View Full Version : HANNS-G HN198DP [THREAD UFFICIALE]
night_angel
07-12-2006, 00:25
Ho visto questo nuovo monitor della HANNS-G ad un prezzo sbalorditivo (in offerta fino al 25 dicembre)
Ho visto anche le specifiche. Io direi davvero notevole considerando il prezzo.
Descrizione HN198DP (http://www.hannsg.com/eu/en/)
Foto HN198DP (http://www.hannsg.com/EU/EN/Images/Products/HN198DP/HN198DP_enlargedimage_front_v3.0.jpg)
Vabbè...creare un TH ufficiale su un comunissimo (e sconosciuto come brand) TN, anche se costa poco (nessuno regala niente) mi sembra un tantino esagerato. Vediamo per un po' se ci saranno risposte perchè dubito che negli store si possa trovare e quindi valutare.
TuLKaS85
07-12-2006, 22:58
acquistato....
per ora non soddisfatto, il monitor si accende dopo un secondo schermata nera, ho già postato un TH in richiesta di aiuto...
per il momento voto NEGATIVO
Annibalson
18-01-2007, 11:16
sono interessato anche io ad info + dettagliate su questo monitor.
il "fratellino", il modello hc194dp, ha vinto il group test sui monitor entry level 19", nell'ultimo numero -02/07- di computer b..., bisogna dire che la concorrenza era limitata a soli altri 5 monitor. La vittoria in questo test è dovuto anche all'ottimo prezzo di vendita, per quel che riguarda prettamente la qualità dello schermo si piazza dietro al viewsonic va903m seppur di pochissimo e sopravanza sempre di pochissimo il modello AOC lm965...
Ora inizierò il mio giro nei vari negozi per una valutazione sul "campo".
Ho visitato il sito Hanss.g e non ho capito la differenza fra alcuni loro modelli...sembrerebbero solo differenze estetiche. In ogni caso fra i loro modelli 19" quelli che più mi interessano vi sono appunto l'hn198dn che in più del hc194dp sembra avere alcuni extra come il pivot ( gli altri 2 extra a dire il vero non ho capito cosa siano ma spero si riferiscano ad una maggiore libertà di regolazioni della base del monitor) e l'hx191dp che ha un tempo di risposta un po' più veloce -5ms anziché 8- e una maggiore luminosità - 300cd/m² anziché 250.
Qualcuno ha visto, o ancora meglio, provato i modelli di cui sopra?
Ultime precisioni.
Sono alla ricerca di un monitor che sappia fare benino diverse cose, questi gli usi: giochi, film, lettura testi, fotoritocco; che non perdesse molto scendendo alla risoluzione di 1024x768 e che non costi troppo.
Vengo da un CRT hyundai Q995 - grazie Abilmen! ;) - che mi ha dato e continua a darmi molte soddisfazioni ma che per necessità di spazio sulla mia postazione di "lavoro" sposterò sul computer di mio padre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.