bluetooth.... ma con 10-15 euro si compra un adattatore usb.
Contro gli ipotetici 30 di dell...
Contro gli ipotetici 30 di dell...
Personalmente non l'ho messo sull'Xps.... Sull'Acer ce l'ho, ma l'ho usato solo una volta col cellulare per vedere se funzionava. Non sono un amante del Bluetooth. Poi chissà, magari mi compro qualche accessorio e diventerà indispensabile.
Personalmente non l'ho messo sull'Xps.... Sull'Acer ce l'ho, ma l'ho usato solo una volta col cellulare per vedere se funzionava. Non sono un amante del Bluetooth. Poi chissà, magari mi compro qualche accessorio e diventerà indispensabile.
A me era incluso di serie con la mia configurazione... ad avercelo un accessorio BT, giusto per vedere se funziona :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.