View Full Version : Case con presa frontale 1394 !!!!
blackdream
06-12-2006, 16:57
Ciao a tutti volevo chiedervi, ho sostituito il case del muio pc con uno nuovo con prese anteriori usb - audio cuffie - presa microfono e presa 1394 , all'interno il case ha dei connettori rettangolari, collegato gli usb e audio su piastra ma la m ia piastra non ha integhrato il 1394, ho acquistato una pci con 3 prese posteriori e una interna, ma non ha lo stesso connettore , come faccio a farla funzionera? esistono dei connettori?
Grazie a tutti
che collegamenti ha normalmente ilc onnettore della presa frontale 1394 è a 8 pin( 4+4 in fila)
blackdream
07-12-2006, 08:27
si bravo tipo usb su piastra ma sono (5+2)
e l'altro come è ?
tipo questo ?
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394
Semmai gli serve questo:
http://pinouts.ws/firewire-1394-pinout.html
e comunque, se vuoi un consiglio, lascia perdere ed evita esperimenti con la firewire, se sbagli friggi anche la mobo.
esatto, comunque esistono gli adattatori.
esatto, comunque esistono gli adattatori.
azz... tanto per curiosità, mi dici dove?
Di certo smanettare sul pinout senza schemi chiari e sicuri non lo farei mai...
Ciao a tutti volevo chiedervi, ho sostituito il case del muio pc con uno nuovo con prese anteriori usb - audio cuffie - presa microfono e presa 1394 , all'interno il case ha dei connettori rettangolari, collegato gli usb e audio su piastra ma la m ia piastra non ha integhrato il 1394, ho acquistato una pci con 3 prese posteriori e una interna, ma non ha lo stesso connettore , come faccio a farla funzionera? esistono dei connettori?
Grazie a tutti
prima di addentrarci nel problema...
..... "muio" .....che cosa vuol dire?.....
Mah....
Comunque sia, è inutile scvrivere cosa serve senza specificare l'oggetto!
In quel "nuovo" Pc, ha montato una scheda madre BEN DEFINITA, quindi marca/modello.
E' inutile chiedere cosa serva: basta LEGGERE il manuale della scheda madre e capire che tipo di connessioni (firewre, in quresto caso) ha.
STOP!!!!
Quindi, prima di scrivere ulteriormente, è necessario leggere il manuale della scheda e, se non "comprensibile", fornire marca e modello.
Solo dopo, si potrà indicare se serve un connettore piuttosto che un'altro.....
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.