PDA

View Full Version : [COMO] Cerco (anche nuovi) dischetti floppy Double Sided Double Density 720kb (DSDD)

Amk
06-12-2006, 19:02
Cerco (anche nuovi) dischetti floppy Double Sided Double Density 720kb (DSDD)
Sono vecchi ma come i normali dischetti, mi servono per una tastiera che legge solo quelli.

Ciao

Artiko
06-12-2006, 19:11
tastiera musicale??

Ti dico il mio trucco aggratis:
prendi un pezzo di nastro nero isolante (quello dell'elettricista) chiudi il foro che trovi alla sinistra della finestrella della protezione di lettura... magia gli HD diskette diventano da 720!!!

s5otto
06-12-2006, 19:50
tastiera musicale??

Ti dico il mio trucco aggratis:
prendi un pezzo di nastro nero isolante (quello dell'elettricista) chiudi il foro che trovi alla sinistra della finestrella della protezione di lettura... magia gli HD diskette diventano da 720!!!

:D Allora io e te ci ricordiamo di quando invece col trapanino si faceva il foro per fare diventare quelli da 720Kb 1.44Mb :sofico: miiiiiiii i truccioli che ho fatto io ......... per forza per una copia di W3.11 su floppy ci andavono 9 o 10 floppy .......... ma che ne sanno 'sti ragazzini. :doh:

Artiko
06-12-2006, 20:01
:D Allora io e te ci ricordiamo di quando invece col trapanino si faceva il foro per fare diventare quelli da 720Kb 1.44Mb :sofico: miiiiiiii i truccioli che ho fatto io ......... per forza per una copia di W95 su floppy ci andavono 9 o 10 floppy .......... ma che ne sanno 'sti ragazzini. :doh:

si si|||

a me i trucioli finivano anche dentro il disco...

c'era un amico di mio fratello che si era costruito un foratore con punta calda... con quelli andava da dio!

Amk
07-12-2006, 16:08
continuo a cercarli i miei sono Double sided double density, ma ci provo !

Lo avevo già letto da qualche parte.

Ciao