NLDoMy
06-12-2006, 20:55
Vendo:
AsRock 775Dual-VSTA (http://www.asrock.com/product/775Dual-VSTA.htm) acquistata presso noto shop romano, garanzia in data 22/11/2006
pc su cui era montata acceso 4-5 volte con linux, senza stress di alcun tipo ne' overclock, solo aggiornato il bios al 2.20
€44 tolto €1 per la ricarica poste pay - SS escluse a vostro piacere
Scatola ed accessori
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok"
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
ah una cosa, mi informo sull'impresa di spedirvela in raccomandata, dovesse essere davvero un'avventura, metterò spedizione con corriere.
La suddetta scheda NON E' attualmente compatibile con 8800gtx e cmq è pci-ex 4x --- con la gts non so
no limatine
ricarica anticipata poste pay
precedenza scambio a mano
coda veloce
VENDUTA A TONCRAZIO, si può chiudere thx
AsRock 775Dual-VSTA (http://www.asrock.com/product/775Dual-VSTA.htm) acquistata presso noto shop romano, garanzia in data 22/11/2006
pc su cui era montata acceso 4-5 volte con linux, senza stress di alcun tipo ne' overclock, solo aggiornato il bios al 2.20
€44 tolto €1 per la ricarica poste pay - SS escluse a vostro piacere
Scatola ed accessori
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok"
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
ah una cosa, mi informo sull'impresa di spedirvela in raccomandata, dovesse essere davvero un'avventura, metterò spedizione con corriere.
La suddetta scheda NON E' attualmente compatibile con 8800gtx e cmq è pci-ex 4x --- con la gts non so
no limatine
ricarica anticipata poste pay
precedenza scambio a mano
coda veloce
VENDUTA A TONCRAZIO, si può chiudere thx