ALI FOOTBALL ©
06-12-2006, 21:58
Salve, vorrei avere da voi esperti una configurazione per comprare il mio nuovo pc.
Le caratteristiche dovrebbero essere queste:
Utilizzo tipico del PC:
gioco a molti giochi ma principalmente a call of duty2 e ad altri giochi con filtri attivi e risoluzione al massimo, o più o meno..
Ci navigo in internet, masterizzo qualche CD, P2P, ascolto musica, messanger, fotoritoco, grafica, visiono film...
Componenti principali della configurazione completa:
-Cabinet
-CPU: sceglierei l'intel
-MotherBoard
-Ram
-Scheda Video: avevo optato per la X1950PRO
-Alimentatore
-HDD
-Varie ed eventuali
Budget: tra i 700euro e i 900euro, non oltre perchè il mio budget non me lo permette...
i prezzi e la configurazione, se possibile, potete prenderli da tecnocomputer...sito dove molto probabilmente comprerò il pc da assemblare...
aspetto consigli.. :D
Le caratteristiche dovrebbero essere queste:
Utilizzo tipico del PC:
gioco a molti giochi ma principalmente a call of duty2 e ad altri giochi con filtri attivi e risoluzione al massimo, o più o meno..
Ci navigo in internet, masterizzo qualche CD, P2P, ascolto musica, messanger, fotoritoco, grafica, visiono film...
Componenti principali della configurazione completa:
-Cabinet
-CPU: sceglierei l'intel
-MotherBoard
-Ram
-Scheda Video: avevo optato per la X1950PRO
-Alimentatore
-HDD
-Varie ed eventuali
Budget: tra i 700euro e i 900euro, non oltre perchè il mio budget non me lo permette...
i prezzi e la configurazione, se possibile, potete prenderli da tecnocomputer...sito dove molto probabilmente comprerò il pc da assemblare...
aspetto consigli.. :D