View Full Version : HP Pavilion dv6195ea
Salve a tutti, vorrei acquistare il note
HP Pavilion dv6195ea
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo - Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (4 MB cache L2, 2.0 GHz, 667 MHz FSB) - Intel® Pro/Wireless 3945 (802.11 a/b/g) RAM 2 GB DDR2. Hard Disk 120 GB SATA (5400 rpm). Masterizzatore DVD±RW Dual Layer. Display 15.4” widescreen BrightView. NVIDIA® GeForce Go 7400 fino a 256 MB TurboCache. Lettore memory card (5 in 1). Altoparlanti Altec Lansing. Tuner TV digitale terrestre (DVB-T). Windows XP Media Center Edition 2005 e Works 8.0
costo 1300€
Io penso ke sia un ottimo aquisto..ho solo dei dubbi riguardo la skeda video
è abbastanza potente??
[i mega sono 128 dedicati +128 shared? (grazie alla tecnologia turbocache) oppure sono 256+256 ? anke se da quant' ho kapito dovrebbe essere la prima]
Qualcuno pensa che posso trovare di meglio per 1300€ ?
thankyou for yu help :D
La VGA è 128+128...per qualche altro consiglio...dovresti indicarci cosa ci fai col note... ;)
In particolare guardo dvd, e un po di game nn guasta mai. :rolleyes:
oltre a tutte le altre cose ke si fanno cn un pc..
Ragazzi xke nessuno mi da qlc opinione ???
La cosa è molto urgente vi prego di aiutarmi !!!
forse nn sono stato molto chiaro..volevo sapere se è un buon acquisto o se
si potrebbe trovare di meglio. Se qlcn ne sa qlcs vi prego di aiutarmi.
outsidetheloop
08-12-2006, 08:59
Come componenti ha un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
L'estetica è molto bella (sempre che per te conti..)
Qualcuno però si è lamentato di alcuni "problemini":durata scarsa batteria, "fischio" del portatile in funzione..
']In particolare guardo dvd, e un po di game nn guasta mai. :rolleyes:
oltre a tutte le altre cose ke si fanno cn un pc..
Per l'uso che ne farai il note va che bene secondo me...di certo non potrai giocare con dettagli al max, ma non penso tu lo abbia preso esclusivamente per questo... ;)
Penso anke io ke possa andare bene.. anke perche a quanto pare questo modello nn dovrebbe essere affetto dal fastidioso ronzio e se la batteria dura 2 ore va piu ke bene.. non resta ke acquistare...
ps ma è predisposto per leggere PC MCIA ?!
']Penso anke io ke possa andare bene.. anke perche a quanto pare questo modello nn dovrebbe essere affetto dal fastidioso ronzio e se la batteria dura 2 ore va piu ke bene.. non resta ke acquistare...
ps ma è predisposto per leggere PC MCIA ?!
Controlla sul sito del produttore... ;)
Ke disdetta paRe ke nn ci sia la possibilita di collegare pccard al note (senza l uso di un adattatore usb..) il mio ne ha 2 almeno una potevano anke metterla.
:muro:
']Ke disdetta paRe ke nn ci sia la possibilita di collegare pccard al note (senza l uso di un adattatore usb..) il mio ne ha 2 almeno una potevano anke metterla.
:muro:
Come no?
Lo slot c'è!
Invece non vedo mica la presa IE1394 quella per attaccare il pc alla videocamera per intenderci!
controlla il bus e i mhz delle memorie.
Tipo se il bus è a 533 e la memoria a 667 non te ne fai nulla.
Si un amico competente mi dice che può provocare di tanto in tanto anche schermate blu.
Ciao
controlla il bus e i mhz delle memorie.
Tipo se il bus è a 533 e la memoria a 667 non te ne fai nulla.
Si un amico competente mi dice che può provocare di tanto in tanto anche schermate blu.
Ciao
No,no sono entrambi 667Mhz!! E ci mancherebbe! :D
Come no?
Lo slot c'è!
Invece non vedo mica la presa IE1394 quella per attaccare il pc alla videocamera per intenderci!
o.O Tu hai il pc quindi ti credo ke ci sia, ma nelle caratteristiche sul sito hp nn l ho trovata ho solo visto card reader 5 in 1 e nn credo sia questa e lo slot express card e nn credo vada bene anke per pc card.. mi sarà sfugito
:mbe: xdona la mia ignoranza :D
']o.O Tu hai il pc quindi ti credo ke ci sia, ma nelle caratteristiche sul sito hp nn l ho trovata ho solo visto card reader 5 in 1 e nn credo sia questa e lo slot express card e nn credo vada bene anke per pc card.. mi sarà sfugito
:mbe: xdona la mia ignoranza :D
In pratica è la stessa porta da cui ci infili la scheda TVtuner..
Ma ci puoi metter quel che vuoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.