View Full Version : LASCIARE IL PC SEMPRE ACCESO
Ho preso un vaio nuovissimo, potente e silenzioso, lo sto lasciando sempre acceso per scaricarmi i miei film preferiti, è da almeno una settimana che non lo spengo ma anche di piu, non parte quasi mai la ventola di raffreddamento comunque
si potrebbe rrovinare? o potrei tenerlo acceso ad oltranza?
@mattste
07-12-2006, 08:52
anke io con il mio nx6110 lo tengo sempre acceso , finora nn è mai successo niente
Ho preso un vaio nuovissimo, potente e silenzioso, lo sto lasciando sempre acceso per scaricarmi i miei film preferiti, è da almeno una settimana che non lo spengo ma anche di piu, non parte quasi mai la ventola di raffreddamento comunque
si potrebbe rrovinare? o potrei tenerlo acceso ad oltranza?
Non si fa :nono:
Il mio è acceso da agosto...
xke anni fa conoscevo dei tizi che con pc desktop che restavano accesi 12 ore al giorno li avevano depotenziati xke non si rovinassero.. ma nn ho dettagli a riguardo
xke anni fa conoscevo dei tizi che con pc desktop che restavano accesi 12 ore al giorno li avevano depotenziati xke non si rovinassero.. ma nn ho dettagli a riguardo
Lo pui fare anche tu con RMclock ;)
ma quindi secondo te sarebbe utile?
ma quindi secondo te sarebbe utile?
RMclock ti permette di variare, oltre alla frequenza, anche il voltaggio del procio.
E' utile sempre, sia nell'uso di tutti i giorni che nel caso di un note sempre acceso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.