PDA

View Full Version : Archos 504-604-Zen vision W-A2....

ciro85
06-12-2006, 22:04
Ho iniziato a guardare un pò questi lettori portatili da pochi giorni..quindi sono ancora ignorante in materia..se mi date una mano a scegliere vi ringrazio..
Volevo acquistare un lettore multimediale portatile...
Caratteristiche essenziali per me:
_buona portabilità, cioè non deve essere enorme,
_schermo buono anche per vedere i film,
_ottima autonomia,
_audio e video ottimi,
_memoria da 40 in su,
_comandi chiari e poco macchinosi,

Io avevo guardato l'Archos 504 da 80 giga che in un sito era in "offerta" a 389 con la stazione x registrare da TV..come è il lettore??
Che differenze ci sono con il 604??dal sito Archos non sono riuscito a capire le differenze!
La stazione ricarica anche la batteria ho letto.. quindi non è necessario comprare l'alimentatore??o è lento come l'usb a ricaricare?
Se ci sono altri modelli che possono fare al caso mio per favore ditemelo e elencate anche i pro e i contro..
Ero partito dal Creative Zen Vsion M..e sono arrivato a questi lettori!!C'è molta differenza di grandezza tra le due tipologie??si portano bene in giro sti lettori??
Il limite di prezzo è questo di 380 euro che sono già una cifra altissima..grazie dell'attenzione.

ciro85
08-12-2006, 13:31
Oggi sono andato a fare un giro in un negozio e ho visto gli Archos..spenti ma ho potuto notare le dimensioni..è molto bello come lettore ma veramente grande..però su internet ho trovato il 504 da 80 giga a 349 con la stazione DVR e questo mi tenta un pò..pareri??
Come mai il modello AV500 costa di più del 504 e 604??non è il modello precedente?

enrico1980
08-12-2006, 15:32
io ho preso l'iaudio a2 e mi trovo benissimo ottima autonomia 6 ore di video, ottima portabilità quando non ho la borsa da lavoro lo metto nel borsellino con portafoglio e cellulari, costa 299 sul sito ufficiale, fa tutto riproduce su tv registra da tv registra da radio e ti danno custodia cavi

Difetto solo 20 giga che io ho risolto con un harddisk estrno autoalimentato da 120giga a 89 euro che collego all'a2 tramite usb hostquando sono in trasferta e scarico fall'hd portatile all'all'a2 quando finisco i video che avevo messo sull'a2

chiedi pure

ciao

pvcesare
04-01-2007, 12:51
Ciao Enrico,

Vorrei sapere se il video registrato con l'A2 riesci a trasferirlo sull'HD esterno autoalimentato. Mi puoi dire la tua opinione sulla qualità dell'immagine registrata dlla TV.

P.S. In questi giorni mi devo decidere se comprare l'A2 oppure ARCHOS 540. Sinceramente l'A2 mi piace di più.

Grazie

io ho preso l'iaudio a2 e mi trovo benissimo ottima autonomia 6 ore di video, ottima portabilità quando non ho la borsa da lavoro lo metto nel borsellino con portafoglio e cellulari, costa 299 sul sito ufficiale, fa tutto riproduce su tv registra da tv registra da radio e ti danno custodia cavi

Difetto solo 20 giga che io ho risolto con un harddisk estrno autoalimentato da 120giga a 89 euro che collego all'a2 tramite usb hostquando sono in trasferta e scarico fall'hd portatile all'all'a2 quando finisco i video che avevo messo sull'a2

chiedi pure

ciao