View Full Version : [Pi + sped] Vendo 2x512 mb ddr twinmos + kingmax
Vendo:
1x512mb ddr 400 pc3200 Twinmos cl 2,5 garantite a vita, per quanto riguarda l'overclock le tenenvo su una a7n8x-x e raggiungevano 433mhz sempre a cl2.5, non mi sono mai spinto oltre per limiti della mobo
prezzo: 38 euro + spese
1x512mb ddr 433 pc 3500 Kingmax super ram series cl 2.5, se non ricordo male salivano fino a 466 senza problemi, non mi sono spinto oltre sempre per colpa della mobo
caratteristiche tecnice e prezzo più basso in rete (http://www.infomaniak.it/newsite/prodottopag.asp?bct=1&id_prodotto=19724)
prezzo: 43 euro + spese
vendo per passaggio a kingmax hard core
regolette:
1) prezzi intrattabili
2) precendenza al blocco e alla consegna a mano
3) mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in caso di ripensamenti
4) pagamento anticipato su postepay in caso di spedizione
5) scambio solo con athlon x2 939 + mio conguaglio
http://www.build.com.my/images/products/brand/twinmos/Memory/ddr.JPG http://pc.itek.cz/k_41-Pameti-DDR/img-shop/full/RAM10844.jpg
Interessato al twinmos...A pisa ci faccio l'università quindi posso scambiare a mano...
Sarà compatibile con l'altro mio banco da 512 a-data?
penso di si, io le tenevo con le kingmax che vendo anche. Naturalmente non potrai tenerle in dual channel. Eventualmente le provi prima per vedere se vanno.
Vabbe tanto la mia mobo non supporta il dual channel...
up :)
coda 1x512mb ddr 400 pc3200 Twinmos cl 2,5
Scusa miclog, è ancora disponibile il banco di Ram ddr 400 pc3200 Twinmos cl 2,5? In caso affermativo mi accodo per ritiro a mano.
Ti saluto, Lior.
si, ancora disponibile, sei il primo in coda. poi c'è dominum che è in coda per il ritiro a mano, ma non a mio prezzo. per il momento quindi sei il primo a meno che non mi arrivi un offerta sul blocco.
CONSIERAmi sempre in coda per le twinmos
certo, ma come da topic, la consegna a mano ha la priorità :)
certo, ma come da topic, la consegna a mano ha la priorità :)
certo però siccome lui l'altro ieri ha detto che ti faceva sapere domani (cioè ieri) e ad oggi non s'e fatto sentire potresti andare avanti, cmq fai tu, se vuoi io posso pagarti domattina, ciao
ok, vedo che succede. più che altro aspettavo un offerta sul blocco. per non andare più volte alle poste.
Chiedo scusa se mi faccio vivo solo ora, Miclog e mi scuso se avessi creato problemi alla coda.
Se sono ancora in tempo ti confermo l'acquisto del banco Twinmos a 38€ con ritiro a mano a Pisa.
Ti mando un pvt col cellulare per definire luogo e ora.
Ciao, Lior.
Lior primo in coda per le Twinmos
kecosametto
11-12-2006, 18:55
interessatissimo alla prima,fammi sapere in che posizione di coda sono.
ciao
per le twinmos sei in terza fila, sono praticamente quasi vendute a Lior.
per le twinmos sei in terza fila, sono praticamente quasi vendute a Lior.
stooooooop :D
quanto x il blocco ? :D
80 spedite vanno bene?
posso farti al massimo 83 spedite in posta raccomandata,e per il blocco avresti la precedenza e scavalcheresti la coda.
posso farti al massimo 83 spedite in posta raccomandata,e per il blocco avresti la precedenza e scavalcheresti la coda.
MIE!
perfetto, adesso sto andando a nanna, che domani devo alzarmi presto. Quando torno a casa ad ora di pranzo ti mando tutti i miei dati, compreso postepay. Pagamento anticipato....e come dicono sulla baia...i miei feedback parlano chiaro :) che cagata!!!! ho appena perso 70 euro per conto di un amico sulla stramaledetta baia!!! :mad:
perfetto, adesso sto andando a nanna, che domani devo alzarmi presto. Quando torno a casa ad ora di pranzo ti mando tutti i miei dati, compreso postepay. Pagamento anticipato....e come dicono sulla baia...i miei feedback parlano chiaro :) che cagata!!!! ho appena perso 70 euro per conto di un amico sulla stramaledetta baia!!! :mad:
lol ok io ricarico sempre la mattina del giorno seguente, ci sentiamo domani allora bye
ho effettuato la ricarica, fammi sapere quando spedisci il codice di tracking (via mail gentilmente a luka734@alice.it) ciao
hai pvt pieni, cmq mandami i tuoi dati sennò dove spedisco. domani non credo di farcela a spedire, perchè ho un esame. venerdì mattina spedisco sicuro!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.