View Full Version : [NA+sped.] PSP ultraaccessoriata, 150€!!!
Per conto di un amico vendo PSP + MEMORY STICK PRO DUO SONY 2 GB + BATTERY PACK 2600MAH (8 ore di durata aggiuntive) + PELLICOLA PROTTETTIVA HORI PRIVATE, correlata di tutti gli accessori di serie, quali auricolare ,laccio, e Memory da 32 mb.
LA CONSOLE E' IN PERFETTE CONDIZIONI, CONSERVATA CON MANIACALE ATTENZIONE SENZA PRESENTARE NEANCHE UN GRAFFIO.
prezzo 150€
pagamento, paypal preferito s.s. a parte j1 o j3 + assicuraz.
ciao
Coda.
Che firmware monta? Ha garanzia? Dead/hot/light pixel?
rusudanion
07-12-2006, 00:47
coda.
se hai una 360 ti posso dare 7 giochi originali
oblivion
dead or alive 4
project gotham recing 3
condemned
call of duty 2
ghost recon advance warfighters
perfect darl zero
i giochi sono in buone condizioni e di alcuni o lo scontrino
se ti interessano fammi sapere
ciao
megazord
07-12-2006, 06:54
coda anche scambio a mano, attendo anche io di sapere che firm monta
non scambio, grazie cmq a kill81 per la proposta, e preferirei conncludere a mano se c'è ne la possibilità.
per il firmware sento il mio amico e lo comunico al più presto, quindi per ora la coda è così composta:
megazord (Scambio a mano)
Nut
dusdanion
allora, versione firmware 1.50 ed 1 solo bad pixel che il mio amico assicura non da minimamente fastidio.
rusudanion
07-12-2006, 09:31
ciao.alora pronto a concludere a 150 euro speditta mi devi dire sece la garanzia e se la console e graffiata ha segni di usura.
allora, ragazzi la psp è questa qua:
http://cgi.ebay.it/PSP-1-50-Memory-Stick-Pro-Duo-2GB-Battery-Pack-2600_W0QQitemZ260061702086QQihZ016QQcategoryZ91513QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
la garanzia pare non c'è perchè è di importazione giapponese. E' stata utlizzata per 1 mese, e poi riposta nello scatolo. Quindi è come nuova, un affare. Se considerate poi tutti gli accessori aggiuntivi.. per ora non scendo di prezzo, aspetto conferme dai primi in coda.
METTERNIK
07-12-2006, 10:37
ciao, volevo sapere se questo bad pixel è nel centro del display oppure è spostato in modo che non dovrebbe recare troppo disturbo...se puoi postare una foto sarebbe gradito...
guarda, io posso mettermi in coda, propongo 150euro comprersa spesa di sped.
fammi sapere in mp se quando tirerai le somme me la sarò aggiudicata a questo prezzo...ma sarebbe meglio se venissi incontro a quella mia richiesta della foto del bad pixel...ho già avuto esperienze di bad pixel...appena se ne frega uno gli altri a catena vengono fuori...
aspetto tue notizie...mp preferibile xchè perdo di vista la discussione!
megazord
07-12-2006, 12:15
ok allora la prendo io con scambio a mano al tuo prezzo contattami in pm per il dove e il quando, ciao :D
mandato a megazord le info di contatto. La considero per ora virtualmente venduta, in caso contrario provvederò a riaprire il post. Grazie a tutti!!! :D
Per conto di un amico vendo PSP + MEMORY STICK PRO DUO SONY 2 GB + BATTERY PACK 2600MAH (8 ore di durata aggiuntive) + PELLICOLA PROTTETTIVA HORI PRIVATE, correlata di tutti gli accessori di serie, quali auricolare ,laccio, e Memory da 32 mb.
LA CONSOLE E' IN PERFETTE CONDIZIONI, CONSERVATA CON MANIACALE ATTENZIONE SENZA PRESENTARE NEANCHE UN GRAFFIO.
prezzo 150€
ciao
coda scambio a mano dove vuoi lasciami il tuo cel in pvt se tocca a me la prendo subito ciao
megazord
07-12-2006, 22:40
già accordatomi io x lo scambio a mano spiac...
prezzo 150€
ciao
coda
già accordatomi io x lo scambio a mano spiac...
io l'ho scritto perchè ho visto che ne stavi prendendo un'altra :stordita:
ma quante ne vuoi?? :D :D
megazord
08-12-2006, 08:48
Bhè fra un pò è Natale......ho un nipotino e la raga da accontentare
ok venduta a megazord, persona molto corretta, seria e disponibile.
megazooooord :ncomment: :ncomment: :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.