PDA

View Full Version : router digicom.....

Andrealevoiles
06-12-2006, 18:25
ho un problema... il collegamento va pero non mi apre alcune pagine tipo quella di ebay o non mi fa effettuare il login nel sito o non mi apre gli allegati nelle email di yahoo.... non so cosa ho sbagliato... mi hanno detto che potrebbe essere il firewall ma lo ho disattivato e non e cambiato nulla... io ho adsl tele2.... grazie.....

lafrancos
06-12-2006, 18:39
ho un problema... il collegamento va pero non mi apre alcune pagine tipo quella di ebay o non mi fa effettuare il login nel sito o non mi apre gli allegati nelle email di yahoo.... non so cosa ho sbagliato... mi hanno detto che potrebbe essere il firewall ma lo ho disattivato e non e cambiato nulla... io ho adsl tele2.... grazie.....

Prova ad inserire manualmente i dns nella scheda di rete.
Ciao. :)

BTS
06-12-2006, 19:05
come si mettono i dns nella scheda di rete? col piede di porco?

:D avresti dovuto dire: imposta :)

scusatemi... č l'approssimarsi della laurea (-8) che mi fa sbarellare.

comunque ecco qualche dns esempio:

208.67.220.220
208.67.222.222
4.2.2.4
151.1.1.1

Andrealevoiles
06-12-2006, 19:48
ho impostato i dsn che mi hanno dato con tele2 ma non cambia nulla....

lafrancos
06-12-2006, 20:02
ho impostato i dsn che mi hanno dato con tele2 ma non cambia nulla....

Prova ad usare quelli che ti ha segnalato BTS.
Ciao. :)

gorino
17-12-2006, 01:01
scusate ho anch'io lo stesso problema, avete risolto poi? io anche cambiando dns NO

hitman80
17-12-2006, 11:10

scusate ho anch'io lo stesso problema, avete risolto poi? io anche cambiando dns NO

Dovete farvi mandare il firmware 2.7.0.38 dal supporto tecnico digicom.
Il problema si verfica solo tra utenti Tele2 e possessori del Micheelangelo Wave.
Vi risolverā i problemi di navigazione siti Microsoft , windows update , invio email...

Ricordate di fornire la versione corretta di Firmware attualmente installata ( sepcialmente se si tratta di una versione ZUE oppure RUE )--

gorino
17-12-2006, 17:01
Dovete farvi mandare il firmware 2.7.0.38 dal supporto tecnico digicom.
Il problema si verfica solo tra utenti Tele2 e possessori del Micheelangelo Wave.
Vi risolverā i problemi di navigazione siti Microsoft , windows update , invio email...

Ricordate di fornire la versione corretta di Firmware attualmente installata ( sepcialmente se si tratta di una versione ZUE oppure RUE )--

Ehm...io ho un router sitecom, ha lo stesso firmware?

gorino
18-12-2006, 09:49
Ehm...io ho un router sitecom, ha lo stesso firmware?

perfetto, aggiornato firmware, ora va.

gorino
31-12-2006, 17:49
perfetto, aggiornato firmware, ora va.

troppo presto l'ho detto o meglio:
il pc fisso collegato via lan al router va a meraviglia sia in navigazione che con emule, ma come collego il portatile wireless, con usb adattatore sempre sitecom, mi si pianta il tutto....idem se tendo il pc fisso spento e uso solo il portatile..boh, sapete voi come mai?
intanto auguri di buon anno!!!!