PDA

View Full Version : Call of Juarez

Kal-El
06-12-2006, 19:47
OH MIO DIO, E' OSCENO! :eek:

Erano ANNI che non giocavo ad un FPS così ridicolo. Tecnicamente è scandaloso: mentre carica il livello hai tutto il tempo di fare le tue cose con la propria donna, di farti una doccia, prendere un caffè e, a quel punto, forse si può giocare!

Giocare poi, che parolona... AI INESISTENTE, animazioni RIDICOLE, grafica orrenda e situazione al limite dello scripting.

CHI E' CHE HA MESSO IN COMMERCIO STA OSCENITA'? :rolleyes: :muro: :Puke:

il menne
06-12-2006, 19:56
Mi pare che esageri un poco.... :rolleyes:

E poi c'è il thread ufficiale del gioco dove postare.

Marci
06-12-2006, 20:13
OH MIO DIO, E' OSCENO! :eek:

Erano ANNI che non giocavo ad un FPS così ridicolo. Tecnicamente è scandaloso: mentre carica il livello hai tutto il tempo di fare le tue cose con la propria donna, di farti una doccia, prendere un caffè e, a quel punto, forse si può giocare!

Giocare poi, che parolona... AI INESISTENTE, animazioni RIDICOLE, grafica orrenda e situazione al limite dello scripting.

CHI E' CHE HA MESSO IN COMMERCIO STA OSCENITA'? :rolleyes: :muro: :Puke:
ti dimentichi la cosa più importante :D , ha la STARFORCE :sofico:

Camus79
06-12-2006, 20:29
mentre carica il livello hai tutto il tempo di fare le tue cose con la propria donna

5 secondi? :D

Si scherza, non te la prendere

red.hell
06-12-2006, 21:08
sono d'accordo sul ftto che il caricamento dei livelli è lungo, ma ha molti dettagli e carica moltissima roba in ram

però a me è piaciuto molto: ottima giocabilità, molto bella la storia, ambientazioni molto differenti

secondo me è un bel gioco

Kal-El
06-12-2006, 22:08
sono d'accordo sul ftto che il caricamento dei livelli è lungo, ma ha molti dettagli e carica moltissima roba in ram

Ma dove? Prey se lo mangia come dettaglio ma nonostante è MOLTO più veloce.

però a me è piaciuto molto: ottima giocabilità, molto bella la storia, ambientazioni molto differenti

Non contesto ne la storia ne le ambientazioni (anche se graficamente a me non va tanto giu, cmq...), ma l'ai è scandalosa, andiamo, sono dei manichini con un paio di linee di script buttate li.

secondo me è un bel gioco

Gusti. ;)

Kael
06-12-2006, 22:16
Effettivamente l'ho trovato anch'io alquanto scrauso... Quello credo sia innegabile...

Kal-El
06-12-2006, 22:24
ti dimentichi la cosa più importante :D , ha la STARFORCE :sofico:

Ah si, e cos'è? :asd:

Marci
06-12-2006, 22:40
Ah si, e cos'è? :asd:
non lo sai? :eek:
vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134)
ti consiglio subito un bel formattone se non vuoi avere problemi vari con il masterizzatore&co ;)

wiltord
07-12-2006, 00:11
Mi pare che esageri un poco.... :rolleyes:

E poi c'è il thread ufficiale del gioco dove postare.

:O