View Full Version : Qualč il migliore tra Netgear D-Link USR 3Com Zyxel ?
Sono in procinto di acquistare un router, qualche mi consigliate fra questi, oppure magari se avete qualche altre modello.
Netgear DG834GT
D-Link DSL-G624T
USR 9108
3Com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Firewall
Zyxel 660HW
Uso una connessione Alice e mi interessa che supporti bene eMule, cioč che non si impalli con troppe connessione aperte. Grazie
io sono di parte pero' so giŕ quali non prenderei: il 2 e il 4 per il resto me la cavo
se non ha in mente di mettere un'adsl2+, posso dirti che zyxel e' il top per quanto riguarda le connessioni simultanee... ne sopporta 5000, io ne ho avuti 3 e maaaai un problema.
se invece pensi all'adsl2+ allora verti sul netgear
In questi giorni ho avuto zyxel 660hw(per un anno), Netgear 834G e Netgear 834GT; posso solo dirti che se vuoi un router molto performante con le applicazioni p2p il Netgear č superiore allo zyxel!
č vero che lo zyxel supporta fino a 5000 connessioni(se aumentate via telnet) ma non riesce a gestirle....se sia colpa del firmware o del chipset(texas ar) non sono in grado di dirlo.
Comunque, ci sono anche i nuovi zyxel con l'antivirus integrato che dovrebbero avere un hardware piů performante.....ma a paritŕ di prezzo c'č il Netgear WPNT834 che sembrerebbe eccezionale(vedi test link (http://www.tomshw.it/network.php?guide=20060419))
In conclusione:
Elimina dalla lista d-link e 3com e vedi quanto sei disposto a spendere. :)
ma l'hamlet non č mica stato preso in considerazione ???? :eek: :asd:
Vorrei passare anche all'adsl2+. Pe ora sono piu propenso a prendere il Netgear DG834GT, ma non sapevo dell'esistenza del WPNT834. Che hai in piů solo la velocitŕ del wifi ? Nessuno l'ha provato per caso ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.