View Full Version : to vendo 2 sagem myx8 della tre con relative usim a 60e
cellulari perfetti con garanzia di 19 mesi con credito pressoche nulla vendo separatamente a 35 euro
[QUOTE=Alano83]cellulari perfetti con garanzia di 19 mesi con credito pressoche nulla vendo separatamente a 35 euro[/QUOTE
Capridream hai la casella pm piena svuotala con spese faccio 40e
stemanca
07-12-2006, 09:25
Sono simlock con la propria sim in dotazione tutti e due? Come funziona per il cambio di intestatario?
mi metto in coda per entrambi :)
STE
edit: mi son confuso, sono videofonini?
Sono simlock con la propria sim in dotazione tutti e due? Come funziona per il cambio di intestatario?
mi metto in coda per entrambi :)
STE
edit: mi son confuso, sono videofonini?
si sono videofonini per il cambio vai in un qualsiasi centro tre coi documenti
stemanca
07-12-2006, 11:57
Hai un link preciso? monetame complessivo per entrambi, spese comprese?
E' giusto il post, sono i my-x8, non i my-w8, giusto?
Hai un link preciso? monetame complessivo per entrambi, spese comprese?
E' giusto il post, sono i my-x8, non i my-w8, giusto?
ecco vai qua: http://telefonino.leonardo.it/Sagem/Schede-Tecniche/n1010/Sagem-MY-W-8.html
stemanca
07-12-2006, 12:08
ecco vai qua: http://telefonino.leonardo.it/Sagem/Schede-Tecniche/n1010/Sagem-MY-W-8.html
Quindi, mi confermi che si tratta dei modelli my-w8?
Non dei my-x8, come hai scritto (a questo punto, direi, erroneamente) nell'annuncio?
resto interessato, fammi sapere il prezzo comprese le ss :)
si ho sbagliato nel titolo i cell sono quelli del link posso farti 72e spese incluse in j3 assicurato
stemanca
07-12-2006, 12:51
Direi che va abbastanza bene, vorrei capir bene però la faccenda del cambio intestatario...
Cioè, io vado in un centro 3 con due schede intestate a un'altra persona, e loro mi fanno il cambio intestatario? E' gratis o si paga? Tu devi fornirmi i tuoi dati per poterlo fare?
Let me know :)
STE
No basta che hai il numero con te e i documenti e firmi un autocertificazione che la usim la usi tu tutto qua
stemanca
07-12-2006, 14:26
A detta del mod, avrei bisogno che tu mi dessi i tuoi dati, per il cambio intestazione :) Altrimenti, ti lascio i miei e ci pensi tu :)
Magari arrotondami il tutto a 70 euro :p
STE
A detta del mod, avrei bisogno che tu mi dessi i tuoi dati, per il cambio intestazione :) Altrimenti, ti lascio i miei e ci pensi tu :)
Magari arrotondami il tutto a 70 euro :p
STE
guarda non riesco proprio ad arrotondare comunque certo che ci si scambia i dati e normale ma la richiesta devi farla tu fammi sapere che posso spedire sabato mattina cioa
stemanca
07-12-2006, 18:01
Non son sicuro di poter fare in tempo il pagam per sabato, ho l'aereo fra due ore e domani son piuttosto impegnato (fra 15 gg mi sposo :eek: :eek: )
Ci sent con calma, intanto mandami una mail con i dettagli a
stemanca(chiocciola)tiscali.it
Non son sicuro di poter fare in tempo il pagam per sabato, ho l'aereo fra due ore e domani son piuttosto impegnato (fra 15 gg mi sposo :eek: :eek: )
Ci sent con calma, intanto mandami una mail con i dettagli a
stemanca(chiocciola)tiscali.it
guarda che la postepay la puoi caricare online cosi faccio sabato il pacco perche poi non so quando posso farlo causa lavoro
guarda che la postepay la puoi caricare online cosi faccio sabato il pacco perche poi non so quando posso farlo causa lavoro
nessuno
Prezzi trattabili su
nessuno
athlon900
13-12-2006, 15:04
interessato ad un cell.
va bene 35 euro spese incluse?
fammi sapere
interessato ad un cell.
va bene 35 euro spese incluse?
fammi sapere
posso farti 37e spedito che ne dici se riesci ci si scambia i dati che vado in posta domani
athlon900
13-12-2006, 22:20
scusa ma devo aspettare cosa dice mio fratello a riguardo(dovrei prenderlo per lui) ti faccio sapere entro stasera.
P.S.
che tariffa hanno le sim incluse nel cell?
aspetto tue notizie,
ciao
tariffe super3 se riesci a farmi la carica entro stasera spedisco domani mattina in j3 assicurato appena arriva poi cambia intestazione alla sim
athlon900
13-12-2006, 23:24
mi dispiace lascio
mi dispiace lascio
ok nessuno
quando mandate i pm rispondete
quando mandate i pm rispondete
nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.