View Full Version : [PA+SPED]VENDO NOKIA N90 + ACCESSORI E MEMORIA
Ciao a tutti,vendo Nokia N90 perfettamente funzionante, normali segni di usura, pellicole protettive applicate(le ho comprate a parte ovviamente) su tutti e 2 i display, con scatola, manuali, accessori in dotazione, fattura per la garanzia, e in più una batteria da 1700mha e custodia in silicone.
Il tutto lo vendo a 275€ incluso spese di spedizione con pacco celere 3 (pagamento anticipato con ricarica postepay)
Su richiesta posso farvi anche delle foto.
Fatevi sotto!
Ciao scambi con qualcosa come parziale conguaglio?
ok up per te allora ciao! :)
Taddeo.2
13-12-2006, 20:28
interessato se il prezzo è trattabile e di molto visto il valore che ha usato...
vendere allo stesso prezzo di un n73, nn sò chi lo compri...
scusa ma quanto vorresti spendere? comunque se leggi bene do anche una memoria nuova(visto che è sigillata) da 1 Gb, batteria praticamente non usata(caricata solo 2 volte), e custodia in silicone(che va beh non costa molto al contrario delle altre 2 cose), oltre che le 2 pellicole già applicate.
Scendo a 299€ escluso spese non di meno :)
UP! e ricordo il prezzo : 299€ escluso spese ;)
Se volete posso farvi anche il tutto senza la memoria di 1GB a 265€ escluso spese ;)
scambi a mano con sony ericsson m600i bianco?
No mi spiace mi servono i liquidi :D
mitsuhashi1
24-12-2006, 09:44
interessato alla memoria (se è ancora nuova non dovresti avere problemi a venderla a parte)
ciao
idem se smembri, interessato alla sola mmc, quanto ?
byez Favo
Si la memoria è nuova sigillata come descritto in precedenza. Il fatto è che vorrei prima vendere il cellulare per essere sicuro di venderlo.
guarda che il cell lo vendo solo con almeno i suoi accessori in dotazione e la custodia in silicone e il prezzo è 270€ escluso spese di spedizione, di meno non lo faccio mi dispiace. Poi se vuoi con la memoria da 1Gb inclusa 299€ sempre escluse le spese di spedizione.
Sempre disponibile
- 299€ tutto, escluso spese
- 270€ senza memoria di 1 Gb, sempre escluso spese.
Sempre disponibile
:mc:
Sempre disponibile
:D
Ciao, ti offro 25+ s.s. per la mmc
byez Favo
Ciao, ti offro 25+ s.s. per la mmc
byez Favo
Facciamo 32€ compreso le spese in posta raccomandata? ;)
Sempre disponibile
Facciamo 32€ compreso le spese in posta raccomandata? ;)
ti ringrazio ma ti ho già spiegato in pvt
byez Favo
Figurati.
Alla prossima ;)
Sempre disponibile
scambi a mano con z560 hsdpa rosso nuovo?
no grazie, non mi interessa purtroppo.
Sempre disponibile
Memoria di 1Gb venduta separatamente quindi non più disponibile.
Adesso la situazione è questa :
Nokia N90 perfettamente funzionante, normali segni di usura, pellicole protettive applicate(le ho comprate a parte ovviamente) su tutti e 2 i display, con scatola, manuali, accessori in dotazione, fattura per la garanzia, e in più una batteria da 1700mha e custodia in silicone.
Il tutto lo vendo a 275€ incluso spese di spedizione con pacco celere 3 (pagamento anticipato con ricarica postepay)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.