PDA

View Full Version : Regalo di natale max 200€

Wism84
06-12-2006, 19:22
Lo so non è un grande budget per una macchina digitale. Ma volevo fare un regalo a mia madre per natale e per me stesso. Intorno ai 200 euro ho visto solo queste 2 per ora :
Canon Digital IXUS 60
Canon PowerShot A540

ma ora non so dove mettere le mani non ci capisco niente mi sembrano tutte uguali. help me!

Grazie!

Wism84
08-12-2006, 12:17
up?

Bassmo
08-12-2006, 12:29
ti consiglio fra le due la a540, è un ottimo acquisto (certo se la compri online risparmi qualche decina di euro che è ancora meglio) :)

Wism84
08-12-2006, 18:18
grazie qualche altra macchina in alternativa alla a540 la cononscete? a prezzo simile?

Kophangan
08-12-2006, 18:32
Dipende se la vuoi più o meno compatta e se la mamma si sfizia a giocare con i comandi manuali......
La ixus e la serie A sono due cose diverse.....
La prima e una compatta punta e scatta vera e propria, la seconda un mica poi così tanto compatta che però ti da molta libertà nel giocare con le impostazioni.

Personalmente, se non ti interessa troppo la compattezza e vuoi i comandi manuali stai facendo una buona scelta, se invece la vuoi compatta punta e scatta dai un occhiata anche in casa fuji alla serie A ed alla serie F.

Nel pacco regalo ricordati di infilarci una indispensabile scheda di memoria.
Se le regali una canon servirebbe aggiungere un caricabatterio con 4 batterie ricaricabili.

Wism84
08-12-2006, 20:55
Dipende se la vuoi più o meno compatta e se la mamma si sfizia a giocare con i comandi manuali......
La ixus e la serie A sono due cose diverse.....
La prima e una compatta punta e scatta vera e propria, la seconda un mica poi così tanto compatta che però ti da molta libertà nel giocare con le impostazioni.

Personalmente, se non ti interessa troppo la compattezza e vuoi i comandi manuali stai facendo una buona scelta, se invece la vuoi compatta punta e scatta dai un occhiata anche in casa fuji alla serie A ed alla serie F.

Nel pacco regalo ricordati di infilarci una indispensabile scheda di memoria.
Se le regali una canon servirebbe aggiungere un caricabatterio con 4 batterie ricaricabili.
grazie mille ;)