View Full Version : Distretto di Polizia 7
giannola
07-12-2006, 06:48
E' già fra noi. :D
Le riprese dovrebbero cominciare a gennaio.
Il nuovo commissario sarà Massimo D'apporto.
Entrerà nel cast anche Max Giusti.
FastFreddy
07-12-2006, 09:44
Nooooooooooooo :cry:
IMHO Ricky Memphis e Tirabassi hanno fatto benissimo a mollare, sennò si bruciavano il resto della carriera... :D
giannola
07-12-2006, 10:24
Nooooooooooooo :cry:
IMHO Ricky Memphis e Tirabassi hanno fatto benissimo a mollare, sennò si bruciavano il resto della carriera... :D
ma loro non hanno mollato sono passati alla DIA quindi faranno un'altra serie e probabilmente un cross-over con distretto di polizia 8 ;)
FastFreddy
07-12-2006, 10:32
Ma Memphis non l'avevano accoppato? :mbe:
che http://www.cubanite.com/foto/coglioni.jpg
Beelzebub
07-12-2006, 11:33
Guardate che Memphis probabilmente ci sarà già nella prossima serie... ;)
D'apporto non lo reggo proprio... :mad:
Idem Max Giusti... un'altro miracolato dalla Ventura, che come attore vale poco o niente... :rolleyes:
giannola
07-12-2006, 14:00
Ma Memphis non l'avevano accoppato? :mbe:
no memphis è vivo e lavorerà per la dia, la stessa che ha assunto l'ex commissario ardenzi ;)
innovatel
07-12-2006, 17:16
Guardate che Memphis probabilmente ci sarà già nella prossima serie... ;)
Mi immagino la scena .. "ehhhyyyyyy...scherzone...son qua ... sò tonnato" :sofico:
penso che la moglie e/o gli altri lo eliminano x davvero :fagiano: :fagiano: :fagiano:
giannola
07-12-2006, 18:26
penso che la moglie e/o gli altri lo eliminano x davvero :fagiano: :fagiano: :fagiano:
la moglie e il padre lo sanno. ;)
Mi sono accorto che negli ultimi tempi erano troppo "rilassati".
Poi il giubbotto antiproiettile per i figli di ardenzi, non può essere che un'idea di Mauro.
Infine nelle ultime battute dell'episodio, non può sfuggire che mentre ardenzi commemora il suo ex collega a cui è intitolata la sala, nè la moglie, nè il padre di Belli si commuovono.
superblak
09-12-2006, 11:20
poi il cinema italiano è in crisi... :rolleyes: :rolleyes:
in italia le uniche cose che sappiamo fare son ste cxxo di fictiondi 12tribbiliardi di puntante....
BASTA CON STE FICCSCION DE NOIARTRI...
scusate lo sfogo :D :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.