ciro85
06-12-2006, 22:04
Ho iniziato a guardare un pò questi lettori portatili da pochi giorni..quindi sono ancora ignorante in materia..se mi date una mano a scegliere vi ringrazio..
Volevo acquistare un lettore multimediale portatile...
Caratteristiche essenziali per me:
_buona portabilità, cioè non deve essere enorme,
_schermo buono anche per vedere i film,
_ottima autonomia,
_audio e video ottimi,
_memoria da 40 in su,
_comandi chiari e poco macchinosi,
Io avevo guardato l'Archos 504 da 80 giga che in un sito era in "offerta" a 389 con la stazione x registrare da TV..come è il lettore??
Che differenze ci sono con il 604??dal sito Archos non sono riuscito a capire le differenze!
La stazione ricarica anche la batteria ho letto.. quindi non è necessario comprare l'alimentatore??o è lento come l'usb a ricaricare?
Se ci sono altri modelli che possono fare al caso mio per favore ditemelo e elencate anche i pro e i contro..
Ero partito dal Creative Zen Vsion M..e sono arrivato a questi lettori!!C'è molta differenza di grandezza tra le due tipologie??si portano bene in giro sti lettori??
Il limite di prezzo è questo di 380 euro che sono già una cifra altissima..grazie dell'attenzione.
Volevo acquistare un lettore multimediale portatile...
Caratteristiche essenziali per me:
_buona portabilità, cioè non deve essere enorme,
_schermo buono anche per vedere i film,
_ottima autonomia,
_audio e video ottimi,
_memoria da 40 in su,
_comandi chiari e poco macchinosi,
Io avevo guardato l'Archos 504 da 80 giga che in un sito era in "offerta" a 389 con la stazione x registrare da TV..come è il lettore??
Che differenze ci sono con il 604??dal sito Archos non sono riuscito a capire le differenze!
La stazione ricarica anche la batteria ho letto.. quindi non è necessario comprare l'alimentatore??o è lento come l'usb a ricaricare?
Se ci sono altri modelli che possono fare al caso mio per favore ditemelo e elencate anche i pro e i contro..
Ero partito dal Creative Zen Vsion M..e sono arrivato a questi lettori!!C'è molta differenza di grandezza tra le due tipologie??si portano bene in giro sti lettori??
Il limite di prezzo è questo di 380 euro che sono già una cifra altissima..grazie dell'attenzione.