Entra

View Full Version : telefoni semplice-semplice

sfn77
06-12-2006, 16:59
ciao...
stavo cercando un telefono da ragalare a mio papà visto che ha appena scassato il suo...
lo vorrei davvero semplice semplice visto che papà non va molto d'accordo con la tecnologia....
magari ce ne fossero solo a 3 tasti.....

acceso/spento
rispondi
termina chiamata
ma purtroppo non è così facile...
a parte gli scherzi, gli unici requisiti che vorrei avesso sono:
forma a conchiglia (per lui mettere la protezione tastiera è già impegnativo....)
tasti grandi e ben distanziati (bhè nel limite del possibile....ha le ditona grosse ogni volta schiaccia 3 tasti insieme....)
magari fotocamera che solo 0,3 megapixel....giusto che si diverta a fare qualche futuzza ogni tanto....
da non spendere un capitale....tanto so già che non gli durerà + di tanto...
grazie a chi vorrà darmi una mano a districarmi in questo offerte sempre + numerose ed incomprensibili.....
:help:

amd1ghz
06-12-2006, 17:13
guarda qui , ci sono di tutte le marche ; fatti una prima idea , poi decidi andando a vederli in negozio .

http://www.gsmarena.com/nokia-phones-1.php

chiccolino81
06-12-2006, 19:38
se non interessa la fotocamera...puoi prenderei il disnyfonino con topolino/minnie della vodafone...99 euro e solo 4 tasti! :D :D :D

gordon92
06-12-2006, 20:06
MOTOROLA V177

starmagik
06-12-2006, 22:15
se non interessa la fotocamera...puoi prenderei il disnyfonino con topolino/minnie della vodafone...99 euro e solo 4 tasti! :D :D :D
sei esagerato!!!

LoneRunner
07-12-2006, 13:53
ciao...
stavo cercando un telefono da ragalare a mio papà visto che ha appena scassato il suo...
lo vorrei davvero semplice semplice visto che papà non va molto d'accordo con la tecnologia....
magari ce ne fossero solo a 3 tasti.....

acceso/spento
rispondi
termina chiamata
ma purtroppo non è così facile...
a parte gli scherzi, gli unici requisiti che vorrei avesso sono:
forma a conchiglia (per lui mettere la protezione tastiera è già impegnativo....)
tasti grandi e ben distanziati (bhè nel limite del possibile....ha le ditona grosse ogni volta schiaccia 3 tasti insieme....)
magari fotocamera che solo 0,3 megapixel....giusto che si diverta a fare qualche futuzza ogni tanto....
da non spendere un capitale....tanto so già che non gli durerà + di tanto...
grazie a chi vorrà darmi una mano a districarmi in questo offerte sempre + numerose ed incomprensibili.....
:help:

Quoto anch'io i Nokia più semplici: sono intuitivi da usare e cmq robusti. Ne trovi anche molti economici con la radio FM (imho... idea simpatica).

Ps. Hai un notebook con 800Gb di disco fisso?? :D Occhio alla firma...

sfn77
07-12-2006, 15:36
Quoto anch'io i Nokia più semplici: sono intuitivi da usare e cmq robusti. Ne trovi anche molti economici con la radio FM (imho... idea simpatica).

Ps. Hai un notebook con 800Gb di disco fisso?? :D Occhio alla firma...

si anch'io credo che i nokia siano forse i + semplici...ma pochi modelli a conchiglia...adesso provo a guardare il V177 consigliatomi qualche messaggio fa....
grazie a tutti....
p.s. forse quello di topolino è un pò esagerato.....ci fosse almeno paperone!! :D :Prrr:
grazie x la firma.... :fagiano: non me ne ero accorto!! eheheh :doh: :D

redheart
03-01-2007, 10:05
si anch'io credo che i nokia siano forse i + semplici...ma pochi modelli a conchiglia...adesso provo a guardare il V177 consigliatomi qualche messaggio fa....
grazie a tutti....
p.s. forse quello di topolino è un pò esagerato.....ci fosse almeno paperone!! :D :Prrr:
grazie x la firma.... :fagiano: non me ne ero accorto!! eheheh :doh: :D

alla fine cos'hai preso?