View Full Version : Pericolo per i cuccioli di foca: PETIZIONE
Tabbozzo87
06-12-2006, 20:15
Buonasera,
mi appello a tutti gli utenti del forum, ho ricevuto una mail che sta girando con i maltrattamenti dei cuccioli di foca, che gente senza scrupoli uccide come fosse uno sport! Questa cosa non è giusta, e tantomeno che sia diventato uno sport norvegese e canadese.
Se qualcuno lo vuole scriva l'indirizzo email che provvedo subito con l'invio..vi accorgerete di quanto possa essere infame il genere umano.
Detto questo vorrei sapere come aprire una petizione che possa davvero fare qualcosa a questo riguardo!
Grazie a tutti!
C'è ne sono già di petizioni contro i maltreattamenti alle foche,ma perchè non ci preoccupiamo delle situazioni schifose in cui versano i canili italiani,perchè non sensibilizziamo la gente ad adottare un cucciolo dal canile,invece di spendere 500-1000 euro per un cane di razza (tra l'altro nei canili ci sono anche cani di razza).Perchè non penaimo a questo invece di pensare ogni volta a quelloi che succede a migliaia di km da casa nostra.Per la cronaca,le varie petizioni che giravano sulle foche,hanno funzionato,infatti l'italia non importa (almeno legalmente) pelliccer di foca.
Fradetti
06-12-2006, 20:28
A scuola (un paio di anni fa) avevamo fatto una raccolta firme insieme a greenpeace per la salvezza delle foche (e contro la brutalità dei metodi di caccia davvero orribili).
A forza di slogan come "W LA FOCA" :oink: :oink: e solgan del genere su una scuola di 1080 studenti circa siamo arrivati ad un migliaio di firme :D :D
Peccato che non sia servito a un cazzo.... canadesi infami :muro:
e ai maiali ammazzati tutti i giorni non ci pensa nessuno?
che palle che sto foche..
W La Foca che Dio la benedoca
p.NiGhTmArE
06-12-2006, 20:38
c'è una petizione per i milioni di acari che uccido passando l'aspirapolvere? :help:
axxaxxa3
06-12-2006, 20:49
Detto questo vorrei sapere come aprire una petizione che possa davvero fare qualcosa a questo riguardo!
Dubito che una petizione risolva qualcosa.
Darkdragon
06-12-2006, 20:52
Buonasera,
mi appello a tutti gli utenti del forum, ho ricevuto una mail che sta girando con i maltrattamenti dei cuccioli di foca, che gente senza scrupoli uccide come fosse uno sport! Questa cosa non è giusta, e tantomeno che sia diventato uno sport norvegese e canadese.
Se qualcuno lo vuole scriva l'indirizzo email che provvedo subito con l'invio..vi accorgerete di quanto possa essere infame il genere umano.
Grazie a tutti!
come sport non so, so che lo fanno per le pellicce
cmq a meno che tu non trovi una qualche legge, irregolarita o normativa puoi fare qualcosa solamente andando la per randellarli
se vuoi un consiglio fregatene, oppure se proprio vuoi imbarcati su un gommone di greenpeace. vedi tu
Cmq qualcosa gia è stato risolto.come ho già detto nel post precedente,grazie a queste petizioni l'Italia non importa + pelicce di foce,è un piccolo passo,ma se si adeguassero anche gli altri,e si sensibilizzase la gente,vedrete che le foche non saranno + torturate.
Le petizioni la maggior parte delle volte non servono a niente,poche volte funzionano,bisogna andare in giro per le strade e consegnare,depliant,dvd,tutta roba autoprodotta e realizzabile a basso costo,alla gente,specialmente a quelle impellicciate.Se vuoi fare qualcosa,questa è l'unica.
Swisström
06-12-2006, 21:04
IO sono cinico, insensibile, bastardo e le foche mi stanno sul BIP...
ergo mi inscrivo ad un corso canadese di caccia alla foca con bastone :)
Darkdragon
06-12-2006, 21:05
IO sono cinico, insensibile, bastardo e le foche mi stanno sul BIP...
ergo mi inscrivo ad un corso canadese di caccia alla foca con bastone :)
ti stavo proprio aspettando :asd:
mandarell
06-12-2006, 21:06
se vi interessa c'è un sito contro un allevamento di beagle che ha tra i suoi clienti anche laboratori per la vivisezione...
http://www.chiuderemorini.net/
se siete deboli di stomaco non spulciate tra le foto... :cry:
Swisström
06-12-2006, 21:08
ti stavo proprio aspettando :asd:
stasera poi è serata no :doh:
pento_it
06-12-2006, 21:25
W La Foca che Dio la benedoca
:O :D
Ziosilvio
06-12-2006, 22:33
ho ricevuto una mail che sta girando con i maltrattamenti dei cuccioli di foca, che gente senza scrupoli uccide come fosse uno sport!
E sui maltrattamenti degli attributi di forumista, che gente senza scrupoli smeriglia, tritura, sminuzza e frantuma come fosse uno sport, non gira nessuna mail? :mad:
Dimenticavo: :old: :old: :old: e poi ancora :old:
F1R3BL4D3
06-12-2006, 22:37
e ai maiali ammazzati tutti i giorni non ci pensa nessuno?
che palle che sto foche..
I maiali fino a prova contrario non sono in via di estinzione... :O
sorry ma petizione davvero old.. ne abbiamo già parlato abbondantemente
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.