View Full Version : router e pes 6
tonimenego
06-12-2006, 21:49
Ciao a tutti!
HO un problema che mi assilla, ve lo espongo sperando riusciate a darmi una mano:ho un router d-link g624t e nn riesco a sbloccare la porta UDP di default di Pro evolution soccer 6! Come posso fare?vado nella configurazione del router ma non ho proprio idea di cosa fare!
HELP MEEEEE :confused:
greengio
06-12-2006, 21:52
Devi andare nel menu "virtual server" (lo trovi sulla sinistra di non ricordo quale menu in alto :D ) e da li configuri ciò che ti serve ;)
tonimenego
06-12-2006, 21:58
Si fino a virtual server ci ero arrivato pure io ma poi mi si apre una schermata con scritto "category" e "avaiable rules" tra cui figura la voce "games" ma su questa voce non c'è modo di aggiungere nulla!allora ho provato ad inserirla nella voce "User" ma non è successo nulla...... :confused:
tonimenego
06-12-2006, 22:09
C'èqualcuno che riesce a risolvere questo enigma allora? :(
greengio
07-12-2006, 11:35
Devo andare a memoria, per lavoro ne ho configurati parecchi ma io purtroppo non ne ho uno sotto mano... Una volta andato nel virtual server devi cliccare su user e poi sulla destra dovrebbe esserci un bottone "add" con cui puoi aggiungere le regole... Metti il nome della regola poi dove ti chiede le porte metti sempre la 5739 (o quella che vuoi aprire). Selezioni apply e poi riavvi il router tramite l'apposito bottone che trovi se non erro nella scheda in alto "tools" e poi a sinistra "system"... Ricorda, vado proprio a memoria, nel caso avessi problemi mandami gli screen delle finiestre che ti appaiono che cosi ti dico dove mettere i dati. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.