Entra

View Full Version : Per portatili. Meglio On-line o grandi catene?

evl
07-12-2006, 08:30
Ciao,

Ho osservato, ma non so se l'ho fatto bene, che spesso nelle grandi catene, tipo
MW etc. si trovano portatili a prezzi migliori di quelli che si trovano on-line.
Cosa del tutto contraria rispetto alla componentistica...dove è piu' facile trovare
prezzi, anche di molto inferiori, on-line.

è solo una mia impressione o questa mia tesi è confermata?

Grazie

evl
08-12-2006, 11:20
nessuno puo' aiutarmi?

A.L.M.
08-12-2006, 17:34
Ciao,

Ho osservato, ma non so se l'ho fatto bene, che spesso nelle grandi catene, tipo
MW etc. si trovano portatili a prezzi migliori di quelli che si trovano on-line.
Cosa del tutto contraria rispetto alla componentistica...dove è piu' facile trovare
prezzi, anche di molto inferiori, on-line.

è solo una mia impressione o questa mia tesi è confermata?

Grazie
Tranne rari casi (promozioni particolari, ecc...) online si trovano quasi sempre prezzi migliori anche per i portatili.

evl
08-12-2006, 17:44
La mia paura piu' che altro, che si ritrova anche con gli Lcd, è il fatto dei pixel
accesi o spenti del display.
In negozio puoi chiedere di accenderlo per controllare, ma on-line?

A.L.M.
08-12-2006, 17:56
La mia paura piu' che altro, che si ritrova anche con gli Lcd, è il fatto dei pixel
accesi o spenti del display.
In negozio puoi chiedere di accenderlo per controllare, ma on-line?
Ci sono negozi che offrono il servizio di controllo pixel (con garanzia per qualche giorno dopo l'acquisto).
Io ho acquistato un servizio del genere anche se ho comprato il note in un negozio fisico.

evl
08-12-2006, 18:12
mi puoi dire, anche in privato, qualche sito che lo faccia (magari anche con buoni
prezzi)?

grazie