Sclergio
06-12-2006, 18:31
Cedo,causa passaggio ad altro notebook,il mio Hp pavilion DV8000 cosi configurato:
Turion 1.6
512mb ram
Vga Ati X200 128mb dedicati
Hd 80 gb 5400 rpm
Monitor 17" Wide lucido(uno spettacolo) No bad pixel
Masterizzatore dvd Dual layer
Bluetooth,wireless,telecomando,fireware,video out,4*usb2.0
Il notebook legge dvd e a computer spento,è perfetto sia esteticamente che nel funzionamento
La batteria dura circa 1 ora e 30,è praticamente nuova
Cedo completo di tutto,cd driver,di ripristino,manulali,imballo,alimentatore,scontrino d acquisto di 1212 euro.
In garanzia per altri 3 mesi
SOTTOLINEO CHE IL PORTATILE E' ESATTAMENTE COME NUOVO,NON HA IL MINIMO GRAFFIO NE SEGNI D USURA.
CEDO A 610---590EURO+SS O PERMUTO CON INFERIORI STESSE CONDIZIONI PIU CONGUAGLIO A MIO FAVORE O CON PC FISSO CON CONGUAGLIO DA VEDERE...AH ACCETTO ANCHE PSP PURCHE DOWNGRADABILE A 1.5
Precedenza consegna a mano ed in vendita anche altrove
Turion 1.6
512mb ram
Vga Ati X200 128mb dedicati
Hd 80 gb 5400 rpm
Monitor 17" Wide lucido(uno spettacolo) No bad pixel
Masterizzatore dvd Dual layer
Bluetooth,wireless,telecomando,fireware,video out,4*usb2.0
Il notebook legge dvd e a computer spento,è perfetto sia esteticamente che nel funzionamento
La batteria dura circa 1 ora e 30,è praticamente nuova
Cedo completo di tutto,cd driver,di ripristino,manulali,imballo,alimentatore,scontrino d acquisto di 1212 euro.
In garanzia per altri 3 mesi
SOTTOLINEO CHE IL PORTATILE E' ESATTAMENTE COME NUOVO,NON HA IL MINIMO GRAFFIO NE SEGNI D USURA.
CEDO A 610---590EURO+SS O PERMUTO CON INFERIORI STESSE CONDIZIONI PIU CONGUAGLIO A MIO FAVORE O CON PC FISSO CON CONGUAGLIO DA VEDERE...AH ACCETTO ANCHE PSP PURCHE DOWNGRADABILE A 1.5
Precedenza consegna a mano ed in vendita anche altrove