PDA

View Full Version : Miglior utility per la pulizia del registro e delle DLL inutilizzate

dg80
06-12-2006, 23:06
Ciao a tutti,

secondo voi qual č il programma pių affidabile per la pulizia del registro di sistema di XP? io ho provato CCleaner che, dopo averlo lanciato per 4 volte trovando ogni volta roba nuova, mi ha pulito il registro da tutte le chiavi non pių utilizzate e che si riferivano a programmi disinstallati e ha anche cancellato molti file temporanei.
Poi per scrupolo ho lanciato anche RegCleaner Pro che non ha trovato nessun problema.

In teoria con questi 2 programmi dovrei essere a posto (se ne avete altri migliori scriveteli pure ;)) ma volevo sapere se esite qualche programma per rimuovere le dll inutilizzate dato che sicuramente ci saranno sparse per l'hd.

grazie.
DG.

rivoluzionario
08-12-2006, 08:23
Usa jv16 powertools, non mi ha creato mai problemi e comunque consente di creare un backup delle chiavi che elimina.
Uso anche WinXP manager, trova tantissime chiavi e non permette di fare un loro backup, pero anche questo non mi ha mai dato problemi.

halduemilauno
08-12-2006, 08:43
Usa jv16 powertools, non mi ha creato mai problemi e comunque consente di creare un backup delle chiavi che elimina.
Uso anche WinXP manager, trova tantissime chiavi e non permette di fare un loro backup, pero anche questo non mi ha mai dato problemi.

quoto.
;)

badedas
08-12-2006, 08:49
Anch'io, come dg80, uso CCleaner e RegCleaner.

Ma sempre, o quasi, dopo aver fatto una passata con uno l'altro mi trova ulteriori problemi (anche adesso).

Se ne usi dieci in sequenza, tutti e dieci trovano problemi lasciati dagli altri?

E venti?