View Full Version : Alimentatore modulare : Cosa significa?
miciopazzo198x
07-12-2006, 03:09
Cosa significa modulare?
Meglio o peggio rispetto ai classici ali non modulari?
Significa che i cavi che distribuiscono l'alimentazione si innestano in degli spinotti sull'alimentatore, per cui in pratica usi solo quelli che ti servono, senza averne di inutilizzati che penzolano nel case.
Scrambler77
07-12-2006, 10:59
Significa che i cavi che distribuiscono l'alimentazione si innestano in degli spinotti sull'alimentatore, per cui in pratica usi solo quelli che ti servono, senza averne di inutilizzati che penzolano nel case.
Ho sentito dire, però, che gli alimentatori cosiddetti "plug-in" sono meno stabili, o meno performanti, di quelli "classici". Dicasi di Tagan "easy-con", di cui parlano non troppo bene, proprio perchè plug-in.
E' vero o e solo una leggenda metropolitana??
Ho sentito dire, però, che gli alimentatori cosiddetti "plug-in" sono meno stabili, o meno performanti, di quelli "classici". Dicasi di Tagan "easy-con", di cui parlano non troppo bene, proprio perchè plug-in.
Non so che dirti, io ho letto che il liberty, anhe essendo modulare, è ottimo e stabile. Numerose prove certificano la sua validità, ma personalmente non posso dirti nulla perchè non mi è ancora arrivato.
Ciao
No no, non ci sono problemi ;)
Infatti uno dei migliori ali in commercio, il corsair, é modulare e stabile come una roccia.
Se l' ali é di qualitá, non importa che sia modulare o meno :)
miciopazzo198x
07-12-2006, 18:16
ah ok ora ho capito
e si questo Corsair ha preso bei votoni... 9 su 10 su quel sito inglese
e dinoxpc (o come si kiama) parla di buoni alimentatori anche se c'era un qualcosina di non proprio ottimale ma vabbe...
E' assolutamente falso ke il Tagan Easy-Con è instabile!!! Anzi, è vero proprio il contrario...
E' assolutamente falso ke il Tagan Easy-Con è instabile!!! Anzi, è vero proprio il contrario...
quoto
Scrambler77
08-12-2006, 12:47
Infatti anche io ho sempre pensato che i Tagan fossero tra i migliori alimentatori in commercio... Mi pare strano che ci sia gente che dice che gli easycon sono una ciofeca... Probabilmente parlano delle prime revisioni che avevano problemi di drop delle linee a 12v...
miciopazzo198x
08-12-2006, 12:51
Infatti anche io ho sempre pensato che i Tagan fossero tra i migliori alimentatori in commercio... Mi pare strano che ci sia gente che dice che gli easycon sono una ciofeca... Probabilmente parlano delle prime revisioni che avevano problemi di drop delle linee a 12v...
be, allora hanno ragione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.