View Full Version : HP Pavilion zv6000 e Windows x64
Mi scuso se per caso non ho postato nella giusta sezione, ma sono nuovo da queste parti.
Avevo intenzione di installare Windows x64 sul mio portatile e volevo sapere se la qualcuno di voi sa se la HP supporta questo sistema operativo e, in caso affermativo, dove posso recuperarne i driver.
Grazie a tutti in anticipo.
Il sito di hp america mette solo i driver per xp e 2000.
Dovrai trovarteli a mano quelli di xp64, sempre che siano stati rilasciati dai produttori delle periferiche del tuo note.
zio.luciano
17-12-2006, 14:27
Mi scuso se per caso non ho postato nella giusta sezione, ma sono nuovo da queste parti.
Avevo intenzione di installare Windows x64 sul mio portatile e volevo sapere se la qualcuno di voi sa se la HP supporta questo sistema operativo e, in caso affermativo, dove posso recuperarne i driver.
Grazie a tutti in anticipo.
La cosa è fattibile (attualmente sul mio ci gira Server2k3 R2 x64 "pretrattato" con nLite).
HP non ha rilasciato alcun driver per windows 64 bit, e non ha intenzione di rilasciarne.
L'unica possibilità è questo sito (http://www.planetamd64.com/) , nella sezione download trovi tutti i driver necessari.
Qualche problema lo potresti avere se hai il modulo integrato bluetooth...lì c'è da smanettare parecchio con XP x64, con Server2k3 R2 x64 mooolto di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.