View Full Version : Regalo di natale max 200€
Lo so non è un grande budget per una macchina digitale. Ma volevo fare un regalo a mia madre per natale e per me stesso. Intorno ai 200 euro ho visto solo queste 2 per ora :
Canon Digital IXUS 60
Canon PowerShot A540
ma ora non so dove mettere le mani non ci capisco niente mi sembrano tutte uguali. help me!
Grazie!
ti consiglio fra le due la a540, è un ottimo acquisto (certo se la compri online risparmi qualche decina di euro che è ancora meglio) :)
grazie qualche altra macchina in alternativa alla a540 la cononscete? a prezzo simile?
Kophangan
08-12-2006, 18:32
Dipende se la vuoi più o meno compatta e se la mamma si sfizia a giocare con i comandi manuali......
La ixus e la serie A sono due cose diverse.....
La prima e una compatta punta e scatta vera e propria, la seconda un mica poi così tanto compatta che però ti da molta libertà nel giocare con le impostazioni.
Personalmente, se non ti interessa troppo la compattezza e vuoi i comandi manuali stai facendo una buona scelta, se invece la vuoi compatta punta e scatta dai un occhiata anche in casa fuji alla serie A ed alla serie F.
Nel pacco regalo ricordati di infilarci una indispensabile scheda di memoria.
Se le regali una canon servirebbe aggiungere un caricabatterio con 4 batterie ricaricabili.
Dipende se la vuoi più o meno compatta e se la mamma si sfizia a giocare con i comandi manuali......
La ixus e la serie A sono due cose diverse.....
La prima e una compatta punta e scatta vera e propria, la seconda un mica poi così tanto compatta che però ti da molta libertà nel giocare con le impostazioni.
Personalmente, se non ti interessa troppo la compattezza e vuoi i comandi manuali stai facendo una buona scelta, se invece la vuoi compatta punta e scatta dai un occhiata anche in casa fuji alla serie A ed alla serie F.
Nel pacco regalo ricordati di infilarci una indispensabile scheda di memoria.
Se le regali una canon servirebbe aggiungere un caricabatterio con 4 batterie ricaricabili.
grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.