19Perry84
06-12-2006, 21:08
Volevo esporvi il mio problema...Ho comprato da poco un HP pavillion serie DV5000 (il mio primo HP) e quindi non sapevo che la casa non forniva i recovery cd col sistema operativo.Così ho cancellato la partizione di ripristino convinto che da qualche parte avessi appunto i cd..Ovviamente come tutti saprete non è così (ero l'unico a non saperlo!!). Ho recuperato il sistema operativo facendo un'immagine del sistema ancora "vergine" con True Image in più sto cercando di Estrapolarmi il sistema operativo pulito come spiegato nella guida di questo forum...Il mio problema adesso è:
E' vero che con il mio errore ho perso la garanzia? cioè se un giorno dovessi avere dei problemi hardware (spero mai) posso far rientrare in garanzia il mio notebook? Molte persone mi hanno detto di no!
Se così fosse la trovo un forte abuso di potere da parte delle case costruttrici che per così poco cercano di speculare sui loro clienti.... Voi avete qualche notizia in merito?Cosa posso fare?Lo stesso mio computer lo ha comprato un mio amico ma nn credo si possa fare nulla senza commettere un illecito (visto che quel s.o. ha la sua licenza che è diversa dalla mia)..Insomma consigliatemi voi....
E' vero che con il mio errore ho perso la garanzia? cioè se un giorno dovessi avere dei problemi hardware (spero mai) posso far rientrare in garanzia il mio notebook? Molte persone mi hanno detto di no!
Se così fosse la trovo un forte abuso di potere da parte delle case costruttrici che per così poco cercano di speculare sui loro clienti.... Voi avete qualche notizia in merito?Cosa posso fare?Lo stesso mio computer lo ha comprato un mio amico ma nn credo si possa fare nulla senza commettere un illecito (visto che quel s.o. ha la sua licenza che è diversa dalla mia)..Insomma consigliatemi voi....