PDA

View Full Version : marvel ultimate alliance(la grande alleanza): crash to desktop

paster
07-12-2006, 00:06
ciao a tutti. sto cercando di giocare a quanto in oggetto....senza grandi risultati.
premetto che sono sottodimensionato rispetto al software richiesto...ma visto che mi capita spesso coi giochi e pii riesco lo stesso a giocarci ci provo lo stesso.
mi chiedevo se potevo aggirare in qualche modo il problema che si presenta come segue: avvio il gioco,schermo nero un paio di secondi, poi bianco un altro paio di secondi, poi desktop come se niente fosse successo.
so w2ksp4 mem 512 mb scheda video geffo 6200(ho installato ed abiltato tutte le opzioni con nvtweaks ma non ho risolto) proc thunderbird 1333 su ASUS a7a266.
ho trovato un utilty sulla rete che analizza il sistema e dice se si può giocare( mi sembra sia can i play it?) e dice che il proc richiesto è 2 mega e la scheda almeno una 7300.
NON DITEMI CHE E' IL PROCESSORE!!!!! :muro:
grazie in anticipo

giacomo_uncino
07-12-2006, 04:46
:O è il processore certo che anche la vga...........comunque: configurazione minima (purtroppo a quanto pare non ci si scappa): cpu 2000mhz ram 512 vga radeon x1300/nvidia 7300

paster
07-12-2006, 09:34
immagino che un oc del proc sia fuori discussione vista la differenza tra il mio e quella minima.... :(
grazie cmnq