PDA

View Full Version : Aiuto su kaspercky 6.0 urhente

cocoz1
06-12-2006, 17:42
ragazzi avevo installato kaspersky internet security sul mio portatile e per 10 giorni tutto ok,poi l'altro giorno ha cominciato a dire che la chiave di licenza era scaduta,e non mi faceva più l'aggiornamento,come devo fare?ho provato ad installare anche kaspercky antivirus 6.0 stessa cosa mi succede,dopo il primo aggiornamento dei file da internet?
Ora ho messo AVS che a vederlo sembra una versione del kaspercy antivirus senza la difesa proactive,che ne pensate di questo antivirus?
Ho avuto lo stesso problema anche con antivir,non mi aggiornava pù,non è più freeware?
aiutatemi vi prego,ho appena fortattato il pc e non vorrei beccarmi un virus,ora ho AVS ma mi piaceva di più kaspercy,inoltre se devo rimanere con AVS secondo voi sarebbe ben combinato con Ewido 3.5 come antitrojan e antispy grazie aspetto delucidazioni.

wizard1993
06-12-2006, 17:46
ragazzi avevo installato kaspersky internet security sul mio portatile e per 10 giorni tutto ok,poi l'altro giorno ha cominciato a dire che la chiave di licenza era scaduta,e non mi faceva più l'aggiornamento,come devo fare?ho provato ad installare anche kaspercky antivirus 6.0 stessa cosa mi succede,dopo il primo aggiornamento dei file da internet?
Ora ho messo AVS che a vederlo sembra una versione del kaspercy antivirus senza la difesa proactive,che ne pensate di questo antivirus?
Ho avuto lo stesso problema anche con antivir,non mi aggiornava pù,non è più freeware?
aiutatemi vi prego,ho appena fortattato il pc e non vorrei beccarmi un virus,ora ho AVS ma mi piaceva di più kaspercy,inoltre se devo rimanere con AVS secondo voi sarebbe ben combinato con Ewido 3.5 come antitrojan e antispy grazie aspetto delucidazioni.

non è che sembra; è kaspersky senza la difesa proattiva

black92
06-12-2006, 17:47
non è che sembra; è kaspersky senza la difesa proattiva

te lo dico io il perchè. Kaspersky ha aggiornato la black list. Le licenze illegali ora le sgama tutte. ;)

wizard1993
06-12-2006, 17:50
te lo dico io il perchè. Kaspersky ha aggiornato la black list. Le licenze illegali ora le sgama tutte. ;)

se stesio ti sente...

cocoz1
06-12-2006, 17:53
ok ragazzi ho capito perchè kaspercy non và più,ma AVS quindi essendo la stessa cosa,me lo consigliate,io lo installato sul pc insieme ad EWIDO come antitrojan e antispy che ne dite mi risp su questa domanda,su cosa usare,grazie.

Gianky....! :D :)
06-12-2006, 18:50

Peccato :incazzed:

Ottima occasione per passare al nuovo re dei test : ANTIVIR :D

cocoz1
06-12-2006, 19:59
Peccato :incazzed:

Ottima occasione per passare al nuovo re dei test : ANTIVIR :D
ma nemmeno antivir mi funziona.....mi da stesso problema di kaspersky non si aggiorna...come mai?non dovrebbe essere free....

06-12-2006, 20:09
Tempo fà La prima volta che ho installato antivir mi ha dato il tuo problema e a quanto pare riguardava la chiave di licenza che forse durante il processo di installazione non era riuscito ad attivare o creare.... mentre ora nessun problema.... :D
cmq Antvir è free

black92
06-12-2006, 21:56
Tempo fà La prima volta che ho installato antivir mi ha dato il tuo problema e a quanto pare riguardava la chiave di licenza che forse durante il processo di installazione non era riuscito ad attivare o creare.... mentre ora nessun problema.... :D
cmq Antvir è free
sentite ragazzi io ho provato Avira, ma non mi è sembrato niente di speciale contando che parecchi virus non me li ha rilevati. Oggi ho rimesso AVG sul portatile ma faceva andare in bagno, ora uso AVS, e va benissimo. Qualche differenza ovviamente la noto avendo il kis (regolarmente licenziato) sul fisso.
E comunque la storia della black list l'ho letta on-line :D

06-12-2006, 22:04
E comunque la storia della black list l'ho letta on-line :D

Io invece sta storia l'ho letta su di un avviso del kav !!!! :mad:
Comunque non andiamo :ot: ..

Cmq Avira ormai fà a gara con kaspersky la differenza è minima... c'è quando vince Kav e c'è quando vince Avira :ciapet: ...

black92
06-12-2006, 22:11
Io invece sta storia l'ho letta su di un avviso del kav !!!! :mad:
Comunque non andiamo :ot: ..

Cmq Avira ormai fà a gara con kaspersky la differenza è minima... c'è quando vince Kav e c'è quando vince Avira :ciapet: ...

adesso per dimostrare l'efficacia del kis..
oggi anke io ho avuto dei problemi con le chiavi di licenza, allora ho deciso di installare la suite di bitdefender per una protezione provvisoria. Quando l'ho provato mi sembrava più che buono. Dopo ho trovato una soluzione per il kis......allora l'ho rimesso e adesso sta facendo la scansione...dunque..mi ha trovato ben 2 rootkit, e 5 virus, nell'arco di tempo di 2 ore mentre usavo il bitdefender, e senza fare praticamente quasi nulla, solamente navigando e usando eMule...;)

black92
06-12-2006, 22:12
aggiungo anche un bel trojan-dropper.Win32.Agent.azv

cocoz1
06-12-2006, 23:14
cmq Antvir è free
sì infatti penso sia un problema di chiave di licenza come per kaspercy,cosa strana che ho usato antivir per quasi 2 anni,e dopo aver formattato il pc ho provato ad installarlo e mi dava questo problema,e anche ripetendo l'installazione non son riuscito a risolverlo.chissà,cmq adesso ho AVS e Ewido e credo di esser ben protetto.

cocoz1
06-12-2006, 23:15
oggi anke io ho avuto dei problemi con le chiavi di licenza, allora ho deciso di installare la suite di bitdefender per una protezione provvisoria. Quando l'ho provato mi sembrava più che buono. Dopo ho trovato una soluzione per il kis......allora l'ho rimesso e adesso sta facendo la scansione...dunque..mi ha trovato ben 2 rootkit, e 5 virus, nell'arco di tempo di 2 ore mentre usavo il bitdefender, e senza fare praticamente quasi nulla, solamente navigando e usando eMule...;)
anche io sto usando AVS da oggi,e devo dire che èraticamente è kaspersky antivirus senza la protezione proactiva,quindi penso il massimo possibile free,sperando che non si blocchi anche questo,e cmq come antitrojan ho messo ewido 3.5 ho letto su vari siti che è molto buono,tu cosa mi dici?

07-12-2006, 10:15
scusate l'OT

Per Black92

Guarda i tuoi messagi privati e rispondi al mio... :D

cocoz1
07-12-2006, 11:38
aggiungo anche un bel trojan-dropper.Win32.Agent.azv
ma questo antitrojan è in versione resident?

07-12-2006, 11:42
ma questo antitrojan è in versione resident?

Guarda che quello è un virus :stordita:

black92
07-12-2006, 12:34
Guarda che quello è un virus :stordita:

appunto

cocoz1
07-12-2006, 15:21
ah scusate non avevo colto che era l'aggiunta all'elenco che hai trovato dopo aver messo AVS cmq nessuno mi ha risp sull'utilità di affiancare AVS con ewido 4.0 che ne pensate è utile?anche se questa versione non è resident come la 3.5 e tra una versione resident e una non resident quale mi consigliate?

black92
07-12-2006, 15:24
ah scusate non avevo colto che era l'aggiunta all'elenco che hai trovato dopo aver messo AVS cmq nessuno mi ha risp sull'utilità di affiancare AVS con ewido 4.0 che ne pensate è utile?anche se questa versione non è resident come la 3.5 e tra una versione resident e una non resident quale mi consigliate?

veramente io ho detto dopo aver rimesso il kis, comunque per quanto riguarda la tua conffigurazione, va bene. Anche se io affiancherei ad AVS AVG antispyware, oltre che a un FW e spybot con la funziona immunizza sistema attiva ;)

frost
07-12-2006, 15:27
Ciao a tutti,io ho tagliato la testa al toro e ho rimontato NOD32 e a f..kasp. quanto ritorna tutto normale allora ne parliamo.NOD32 non ha niente da perdere con KASP. ;)

black92
07-12-2006, 15:37
Ciao a tutti,io ho tagliato la testa al toro e ho rimontato NOD32 e a f..kasp. quanto ritorna tutto normale allora ne parliamo.NOD32 non ha niente da perdere con KASP. ;)

bè non ne sarei così sicuro, e poi dipende da che versione di kaspersky scegli. Io personalmente per l'antivirus che voglio, nè Avira ne NOD32 riescono a soddisfare le mie esigenze, sia in fatto di personalizzazione che in sicurezza. NOD sarà anche leggero quanto vuoi e avrà anche l'euristica (cosa non da poco) ma in velocità di aggiornamento e di rilevamento virus di differenza secondo me ce n'è eccome. Come dicono tanti, kspersky rileva tanti malware perchè ai lboratori ne vengono inviati molti, ma bisogna anche chiedersi il perchè di questo;)...non è così semplice come sembra, per l'amor di dio NOD è un prodotto più che valido.

07-12-2006, 15:40

Non c'entra niente il tuo intervento con questa discussione :mbe:

Cmq come dice "black 92" devi mettere "avs" e "Avg Antispyware"; come firewall metti "outpost free" (zone alarm và in conflitto con avs) poi metti spybot; e "spyware blaster".... E infine stai attento ai siti ke visiti e a kosa klikki... :D
Ciao

07-12-2006, 15:41
bè non ne sarei così sicuro, e poi dipende da che versione di kaspersky scegli. Io personalmente per l'antivirus che voglio, nè Avira ne NOD32 riescono a soddisfare le mie esigenze, sia in fatto di personalizzazione che in sicurezza. NOD sarà anche leggero quanto vuoi e avrà anche l'euristica (cosa non da poco) ma in velocità di aggiornamento e di rilevamento virus di differenza secondo me ce n'è eccome. Come dicono tanti, kspersky rileva tanti malware perchè ai lboratori ne vengono inviati molti, ma bisogna anche chiedersi il perchè di questo;)...non è così semplice come sembra, per l'amor di dio NOD è un prodotto più che valido.

ESATTO :D

cocoz1
07-12-2006, 16:01
veramente io ho detto dopo aver rimesso il kis, comunque per quanto riguarda la tua conffigurazione, va bene. Anche se io affiancherei ad AVS AVG antispyware, oltre che a un FW e spybot con la funziona immunizza sistema attiva ;)
ma cosa intendi per kis,e poi cos'è un FM io usavo anche adaware andrebbe bene?

07-12-2006, 16:04

KIS = Kaspersky Internet Security

FM = Hai sbagliato a scrivere = FW = Firewall questo è giusto ;)
Segui i miei consigli e quelli di black92 e avrai la massima sicurezza...

black92
07-12-2006, 16:57

prima di tutto come dice gianky, è FW e non FM, la stazione della radio :D, in secondo luogo ad-aware è diverso da spybot, poichè spybot ha la funzione di immunizzazione, ecco cosa lo contraddistingue da ad-aware.

07-12-2006, 17:52
è FW e non FM, la stazione della radio :D,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ad-aware è diverso da spybot, poichè spybot ha la funzione di immunizzazione, ecco cosa lo contraddistingue da ad-aware.

COME AL SOLITO ESATTO :D

wizard1993
07-12-2006, 18:06

a me ha fatto il contrario; con kis 19 trojan e 27 dialer (meno male ho l'adsl) messo bitdefeder 10 sempra rinato il pc

black92
07-12-2006, 18:09
a me ha fatto il contrario; con kis 19 trojan e 27 dialer (meno male ho l'adsl) messo bitdefeder 10 sempra rinato il pc

beato te, a me fatto la guerra del peloponneso...e poi bitdefender è davvero orrendo. per configurarlo ti complica la vita..a me sinceramente non piace, e oggi per pura curiosità, sembrava un colabrodo

black92
07-12-2006, 18:10
beato te, a me fatto la guerra del peloponneso...e poi bitdefender è davvero orrendo. per configurarlo ti complica la vita..a me sinceramente non piace, e oggi per pura curiosità, sembrava un colabrodo
sbagliato a scrivere...oggi l'ho testato (l'avevo dimenticato di scrivere)

wizard1993
07-12-2006, 18:11
nessun av è infallibile

black92
07-12-2006, 18:16
nessun av è infallibile
sisi per l'amor del cielo..però..cmnq..sn contento che ti trovi bene..anke se sono scioccato, poikè ieri quando l'avevo installato, mi ha fatto la scansione e mi ha individuato 0 minacce..bah.. :eek: :mbe:

wizard1993
07-12-2006, 18:18
a me la versione on-line mi ha trovato le bestie sopra elencate ora visto che un mio amcio ha la licenza per 2 pc mi ha passato un serial

black92
07-12-2006, 18:25
a me la versione on-line mi ha trovato le bestie sopra elencate ora visto che un mio amcio ha la licenza per 2 pc mi ha passato un serial

ok

wizard1993
07-12-2006, 19:04
ok

perfetto

cocoz1
07-12-2006, 19:43
ok ragazzi esaustivi direi,anche se si dovrebbero installare un sacco di programmi di protezione a quanto vedo,ma nessun mi ha risp sull'utilità di ewido che faccio lo tolgo e metto spybot,e mi date un link dove scaricarlo?
E che ne pensate se metto AVG 7.5 internet security può far tutto lui?

black92
07-12-2006, 19:46
ok ragazzi esaustivi direi,anche se si dovrebbero installare un sacco di programmi di protezione a quanto vedo,ma nessun mi ha risp sull'utilità di ewido che faccio lo tolgo e metto spybot,e mi date un link dove scaricarlo?
E che ne pensate se metto AVG 7.5 internet security può far tutto lui?

se leggi c'è un thread su AVG antispyware creato proprio da poco. Di AVG non mettere la IS, metti solamente AVG antispyware. Questa sarbbe una configurazione ideale

-Kaspersky Internet Security 6
-AVG Antispyware
-Spybot S&D con funzione immunizza attiva

;)

07-12-2006, 19:52
Se devi mettere una internet security a pagamento devi mettere "Kaspersky Internet Security" (nettamente superiore ad avg)

Se invece vuoi mettere prodotti freeware allora fai così :

Come Antivirus : Antivir o AVS...
Come Antispyware : AVG Antispyware ; Spybot ed infine Spyware Blaster...
Come Firewall : Zone Alarm Free o Outpost Free....

PENSO DI ESSERE STATO CHIARO !!!! :D

Ps : Zone Alarm và in conflitto con AVS....

Sono arrivato in ritardo

Broncofix
07-12-2006, 23:48
Dopo ho trovato una soluzione per il kis......
io mi soffermerei su questo passaggio. come avete risolto il problema della licenza? c'è qualche serial in giro?

cocoz1
08-12-2006, 00:25
io mi soffermerei su questo passaggio. come avete risolto il problema della licenza? c'è qualche serial in giro?
esatto se avete qualche seriale,fatelo girare eheh,anche se ome ha detto black ormai han sgamato le versione pezzotte...

cocoz1
08-12-2006, 00:34
se leggi c'è un thread su AVG antispyware creato proprio da poco. Di AVG non mettere la IS, metti solamente AVG antispyware. Questa sarbbe una configurazione ideale

-Kaspersky Internet Security 6
-AVG Antispyware
-Spybot S&D con funzione immunizza attiva

;)

ciao una cosa assurda ma sti programmi so tutti uguali praticamente AVG antispy 7.che mi hai consigliato è uguale sia come interfaccia che come funzioni,solo che è in italiano ad Ewido 4.0 quello che ti avevo chiesto più volte se andava bene...cmq lo installato come mi avete consigliato anche perchè è in italiano sempre meglio e credo che a differenza di ewido nn abbia problemi di aggiornamento...cmq è proprio strana sta cosa.

c.m.g
08-12-2006, 00:36
esatto se avete qualche seriale,fatelo girare eheh,anche se ome ha detto black ormai han sgamato le versione pezzotte...
se ti legge qualche mod te banna! :p

black92
08-12-2006, 10:21
se ti legge qualche mod te banna! :p

infatti, io non ho assolutamente schiacciato questo tasto, se vi sente stesio...o wgator ;)

08-12-2006, 10:28
infatti, io non ho assolutamente schiacciato questo tasto, se vi sente stesio...o wgator ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In caso parliamone in privato!! :)
Vi aspetto :rolleyes:

black92
08-12-2006, 10:34
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In caso parliamone in privato!! :)
Vi aspetto :rolleyes:

;)

dany80m
08-12-2006, 12:21

anche a me ha fatto lo stesso.

installato in 5macchine, s'è messo fuori uso su tutte.

ora uso avg, sembra che va bene

nV 25
08-12-2006, 12:25
Kaspersky vi ha fregato!

Bene! :ciapet:

Discussione segnalata ai mod ;)

wizard1993
08-12-2006, 13:18
io pure

stesio54
08-12-2006, 14:19
.............................................................

sentirò wgator per prendere provvedimenti ( cocoz1 e broncofix ).

wgator
09-12-2006, 15:52
Ciao,

abbiamo deciso di comminare 5 giorni di sospensione ciascuno per cocoz1 e broncofix

Motivazione: richiesta illegale di crack e/o seriali pirata.
Qualsiasi altra richiesta del genere da parte di chiunque verrà sanzionata nello stesso modo.
Prego leggere attentamente il regolamento di Hardware Upgrade