View Full Version : Asus P5B Audio Muto ...HELP!
xbizguru
07-12-2006, 00:11
Saòve ho appena installato una Asus P5B funziona tutto perfettamente , ho installato tutti i driver a sembra che tutto sia installato perfettamente... ma l'audio è muto , non emette alcun suono.. cosa puo essere? il mio sistema operativo è XP , sto per installa re il service pack 2... potete dirmi cosa puo essere a creare il problema? Ciao e grazie..
Usi la scheda Audio integrata nella scheda madre?
Mi intrometto un attimo nella discussione...quanto tempo ci impiega il tu PC ad avviarsi da "freddo", diciamo dopo una nottata in cui lo lasci spento? Il mio si blocca per diversi minuti sulla schermata della ASUS P5B!!!!! Per l'audio non so che dirti...hai installato tutti i driver bene?
Squalo71
07-12-2006, 14:28
Mi intrometto un attimo nella discussione...quanto tempo ci impiega il tu PC ad avviarsi da "freddo", diciamo dopo una nottata in cui lo lasci spento? Il mio si blocca per diversi minuti sulla schermata della ASUS P5B!!!!! Per l'audio non so che dirti...hai installato tutti i driver bene?
:eek: Vai nel BIOS e disabilita il Boot Logo. Almeno vedi che cavolo sta facendo in quei diversi minuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.