View Full Version : [vi+sped] n93+miniSD 1GB 450 euro
Il cel non presenta segni d'usura, piccola scarfitura sul copriobeiettivo della fotocamera ma ininfluente. Ha 2 mesi di vita quindi pari al nuovo, confezione completa a memori card aggiuntiva da 1 GB.
Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo, posso valutare scambi con altri cel.
ciao e grazie a tutti
430euro
Il cel non presenta segni d'usura, piccola scarfitura sul copriobeiettivo della fotocamera ma ininfluente. Ha 2 mesi di vita quindi pari al nuovo, confezione completa a memori card aggiuntiva da 1 GB.
Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo, posso valutare scambi con altri cel.
ciao e grazie a tutti
Interessato, hai pvt!
ho letto vitemi, potrebbe interessarmi ma non sono convinto al 100%, per ora vedo se riesco a venderlo, ti faccio sapere, ciao grazie :):):):)
non capisco, non lo vuole nessuno sto cel favoloso?
ti puo interessare un SE P990i??
In coda! Sono parecchio interessato! Sto vendendo anche un Nokia N90 proprio per passare a N93!
Bene allora ti tengo presente, immagino che se non vendi l'n90 non hai abbastanza liquidità per prendere l'n93
aggiungo in vendita altrove e c'è gente altrove interessata
No lo prendo sicuro lo stesso...
ok devo solo aspettare la risposta di un'utente di un'altro forum che mi ha fatto un'offerta questa mattina, tu di dove sei?
hai un messaggio privato
anpumpo non mi è mica arrivato l'mp :confused:
ho appena svuotato la casella dei messaggi, me lo riscrivi? grazie
ho rinviato un nuovo messaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.