View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
krizalid
19-02-2009, 15:57
Visto il tipo di gioco, mi piacerebbe anche leggere i dialoghi e seguire la storia, non è un picchiuduro o uno sparatutto dove basta andare su gamefaqs per sapere che significano quelle quattro righe di testo che ci sono...
Americano/Inglese è comprensibile no?:read:
intanto ho ordinato il case cromato:asd: :asd:
Oddio, questo??
http://www.geekologie.com/2007/03/chrome-wii.jpg
Dove? Come? Quanto? AAAAAAAAH!!!
P.S. quello di Zelda tempestato di gioielli era fenomenale...
http://www.blogcdn.com/www.nintendowiifanboy.com/media/2007/12/zeldawii2_cs_120307.jpg
Necroticism
19-02-2009, 16:44
Americano/Inglese è comprensibile no?:read:
Avevo dato per scontato che intendessi NTSC-J :doh: :fagiano:
wii tornata oggi da rma, ci hanno messo esattamente 1 mese.. Per fortuna almeno l'hanno riparata :)
Ora mi metto sotto a giocare :D
krizalid
20-02-2009, 07:37
Oddio, questo??
http://www.geekologie.com/2007/03/chrome-wii.jpg
Dove? Come? Quanto? AAAAAAAAH!!!
P.S. quello di Zelda tempestato di gioielli era fenomenale...
http://www.blogcdn.com/www.nintendowiifanboy.com/media/2007/12/zeldawii2_cs_120307.jpg
si da hardstore ^__^
sto giocando a pikmin...una droga :eek:
si da hardstore ^__^
Ma com'è, il materiale di fabbricazione? Buono? Pare alluminio leggero-leggero...
Matteo982
22-02-2009, 08:43
Ciao a tutti! Una piccola domanda di carattere "tecnico"...che voi sappiate è possibile installare un canale, ad esempio il canale internet, sulla SD invece che sulla memoria interna della wii e poi usarlo da lì??
:mc:
Ciao a tutti! Una piccola domanda di carattere "tecnico"...che voi sappiate è possibile installare un canale, ad esempio il canale internet, sulla SD invece che sulla memoria interna della wii e poi usarlo da lì??
:mc:
No, non si può.
E non mi viene neanche da dire "per ora", perchè la Wii ha bisogno di averli sulla propria memoria. Se riuscissero a far caricare i canali da SD, e tu un giorno la togli e accendi la Wii senza scheda.... Sono :muro: :muro:
Matteo982
22-02-2009, 09:42
Dopo aver scritto qui mi sono intestardito a cercare su 2000 siti con google...ho trovato che in effetti ora non si può però in primavera uscirà un aggiornamento che renderà possibile installare canali e far partire giochi tutto da sd per ovviare alla memoria scarsa della console...parole del boss di nintendo... :D
Dopo aver scritto qui mi sono intestardito a cercare su 2000 siti con google...ho trovato che in effetti ora non si può però in primavera uscirà un aggiornamento che renderà possibile installare canali e far partire giochi tutto da sd per ovviare alla memoria scarsa della console...parole del boss di nintendo... :D
Non mi sono più tenuto informato sull'argomento, ma quelle che tu chiami le "parole del boss nintendo" girano nell'aria da un anno e mezzo. Così come il fantomatico hard disk esterno per wii... però se hai trovato notizie certe ben venga. ;)
Non mi sono più tenuto informato sull'argomento, ma quelle che tu chiami le "parole del boss nintendo" girano nell'aria da un anno e mezzo. Così come il fantomatico hard disk esterno per wii... però se hai trovato notizie certe ben venga. ;)
Nope. La notizia era questa:
http://nintendo.joystiq.com/2008/10/02/nintendos-storage-solution-load-items-direct-from-the-sd-slot/
Praticamente, non dovrebbe fare altro che darti la possibilità di scaricare canali direttamente su SD, e poi avviare automaticamente il processo di copia su Wii quando usi un canale da SD. Non è un gran risultato, perchè devi sorbirti tutta la copiatura ugualmente, e devi comunque avere lo spazio libero.
Sembra che la Nintendo voglia evitare a tutti i costi che la gente faccia partire programmi direttamente da SD. Forse ha a che fare con l'homebrew.
http://nintendo.joystiq.com/2008/10/02/nintendos-storage-solution-load-items-direct-from-the-sd-slot/
Praticamente, non dovrebbe fare altro che darti la possibilità di scaricare canali direttamente su SD, e poi avviare automaticamente il processo di copia su Wii quando usi un canale da SD. Non è un gran risultato, perchè devi sorbirti tutta la copiatura ugualmente, e devi comunque avere lo spazio libero.
Sembra che la Nintendo voglia evitare a tutti i costi che la gente faccia partire programmi direttamente da SD. Forse ha a che fare con l'homebrew.
beh mi sa che ormai hanno poco da limitare l'homebrew (che tra già accede direttamente dalla SD e tra l'altro legge anche SDHC!!) ormai il software fa più dei chip!!
beh mi sa che ormai hanno poco da limitare l'homebrew (che tra già accede direttamente dalla SD e tra l'altro legge anche SDHC!!) ormai il software fa più dei chip!!
A quanto so, la Wii legge le SD maggiori di 2GB nativamente: il suo blocco è via software.
E poi un software può fare tanto, sì, ma se l'hardware è quello che è, "puoi" fino ad un certo punto.
A quanto so, la Wii legge le SD maggiori di 2GB nativamente: il suo blocco è via software.
Si lo so che è un blocco software mica il software fa miracoli era per dire che gli homebrew sono talmente avanti che già per i loro software usano al massimo le SD quindi se la Nintendo apre le SD via firmware lo fa per i giochi originali che per gli homebrew ci hanno pensato già altri :)
E poi un software può fare tanto, sì, ma se l'hardware è quello che è, "puoi" fino ad un certo punto.
Qui non ti seguo
Matteo982
24-02-2009, 00:15
Ciao!!
Qualcuno di voi ha provato ad usare il "X-oom Media Center per Wii"?
Sta sera ho provato ad installarlo ma non so perchè non riesco a farmi rilevare i film nella libreria...la musica non ha problemi mentre i video se li inserisco nella sezione "video" non hanno problemi, mentre nella sezione film non compaiono mai...stessa cosa per le foto...
Qualcuno ha lo stesso problema?? soluzioni??:doh:
Qui non ti seguo
Intendevo dire che le limitazioni hardware sono più forti rispetto a quelle software.
@Matteo982: quale sarebbe la differenza tra "video" e "film"? Almeno, secondo il programma.
Ciao,a giorni mi deve arrivare una console usata.C'è modo di ripristinarla come nuova?
krizalid
24-02-2009, 11:46
Ciao,a giorni mi deve arrivare una console usata.C'è modo di ripristinarla come nuova?
?_? in che senso???
Formattone?
?_? in che senso???
Formattone?
Yes :)
MauroGerman
24-02-2009, 13:22
si,puoi formattarla.
krizalid
24-02-2009, 14:26
E alla fine arrivò il case tutto cromato a specchio!
Stasera posto foto :asd.
Hai la sign enormemente fuori regolarmento, sei pregato di editarla.
2 MegaByte di firma :asd:
si,puoi formattarla.
Come? :)
MauroGerman
24-02-2009, 15:51
Come? :)
Formattare (cancellare) la memoria della console Wii
Questa opzione consente di cancellare TUTTI i canali e TUTTI i dati salvati presenti nella console Wii, svuotando completamente la memoria interna e riportandola nello stato in cui era al momento dell'acquisto della console Wii. Nota: se disponi di una account del Canale Wii Shop, dovrai cancellare i dati di questo account prima di procedere alla formattazione (clicca qui per istruzioni).
Per cancellare TUTTI i canali e i dati salvati
1. Accedi allo schermo Impostazioni console Wii (leggi le istruzioni).
2. Clicca due volte sulla freccia blu a sinistra per accedere alle opzioni del menu Impostazioni console Wii 3.
3. Seleziona "Formattare la console Wii".
4. Se il filtro famiglia è attivato, inserisci il PIN.
5. Se sei sicuro di voler procedere con la formattazione della memoria della console Wii, seleziona "Formatta".
Formattare (cancellare) la memoria della console Wii
Questa opzione consente di cancellare TUTTI i canali e TUTTI i dati salvati presenti nella console Wii, svuotando completamente la memoria interna e riportandola nello stato in cui era al momento dell'acquisto della console Wii. Nota: se disponi di una account del Canale Wii Shop, dovrai cancellare i dati di questo account prima di procedere alla formattazione (clicca qui per istruzioni).
Per cancellare TUTTI i canali e i dati salvati
1. Accedi allo schermo Impostazioni console Wii (leggi le istruzioni).
2. Clicca due volte sulla freccia blu a sinistra per accedere alle opzioni del menu Impostazioni console Wii 3.
3. Seleziona "Formattare la console Wii".
4. Se il filtro famiglia è attivato, inserisci il PIN.
5. Se sei sicuro di voler procedere con la formattazione della memoria della console Wii, seleziona "Formatta".
Grazie :)
Bastava il messaggio qui o il PM, Lins. Stavo provando a vedere se potevo...
Matteo982
25-02-2009, 06:04
quale sarebbe la differenza tra "video" e "film"? Almeno, secondo il programma.
Apparentemente non è specificato, le estensioni sono le stesse...credo sia una questione di risoluzione a cui viene mostrato il filmato visto che mettendo un file nella sezione video viene mostrato in un riquadro abbastanza piccolo...:mc:
ragazzi pomeriggio devo comunicare a un utente di ebay.uk se voglio comprare o no definitivamente Zelda Twilight Princess per Wii (PAL) che mi sono aggiudicato a 32£. Solo che mi è sorto il dubbio della versione che serve per l'HACK: è necessaria la RVL-006? perchè io ho chiesto che versione è ma ancora mi deve rispondere!
il fatto è che c'è ki dice k vanno bene sia la 006 che la 008 e c'è ki dice di no! non capisco + niente vi prego AIUTO!!!!
PS. la mia wii è 3.4e
krizalid
25-02-2009, 12:35
Ho montato il case cromato...Rende DAVVERO!
ragazzi pomeriggio devo comunicare a un utente di ebay.uk se voglio comprare o no definitivamente Zelda Twilight Princess per Wii (PAL) che mi sono aggiudicato a 32£. Solo che mi è sorto il dubbio della versione che serve per l'HACK: è necessaria la RVL-006? perchè io ho chiesto che versione è ma ancora mi deve rispondere!
il fatto è che c'è ki dice k vanno bene sia la 006 che la 008 e c'è ki dice di no! non capisco + niente vi prego AIUTO!!!!
PS. la mia wii è 3.4e
Conta solo che sia PAL, anche perchè RVL-006 è il codice che identifica un disco per Wii, qualsiasi (leggi (http://maru-chang.com/hard/rvl/english.htm)). Se googleggi un po', trovi che altri dischi hanno il codice RVL-006.
Se vuoi stare tranquillo lo stesso, fatti mandare una foto del retro della custodia: c'è scritto in basso a destra se è RVL-006 o meno.
Ho montato il case cromato...Rende DAVVERO!
Foto, foto... :D
krizalid
25-02-2009, 13:59
Foto, foto... :D
le upperò..ce le ho sul cell...
Ho dovuto smontare tutto che roba -.-
le upperò..ce le ho sul cell...
Ho dovuto smontare tutto che roba -.-
Hai seguito qualche tutorial, per smontarla? Io ho preso un video-tutorial, una volta, ma per ora non m'è mai servito.
krizalid
25-02-2009, 14:06
Hai seguito qualche tutorial, per smontarla? Io ho preso un video-tutorial, una volta, ma per ora non m'è mai servito.
Si video tutorial per capire dove fossero le millemila viti da svitare..
Si video tutorial per capire dove fossero le millemila viti da svitare..
E mi pare giusto... Okay, allora ora aspetto le foto. :D
krizalid
25-02-2009, 14:23
Appena arrivo a casa le carico
PS. la mia wii è 3.4e
Le versioni dei giochi europei Wii sono TUTTE uguali, TUTTE multilingua, TUTTE PAL, il codice è relativo solo alla copertina.
Ciao
Gyxx
Bastava il messaggio qui o il PM, Lins. Stavo provando a vedere se potevo...
Alla prossima son 2g di sospensione.
I chiarimenti/repliche van fatti i PVT.
si sa quando uscirà il wii motion plus?
lo avevano annunciato all'e3 dell'anno scorso poi non si è sentito più niente
si sa quando uscirà il wii motion plus?
lo avevano annunciato all'e3 dell'anno scorso poi non si è sentito più niente
quando esce wii sport resort
mircocatta
26-02-2009, 07:52
si sa nulla sul gioco di one piece quando arriverà in italia?
edit: sto rischiando di far confusione, sapevo di one piece unlimited adventure, ma ora sono spuntati anche l'ultimate cruise 1 e 2, in ordine cronologico, quale è uscito prima e qual ultimo dei 3?
ora non si capisce nemmeno se il cruise 1 ha una parte di storia e il 2 un'altra...boh! se fosse per me se ne avessi la possibilità li prenderei tutti, sperando però di non avere giochi uguali in mano!
edit: niente, trovato qui
http://it.wikipedia.org/wiki/One_Piece:_Unlimited_Cruise
mi sa che bisogna comprarli tutti :D
Revisione 2.0 del Classic Controller!
http://img4.imageshack.us/img4/2280/classiccontroller226092.jpg
A occhio, direi che stavolta fa un po' meno schifo. Gli stick analogici sono un po' più distanti l'uno dall'altro, il che dovrebbe rendere addirittura - ho paura a dirlo - possibile giocare a Geometry Wars. Anche il grip dovrebbe essere anni luce avanti. I due pulsanti dorsali in più mi sembrano inutili per la VC, ma suppongo volessero fare una roba simile al Dual Shock 2. No problem comunque. Il Dual Shock 2 mi piace abbastanza. Probabilmente adesso ci sarà un maggior supporto in quanto a comandi disponibili in certi giochi.
Revisione 2.0 del Classic Controller!
http://img4.imageshack.us/img4/2280/classiccontroller226092.jpg
A occhio, direi che stavolta fa un po' meno schifo. Gli stick analogici sono un po' più distanti l'uno dall'altro, il che dovrebbe rendere addirittura - ho paura a dirlo - possibile giocare a Geometry Wars. Anche il grip dovrebbe essere anni luce avanti. I due pulsanti dorsali in più mi sembrano inutili per la VC, ma suppongo volessero fare una roba simile al Dual Shock 2. No problem comunque. Il Dual Shock 2 mi piace abbastanza. Probabilmente adesso ci sarà un maggior supporto in quanto a comandi disponibili in certi giochi.
A guardarlo bene sembra solo un affare da agganciare sotto il classic controller :|
Hitman47
26-02-2009, 11:04
A guardarlo bene sembra solo un affare da agganciare sotto il classic controller :|
no....guarda l'attacco del cavo....
Si vede che ci hanno studiato giorno e notte per arrivare a progettarlo :D
Comunque, già solo gli stick più distanti dovrebbero renderlo molto più pratico.
Certo si risolverebbe tutto quanto se tutti i giochi supportassero anche il controller del GC, purtroppo però non è sempre il caso.
Mi è arrivata la Wii e volevo sapere se c'è molta differenza dall'usare un cavo component rispetto alla scart fornita in dotazione.
Mi consigliate un negozio dove prenderlo a buona prezzo?
Meglio restare sui cavi originali Nintendo a vanno bene anche le sottomarche?
Grazie
Mi è arrivata la Wii e volevo sapere se c'è molta differenza dall'usare un cavo component rispetto alla scart fornita in dotazione.
Mi consigliate un negozio dove prenderlo a buona prezzo?
Meglio restare sui cavi originali Nintendo a vanno bene anche le sottomarche?
Grazie
Io uso il cavo in dotazione, ma il 99,9% dice che la differenza c'è e si vede.
Dove vedi visualizzare la Wii? Televisore, videoproiettore ecc...
Io uso il cavo in dotazione, ma il 99,9% dice che la differenza c'è e si vede.
Dove vedi visualizzare la Wii? Televisore, videoproiettore ecc...
Televisore lcd :)
Hitman47
27-02-2009, 10:15
e allora il component è d'obbligo...
io personalmente consiglio quello Nintendo....
e allora il component è d'obbligo...
io personalmente consiglio quello Nintendo....
Infatti, compra il component.
Però queste cose non sono specifiche Nintendo, basta un buon cavo...
La Grande N si fa pagare troppo il marchio. :sofico:
Hitman47
27-02-2009, 10:25
pur di evitare di stare lì a cercare il "buon cavo"....lo prendo Nintendo e via...almeno sto sicuro...;)
Infatti, compra il component.
Però queste cose non sono specifiche Nintendo, basta un buon cavo...
La Grande N si fa pagare troppo il marchio. :sofico:
ho verificato personalmente le differenze qualitative tra un cavo non marcato e il cavo component originale.
ci sono e per 15 euro di piu' mi prendo l'originale.
salsero1983
27-02-2009, 13:11
Confermo anch'io il Component di casa N ... :)
Grazie raga,allora vado sul cavo marchiato N! ;)
30 euro è un buon prezzo?
ho verificato personalmente le differenze qualitative tra un cavo non marcato e il cavo component originale.
ci sono e per 15 euro di piu' mi prendo l'originale.
Considerando che la Nintendo non produce materiale audio-video, ma se lo fa produrre, cercare un'alternativa buona (che esiste) e rinunciare ad un ricarico eccessivo (30€ per un cavo?!? :mbe: ) non mi pare una cosa sconcertante.
Ala fine ho preso il cavo Component universale(PS2-3,Wii,360) della Gamestop per 15 euro e la qualità dalla scart si vede a vista d'occhio.
Lo consiglio a tutti,poi in sto periodo di crisi... ;)
Ala fine ho preso il cavo Component universale(PS2-3,Wii,360) della Gamestop per 15 euro e la qualità dalla scart si vede a vista d'occhio.
Lo consiglio a tutti,poi in sto periodo di crisi... ;)
Quello della Nitho? L'importante è che non lo metti vicino ad altri oggetti metallici, e che non ci attacchi la 360/PS3, altrimenti vedrai come ti si riduce l'immagine :O
Io sarei andato su un cavo di terze parti di almeno 15€ (solo Wii, intendo).
Quello della Nitho? L'importante è che non lo metti vicino ad altri oggetti metallici, e che non ci attacchi la 360/PS3, altrimenti vedrai come ti si riduce l'immagine :O
Io sarei andato su un cavo di terze parti di almeno 15€ (solo Wii, intendo).
è marchiato Gamestop ;)
Cmq non ho nessuna altra console da attaccarci e ti assicuro che l'immagine è perfetta!Alla fine è solo un cavo :fagiano:
è marchiato Gamestop ;)
Cmq non ho nessuna altra console da attaccarci e ti assicuro che l'immagine è perfetta!Alla fine è solo un cavo :fagiano:
Con gli analogici non si può mai dire :fagiano:
Una cavo multi della Nitho costa 15€, ma se ci attacchi la 360 a più di 480p si vede male (molto disturbato), se ci attacchi la PS2 e il Wii invece va bene, ma devi stare attento a non muoverlo, altrimenti il colore si sfasa. Nel caso del Wii, poi, ogni tanto l'immagine saltava per un secondo.
Ventresca
01-03-2009, 19:52
qualcun altro oltre a me ha preso Dead Rising per wii? ci sto giocando questi giorni, lo sto trovando molto divertente..
Ventresca
02-03-2009, 15:21
qualcun altro oltre a me ha preso Dead Rising per wii? ci sto giocando questi giorni, lo sto trovando molto divertente..
nessuno?
Pes 2009 wii quando esce ?
cmq non so se darei indietro l'edizione 2008 , perchè era fatta bene , e non vorrei che con questa edizione migliorasse in alcune cose, tipo la difesa, ma peggiorasse in altre.
L'edizione 2008 permette una bella libertà di azione , piu' o meno mi ci ritrovavo, non vorrei cambiassero troppo.
HomerTheDonutsHunter
02-03-2009, 15:37
nessuno?
Io nn ce l' ho xò posso dirti che sto giocando a Zack & Wiki e World of Goo e sono uno + incastroso dell' altro :D :D :D
salsero1983
03-03-2009, 10:50
Qualcuno di voi ha acquistato House of the Death Overkill ?? ..
:)
Qualcuno di voi ha acquistato House of the Death Overkill ?? ..
:)
Sì, c'è un thread ufficiale. E si chiama "The House of the Dead" :D
Ti rimando ai miei commenti sul thread ufficiale, che purtroppo vanno spegnendosi di entusiasmo man mano che andavo avanti nel gioco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801910&page=4
salsero1983
03-03-2009, 11:11
Sì, c'è un thread ufficiale. E si chiama "The House of the Dead" :D
Ti rimando ai miei commenti sul thread ufficiale, che purtroppo vanno spegnendosi di entusiasmo man mano che andavo avanti nel gioco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801910&page=4
Mi è bastato leggere i post della prima pagina, tra cui il tuo.... :)
Bene, non lo acquisterò... grazie :D
Hitman47
03-03-2009, 11:26
Mi è bastato leggere i post della prima pagina, tra cui il tuo.... :)
Bene, non lo acquisterò... grazie :D
secondo me, fai male :O
soprattutto se si trova a 33€ spedito da thehut :O
tavano10
03-03-2009, 12:02
Gete volevo conattare il centro di riparazione per sapere come procede il mio RMA..ormai è un mese che aspetto!
Ho provato ad inviare una mail agli indirizzi @emtscenter ecc...ma sistematicamente ritorna indietro con un errore. Vi risulta...o magati sbaglio io indirizzo?
cornholio
03-03-2009, 13:23
guitar hero wt legge i dlc dalla sd direttamente... e non sono piccoli i files delle canzoni...
non sono programmi stand-alone, ma partono pur sempre da li, con tanto di ticket necessari nella nand... boh... l'HBC sta troppo avanti rispetto al system menu XD
salsero1983
03-03-2009, 13:41
secondo me, fai male :O
soprattutto se si trova a 33€ spedito da thehut :O
Sai che c'è, Hi' ... ok che all'estero, oggettivamente, si compra meglio... almeno per quanto riguarda i videogame ... ma, per quanto mi riguarda, per le mie necessità, i tempi di consegna sono (giustamente) troppo elevati ...
Leggo di persone, nel thread specifico, che ricevono dei titoli (ripeto, pagandoli a buon prezzo) dopo più di un mese...
Preferisco di gran lunga acquistare direttamente al negozio, o, al massimo, cercare nello shop online il titolo che abbia il costo + la sped. più accessibili... :)
Magari lo prenderò ugualmente da, che sò, GameStop o GameRush questo giochillo... xò, dovessi scegliere, eviterei l'estero... :)
Gete volevo conattare il centro di riparazione per sapere come procede il mio RMA..ormai è un mese che aspetto!
Ho provato ad inviare una mail agli indirizzi @emtscenter ecc...ma sistematicamente ritorna indietro con un errore. Vi risulta...o magati sbaglio io indirizzo?
Dunque puoi controllare lo stato dell'rma dalla pagina apposita su internet che trovi andando sulla homepage di nintendo.it e ti compare subito un'immagine con Donkey Kong che ti ci porta. Inoltre se vai su nintendo.it ed in alto clikki assistenza sulla destra noterai dei numeri di assistenza, attenzione che il secondo e a pagamento. Dopo che hai chiamato metti il numero dell'RMA e la vocina ti dirà qualcosa del tipo: In riparazione, in lavorazione etc.. ma poi ti chiede se vuoi parlare con l'operatore che sicuramente saprà dirti a che punto sono.
Anche a me ci ha messo un mesetto comunque, credo sia normale in media.
Buona fortuna! :)
Hitman47
03-03-2009, 14:01
Sai che c'è, Hi' ... ok che all'estero, oggettivamente, si compra meglio... almeno per quanto riguarda i videogame ... ma, per quanto mi riguarda, per le mie necessità, i tempi di consegna sono (giustamente) troppo elevati ...
Leggo di persone, nel thread specifico, che ricevono dei titoli (ripeto, pagandoli a buon prezzo) dopo più di un mese...
Preferisco di gran lunga acquistare direttamente al negozio, o, al massimo, cercare nello shop online il titolo che abbia il costo + la sped. più accessibili... :)
Magari lo prenderò ugualmente da, che sò, GameStop o GameRush questo giochillo... xò, dovessi scegliere, eviterei l'estero... :)
francamente, per la mia esperienza personale, 10gg all'incirca ed avevo tutto a casa...a volte poco più a volte pure meno....
francamente foraggiare quei ladri di Gamestop (e soprattutto quei lucratori di Halifax) non mi va proprio....
e ora come ora, visto il cambio ultrafavorevole con la sterlina, si trovano delle offerte troppo estreme....anche su giochi nuovi...
francamente, per la mia esperienza personale, 10gg all'incirca ed avevo tutto a casa...a volte poco più a volte pure meno....
francamente foraggiare quei ladri di Gamestop (e soprattutto quei lucratori di Halifax) non mi va proprio....
e ora come ora, visto il cambio ultrafavorevole con la sterlina, si trovano delle offerte troppo estreme....anche su giochi nuovi...
Aggiungerei che un Signor Gioco come Okami a 15 € è quasi un'eresia (della quale, ovviamente, ho approfittato). :D
cornholio
04-03-2009, 10:09
Dovrebbe essere uscito (http://wii.marcansoft.com/wiimpersonator/reports/EUR/20090303-164542.log) oggi l'aggiornamento 3.5E... ieri era uscito il 3.5K!!!
Alcuni dicono che non coporta alcun danno all'HBC e Twilight Hack... e che sono solo una manciata di IOS aggiunti... io aspetto fonti certe ^^
Ventresca
04-03-2009, 11:14
DOMANDA: MA SE INFILO UN GIOCO AMERICANO IN UN WII PAL (che nella corrispettiva versione pal supporta il 480p) lo vedo comunque in 480p oppure in 480i?
Hitman47
04-03-2009, 11:59
se ha il 480p te lo vedrà in 480p....
comunque è più probabile che un gioco PAL non esca in progressivo che uno USA/JAP :D
Ventresca
04-03-2009, 12:20
dead rising ntsc esce in 480p? e la versione pal?
Hitman47
04-03-2009, 12:28
pure la versione pal.....
dead rising ntsc esce in 480p? e la versione pal?
Entrambi. Considera che i giochi che non supportano il 480p in EU (e in generale), ormai sono veramente pochi.
E' per questo che mi incavolo quando ne vedo uno.
igormaiden
04-03-2009, 13:07
una domandina.....
ma quando la mettete in stand-by, che luce si accende sulla console arancione o rossa?
perchè quando rimane la luce arancione, scalda parecchio :confused: e mi piacerebbe evitarlo quando non si usa, mentre se è rossa non scalda niente....solo che non so come spegnerla per far accendere la luce rossa :muro:
una domandina.....
ma quando la mettete in stand-by, che luce si accende sulla console arancione o rossa?
perchè quando rimane la luce arancione, scalda parecchio :confused: e mi piacerebbe evitarlo quando non si usa, mentre se è rossa non scalda niente....solo che non so come spegnerla per far accendere la luce rossa :muro:
tieni premuto power sul wii per un po' di secondi e la luce diventa rossa
Hitman47
04-03-2009, 13:22
o levi il wii connect 24
Ciao a tutti, domanda rapida..
Ultimo firm del wii (aggiornando via internet) è il 3.4 ?
Grazie mille :)
Marco
Ciao a tutti, domanda rapida..
Ultimo firm del wii (aggiornando via internet) è il 3.4 ?
Marco
si, ma a breve uscira il 3.5E sembra.. è gia uscita la versione giapponese infatti :)
si, ma a breve uscira il 3.5E sembra.. è gia uscita la versione giapponese infatti :)
igormaiden
04-03-2009, 16:27
tieni premuto power sul wii per un po' di secondi e la luce diventa rossa
o levi il wii connect 24
OK grazie,
ma togliendo il wii connect, non mi prende più le previsioni, notizie in automatico, ma solo se entro nel canale?
OK grazie,
ma togliendo il wii connect, non mi prende più le previsioni, notizie in automatico, ma solo se entro nel canale?
Non solo, mi pare che proprio non funzionino più i canali meteo e news! Per quanto mi riguarda non è un problema e continuo a tenere il wiiconnect disattivato! :)
HomerTheDonutsHunter
05-03-2009, 13:26
ho visto che da The Hut hanno Castlevania Judgment a 21,50 spedito...qualcuno lo ha provato???
Ho finito tutti i minigiochi di Rabbids tv party...sinceramente ne sono rimasto deluso...i conigli si possono personalizzare solo x il concorso RabbidsMii e la maggior parte dei minigiochi sono solo il livello + difficile di quello precedente:(
Spero faranno uscire una compilation dei 3 con i minigiochi + divertenti!!! X me il migliore rimane il 2!
Fine sfogo personale:D
bronzodiriace
05-03-2009, 14:11
annunciato full metal alchemist per wii :cool: :cool:
Hitman47
05-03-2009, 14:13
annunciato full metal alchemist per wii :cool: :cool:
speriamo bene....quelli per ps2 n'è che siano granchè...
Jeegsephirot
05-03-2009, 14:25
speriamo bene....quelli per ps2 n'è che siano granchè...
be anche quelli su DS e GBA non erano chissa cosa. Però il Dream Carnival su PS2 era piuttosto divertente
HomerTheDonutsHunter
05-03-2009, 23:56
Raga ma se formatto il Wii perdo tutti i salvataggi? So che si cancellano i canali ma quelli li riscarico tranquillamente dal Wiishop! L' importante è che mi rimangano i salvataggi e i punti del Wiishop!
No, ci perdi anche i salvataggi:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/wii_support_5251_8159.html
(Clicca su Gestione dati.)
Procurati una SD da al massimo 2 GB e copiaceli sopra prima di formattare.
HomerTheDonutsHunter
06-03-2009, 00:41
No, ci perdi anche i salvataggi:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/wii_support_5251_8159.html
(Clicca su Gestione dati.)
Procurati una SD da al massimo 2 GB e copiaceli sopra prima di formattare.
azzo...il prob è che alcuni salvataggi nn me li fa spostare ed altri me li fa spostare solo in parte, e poi ci metterò una vita a spostare tipo 20 salvataggi...maledetta N che si impegna a fare le cose scomode :muro:
In effetti non ho mai capito perché alcuni salvataggi non li faccia spostare :boh:
Non mi viene in mente alcun tipo di difficoltà tecnica che possa impedirlo.
Hitman47
06-03-2009, 01:26
per quelli ti tocca usare gli homebrew....
anche se in effetti la cosa è inspiegabile :confused:
http://kotaku.com/5165889/wii-to-get-resident-evil-code-veronica-update
Matt Dahlgren: Nothing is planned for the game regarding a remake on PSN/XBLA, but what I can say is if you are a fan of Code Veronica you should pay attention in the next couple of weeks there is some news you should be very pleased with. Tell him to pay attention on the 12th (March).
By also saying "I don't think Resident Evil 5 would transition well onto the Wii", he's obviously ruling that out. Awfully specific. He's just as specific in an interview with Joystiq, saying in response to a query as to why there's no Wii version of Resident Evil 5 "That being said, Nintendo Wii fans will be very happy very soon."
Cosa dobbiamo aspettarci? Ricordo che c'erano dei rumor su un remake di RE2, ma se invece si trattasse di Code Veronica? Preferirei RE2 a dire il vero, ma...
http://kotaku.com/5165889/wii-to-get-resident-evil-code-veronica-update
Cosa dobbiamo aspettarci? Ricordo che c'erano dei rumor su un remake di RE2, ma se invece si trattasse di Code Veronica? Preferirei RE2 a dire il vero, ma...
RE2 mille volte lo spero anch'io. ;)
PS hai letto la risposta che ti ho dato nel thread sulla class dei...giochi 2008? (ho escluso apposta la parola migliori :D )
RE2 mille volte lo spero anch'io. ;)
PS hai letto la risposta che ti ho dato nel thread sulla class dei...giochi 2008? (ho escluso apposta la parola migliori :D )
Sì, ma mi sa che ti sbagli: Baroque è piaciuto solo a me e a qualcun altro :O :D
Ciao a tutti , mi dite qualcosa su mario power tennis? Stamane era li, al mediaworld, a 30 euro che mi guardava.. e mi chiamava.. e la mia donna ha subito sentito il richiamo tipico del "oh mio Dio, il tennis con Yoshiiiiiiii" :D :D
HomerTheDonutsHunter
07-03-2009, 15:11
Ciao a tutti , mi dite qualcosa su mario power tennis? Stamane era li, al mediaworld, a 30 euro che mi guardava.. e mi chiamava.. e la mia donna ha subito sentito il richiamo tipico del "oh mio Dio, il tennis con Yoshiiiiiiii" :D :D
L' ho visto giocare ieri in prova al media world di Tor Vergata...Wii tennis semplificato coi super tiri...personalmente preferirei spendere i soldi x quello vecchio del cubo, ovviamente se i comandi classic nn li hanno lasciati nella versione Wii!!!
PS: la grafica delle copertine del New Play Control fanno :Puke:
DaK_TaLeS
07-03-2009, 17:13
...
Sono DoubleFace ... almeno pikmin, se le giri c'è una copertina molto più decente :D
HomerTheDonutsHunter
07-03-2009, 18:02
Sono DoubleFace ... almeno pikmin, se le giri c'è una copertina molto più decente :D
ma chi glie lo dice di fare ste cose alla N???:mbe:
ma chi glie lo dice di fare ste cose alla N???:mbe:
Ho appena finito Metroid Prime 2: Echoes del GC! Che spettacolo, è veramente maestoso quel gioco :)
Ora mi sto finendo Paper Mario (sempre del GC) e Mario Kart.. Comunque sarà che sono un po (un pochino xD) parziale ma i giochi come la grande N non li fa nessuno! (sempre che piaccia lo stile un pò "favolesco" e scherzoso)
Buon game!
Ho appena finito Metroid Prime 2: Echoes del GC! Che spettacolo, è veramente maestoso quel gioco :)
Ora mi sto finendo Paper Mario (sempre del GC) e Mario Kart.. Comunque sarà che sono un po (un pochino xD) parziale ma i giochi come la grande N non li fa nessuno! (sempre che piaccia lo stile un pò "favolesco" e scherzoso)
Buon game!
Quoto in pieno!!! :)
bronzodiriace
08-03-2009, 00:43
Buon game!
ma come, se non cè sangue come fanno ad essere capolavori i giochi Nintendo? :O :O :O
http://kotaku.com/5166671/capcom-announcing-new-game-at-re5-launch-party
On Thursday the Resident Evil 5 development team will be gathering at the Union Square GameStop in San Francisco to celebrate the game's release and make some new game announcements, Capcom says.
Pensavo che avrebbero annunciato un gioco esclusivo per Wii, ma viste le circostanze, non sono sicuro che sarebbe una mossa sensata.
Voglio dire, si troveranno ad un party di lancio in cui tutti i presenti saranno possessori di 360/PS3. Forse alcuni avranno anche il Wii, ma di sicuro gran parte avrà una sola console, com'è solito. Non so se sia convienente presentare un gioco esclusivo per Wii in quella situazione.
Forse annuncieranno un gioco per tutte le piattaforme (incluso il Wii).
http://kotaku.com/5166671/capcom-announcing-new-game-at-re5-launch-party
Pensavo che avrebbero annunciato un gioco esclusivo per Wii, ma viste le circostanze, non sono sicuro che sarebbe una mossa sensata.
Voglio dire, si troveranno ad un party di lancio in cui tutti i presenti saranno possessori di 360/PS3. Forse alcuni avranno anche il Wii, ma di sicuro gran parte avrà una sola console, com'è solito. Non so se sia convienente presentare un gioco esclusivo per Wii in quella situazione.
Forse annuncieranno un gioco per tutte le piattaforme (incluso il Wii).
Si in effetti la tua deduzione sembra plausibile.. Io nonostante questo spero sia un'esclusiva giusto per fanboysmo puro! :D
ho sentito che il motion plus è stato rinviato dopo giugno
è vero?
ho sentito che il motion plus è stato rinviato dopo giugno
è vero?
non si sa nulla, è TBA e alla nintendo non dicono nulla
L' ho visto giocare ieri in prova al media world di Tor Vergata...Wii tennis semplificato coi super tiri...personalmente preferirei spendere i soldi x quello vecchio del cubo, ovviamente se i comandi classic nn li hanno lasciati nella versione Wii!!!
Io l'ho preso e mi cisto divertendo come un matto con i miei amici ed è ufficialmente il tennis da party attuale in attesa di Virtua Tennis e quello della EA di cui non ricordo il nome.
Purtropppo wii sports ha il controllo più verosimile ma il non poter muovere il giocatore lo fa diventare ingiocabile se non fai tutte super batttute.
Niente di rivoluzionario, semplicemente un gioco molto divertente perchè penso lo era di suo con in più il fatto che simuli i colpi.
In realtà ho riscontrato che è molto più sensibile di Wiisports e se provi a fare i piccoli movimenti di polso sbagli spesso (mi tende a fare la smorzata) quindi sei portato a fare movimenti un pò più ampi (non esagerati, eh) e lo rende ancora più divertente perchè lo fa sembrare meno surrogato di premere il bottone
carter100
09-03-2009, 20:58
Io l'ho preso e mi cisto divertendo come un matto con i miei amici ed è ufficialmente il tennis da party attuale in attesa di Virtua Tennis e quello della EA di cui non ricordo il nome.
Purtropppo wii sports ha il controllo più verosimile ma il non poter muovere il giocatore lo fa diventare ingiocabile se non fai tutte super batttute.
Niente di rivoluzionario, semplicemente un gioco molto divertente perchè penso lo era di suo con in più il fatto che simuli i colpi.
In realtà ho riscontrato che è molto più sensibile di Wiisports e se provi a fare i piccoli movimenti di polso sbagli spesso (mi tende a fare la smorzata) quindi sei portato a fare movimenti un pò più ampi (non esagerati, eh) e lo rende ancora più divertente perchè lo fa sembrare meno surrogato di premere il bottone
Sono d'accordo, è molto divertente, mi sta facendo perdere parecchio tempo.
30 euro davvero ben spesi
gandrael
09-03-2009, 23:12
Scusatemi,voi dove li comprate i giochi? Per esempio io vorrei acquistare Mario Kart,qual'è il negozio anche online che ha il prezzo + basso?
Scusatemi,voi dove li comprate i giochi? Per esempio io vorrei acquistare Mario Kart,qual'è il negozio anche online che ha il prezzo + basso?
Mario Kart con il fatto che ha il volante incluso e che tira come pochi riesci a risparmiare poco, per gli altri giochi puoi invece trovare molte ottime offerte sui vari negozi online inglesi: play, blahdvd, thehut,... ma a volte i tempi di spedizione non sono proprio immediati.
Pisuke_2k6
10-03-2009, 14:34
consiglio shop to.
c'e' un thread apposta "giochi multilingua comprati all estero"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
ciao
krizalid
11-03-2009, 08:35
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/t5775_25022009007.jpg (http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i5775_25022009007.jpg)
Tutto cromatooooo!
http://news.vgchartz.com/news.php?id=3122
For fans of the arcade-style genre this was good news, as the one 'traditional' game the Wii seems to excel at is with the rail-shooter. It seems that Capcom wants to keep a good thing going, and on the eve of the next major release in the Resident Evil franchise for Xbox 360 and PS3, it looks like they've decided to keep their Nintenod fanbase from mutiny and have unveiled the next chapter in the lightgun spin-off series, Biohazard: The Darkside Chronicles .
A quanto pare, era davvero un gioco esclusivo per Wii...
... ma, non ciò che speravo :stordita:
Un gioco alla Umbrella Chronicles, ma con Leon e Claire (quindi ambientato probabilmente in RE2, CV, e chissà, forse anche Degeneration?). Non sono un fan di Umbrella Chronicles, ma suppongo che potrei anche prenderlo. A patto che abbiano sistemato un po' il bilanciamento dei danni delle pistole, nell'originale erano proprio insulse.
krizalid
11-03-2009, 09:09
BASTA RAIL SHOOTERS!
2 sono abbastanza (HOTD e UC)...
BASTA RAIL SHOOTERS!
2 sono abbastanza (HOTD e UC)...
Avete comprato troppe copie di UC, ora ne pagate le conseguenze :O
Beh, l'ho comprata anch'io, ma io non ho problemi con i rail shooters se sono fatti a modo, quindi la cosa non mi tange particolarmente. UC non lo era, ma confido che alla Capcom abbiano imparato dagli errori del primo, e li risolvano in questo: niente QTE, pistole con un po' di feedback, e nemici che non abbiano punti critici larghi un pixel.
krizalid
11-03-2009, 09:19
A me HOUSE of the noob mi ha quasi stufato per la facilità nell abbattere qualsiasi cosa si muova...UC offre più sfida.
krizalid
11-03-2009, 09:21
A me house of the noob ha stufato dato che abbatto qualsiasi cosa si muova con facilità disarmante...(ok con lo shootgun Al MAX ma comunque è troppo facile)
Con UC l'ho trovato più ostico e più bello e da fare assolutamente in due (a differenza di HOTD che da solo è meglio)
DOPPIO *_*
A me house of the noob ha stufato dato che abbatto qualsiasi cosa si muova con facilità disarmante...(ok con lo shootgun Al MAX ma comunque è troppo facile)
Io abbatto qualunque cosa si muova... con la pistola. In effetti, non è difficile.
UC era più ostico, ma non si sentiva l'impatto dei colpi, e quei QTE rovinavano tutto se giocavi con lo Zapper.
Necroticism
11-03-2009, 09:37
:rotfl:
Sta diventando una barzelletta: quando arriva sul Wii, qualsiasi serie diventa un rail shooter. Brava crapcom, avanti così... :rolleyes:
:rotfl:
Sta diventando una barzelletta: quando arriva sul Wii, qualsiasi serie diventa un rail shooter. Brava crapcom, avanti così... :rolleyes:
Non sei abbastanza aggiornato. Ora si dice "guided and cinematic camera first person shooter", perchè suona più commerciabile :O :asd:
E comunque, sono sicuro che venderà un casino come UC, quindi in fin dei conti la Capcom sta solo facendo ciò che gli fa guadagnare. Un remake completo scommetto che sarebbe costato di più.
Necroticism
11-03-2009, 09:59
Ah, ma questo è ovvio. UC ha venduto oltre un milione di copie e gli sarà costato due lire. L'ho comprato anch'io, quindi sono parte del problema :asd: ma almeno stavolta non mi fregano più.
Ah, ma questo è ovvio. UC ha venduto oltre un milione di copie e gli sarà costato due lire. L'ho comprato anch'io, quindi sono parte del problema :asd: ma almeno stavolta non mi fregano più.
Vedi, è colpa tua (e mia) se ci propinano questa roba. Se nessuno comprava UC, forse a quest'ora avevamo il nostro remake di RE2. E invece, noooo, tutti a comprarlo, perchè è Resident Evil, chi se ne importa di com'è il gioco :O :D
Beh, comunque mantengo un po' di speranza che stavolta abbiano imparato qualcosa dagli errori del primo.
krizalid
11-03-2009, 10:11
Vedi, è colpa tua (e mia) se ci propinano questa roba. Se nessuno comprava UC, forse a quest'ora avevamo il nostro remake di RE2. E invece, noooo, tutti a comprarlo, perchè è Resident Evil, chi se ne importa di com'è il gioco :O :D
Beh, comunque mantengo un po' di speranza che stavolta abbiano imparato qualcosa dagli errori del primo.
io l ho preso usato :asd:
Io abbatto qualunque cosa si muova... con la pistola. In effetti, non è difficile.Il divertimento di HotD è giocarci in due. :O
krizalid
11-03-2009, 11:01
Il divertimento di HotD è giocarci in due. :O
No,almeno non per me...mi incasina e mi toglie i nemici il secondo giocatore...Devo massacrarli tutti io.
No,almeno non per me...mi incasina e mi toglie i nemici il secondo giocatore...Devo massacrarli tutti io.È un gioco troppo facile da soli, e poco stimolante come tutti i rail shooter. È più adatto allo scazzo con gli amici :O
krizalid
11-03-2009, 11:19
È un gioco troppo facile da soli, e poco stimolante come tutti i rail shooter. È più adatto allo scazzo con gli amici :O
Gioco in due solo a UC...se devo scazzare gioco a HOTD...
cornholio
11-03-2009, 18:09
E' uscito il nuovo xIOS36 rev 8... si installa sempre a come IOS249.
e funziona il backup 1:1 di ssbb!!! =)
dimenticavo il download (http://www.teknoconsolas.tv/wanin/cIOS36_rev8-Installer.zip)...
Ventresca
11-03-2009, 20:02
edit
non so se ricordate ma qualche decina di pagine fa avevo postato per dire che la mia wii faceva un ronzio strano, l'ho quindi inviata all'assistenza ed al suo ritorno sebrava tutto a posto. Ora invece sembra abbia ricominciato, ma il ronzio (che proviene al 100% dalla ventolina 4*4 di raffreddamento) scema dopo un 15min di utilizzo. Ho ancora sicuramente garanzia fino a novembre 2009 (ma sono 1 o 2 anni? mai capito se per legge sono 12 o 24 mesi) quindi non mi preoccupo, voi comunque cosa ne pensate?
Dulas, gli anni di garanzia sono 2.
Il ronzio potrebbe essere strano come potrebbe non esserlo. Noti surriscaldamenti? Controlla la temperatura quando la ventola smette di ronzare.
Dulas, gli anni di garanzia sono 2.
Il ronzio potrebbe essere strano come potrebbe non esserlo. Noti surriscaldamenti? Controlla la temperatura quando la ventola smette di ronzare.
Se gli anni di garanzia sono 2 allora non me ne preoccupo più di tanto, quando si sfonda glielo rimando xD
Comunque ora faro caso se si scalda di più quando la ventola smette di ronzare. In futuro prevedevo di prendere una di quelle basi per caricare i wiimote quindi gli darà una mano dato che alcune hanno una ventolina integrata.
DaK_TaLeS
12-03-2009, 08:20
E' uscito ...
è sotto ..
Recentemente il regolamento è diventato più restrittivo (Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924979))
Credo sia meglio editare, Lins era stato chiaro nel thread. ;)
ciao a tutti
ho provato a cercare l'argomento, ma non ho trovato risposte alla mia domanda.
mi spiego meglio
ieri sono riuscito a collegare la wii in wifi tramite netgate
ho lanciato l'aggiornamento ed è andato tutto bene
ho riavviato la wii ma quando ho cercato di collegarmi al canale meteo la wii si è impallata, lo schermo è rimasto nero e non riuscivo a spegnere la consol, tanto che ho dovuto staccare l'alimentazione
dopo ciò non sono riuscito piu a connettermi, mi da errore, se ricordo bene, 52120 (piu o meno)
ho provato cancellare la vecchia connessione wifi e a farne una nuova
ma non ho avuto risultati
mi date una mano
PS è possibile resettare la console in moda da cancellare l'aggiornamento???
Scusa se tratto un argomento magari gia affrontato, ma ho bisogno di una risposta urgente....
Ho acquistato su ebay il gioco Zelda per la modifica della wii, ma a mia precisa domanda, il venditore mi ha detto che il gioco è RVL 008 e non 006.....
Avevo letto che tutti i giochi per Wii devono essere 006 non perchè tale numero indichi l'anno ma in quanto fa riferimento al fatto che si tratta di un gioco per Wii.....sono veramente molto confuso!
Secondo voi va bene comunque oppure no? Sapete, non vorrei buttare via circa 50 eurelli....
C'è qualcuno che ha il gioco col codice RVL 008?
Il venditore aspetta una mia risposta. Illuminatemi, vi prego.
Grazie della comprensione.
Life bringer
12-03-2009, 12:14
Il mio preso su play.com è RVL-006 tra l'altro pagato meno di 40€ :rolleyes:
RVL-008 non saprei a cosa si può riferire sinceramente
igormaiden
12-03-2009, 12:36
sulla mia confezione c'è
RVL-006(EUR)
magari 008 si riferisce ad un altro continente :confused:
ciao ragazzi volevo acquistare una nintendo wii, ma volevo chiedervi se nell'aria c'è un calo di prezzo della console (vista la situazione economica internazionale),grazie in anticipo per la risposta spero questo sia il thread giusto
krizalid
12-03-2009, 13:12
ciao ragazzi volevo acquistare una nintendo wii, ma volevo chiedervi se nell'aria c'è un calo di prezzo della console (vista la situazione economica internazionale),grazie in anticipo per la risposta spero questo sia il thread giusto
è calata di 10€ in due anni e mezzo...non credo si svaluti come una x360 o una ps3...
In Gran Bretagna, la vogliono aumentare di prezzo. Vedi un po' te...
Hitman47
12-03-2009, 16:49
il trailer di Resident Evil: Darkside Chronicles
http://www.youtube.com/watch?v=3343Il56WBY
potevano tirare fuori un capolavoro....tecnicamente è notevole :( :cry:
ciao a tutti
ho provato a cercare l'argomento, ma non ho trovato risposte alla mia domanda.
mi spiego meglio
ieri sono riuscito a collegare la wii in wifi tramite netgate
ho lanciato l'aggiornamento ed è andato tutto bene
ho riavviato la wii ma quando ho cercato di collegarmi al canale meteo la wii si è impallata, lo schermo è rimasto nero e non riuscivo a spegnere la consol, tanto che ho dovuto staccare l'alimentazione
dopo ciò non sono riuscito piu a connettermi, mi da errore, se ricordo bene, 52120 (piu o meno)
ho provato cancellare la vecchia connessione wifi e a farne una nuova
ma non ho avuto risultati
mi date una mano
PS è possibile resettare la console in moda da cancellare l'aggiornamento???
Ciao,
cercando l'errore 52120 il problema è molto legato all'adattatore LAN, ma tu sei in Wi-Fi.
Sorvolando il fatto che potresti aver sbagliato il codice dell'errore (come da te stesso menzionato), vai comunque qui (http://www.wiitalia.it/forum/codici-errore-wii-tutte-cause-soluzioni-t57813.html) e cerca nella pagina "52030-52130": leggi la riga consequente e prova le soluzioni descritte. Prova anche a leggere le soluzioni per gli errori 52xxx (cioè tutti gli altri che iniziano per 52).
Per la domanda sul reset, non so risponderti, ma penso proprio di no.
tavano10
12-03-2009, 17:25
Allora ho portato la console in assistenza (per il solito problema dei pixel)..ora son andato a ritirarla e ho scoperto che mi è stata sosituita si...ma non una rigenerata :doh:
infatti il seriale della mia vecchia wii era LEH17xxx...il seriale di questa è LEH11xxx
:eek:
WIIBIANCO LEH17XXX SOSTITUITO DA LEH112XXXX RIPARATO
ma è normale sta cosa? e soprattutto è legale?
mi stan girando vorticosamente le palle...nessuno mi aveva parlato che dovevo sorbirmi una console rigenerata
Allora ho portato la console in assistenza (per il solito problema dei pixel)..ora son andato a ritirarla e ho scoperto che mi è stata sosituita si...ma non una rigenerata :doh:
infatti il seriale della mia vecchia wii era LEH17xxx...il seriale di questa è LEH11xxx
:eek:
ma è normale sta cosa? e soprattutto è legale?
mi stan girando vorticosamente le palle...nessuno mi aveva parlato che dovevo sorbirmi una console rigenerata
Presumo loro siano obbligati a riparartela o a dartene una funzionante, mica nuova :| Fra l'altro potrebbe persino essere un fondo di magazzino NUOVO, il seriale ti dice solo quando è stata prodotto, mica se è rigenerata o meno!
il trailer di Resident Evil: Darkside Chronicles
http://www.youtube.com/watch?v=3343Il56WBY
potevano tirare fuori un capolavoro....tecnicamente è notevole :( :cry:
Secondo me la gente ha frainteso i piani della Capcom. Tutti hanno detto, "bene, compriamo UC così ci danno un Resident Evil come si deve!", ma il ragionamento era sbagliato. Quando Capcom ha visto che UC ha avuto successo, ha pensato "beh, allora gli sparatutto su binari vendono bene sul Wii, continuiamo a fare quelli, che costano meno!". Mi sembra anche ovvio, no? Se un genere vende bene, continui a produrre quel genere.
Per avere i RE a modo, bisognava che nessuno comprasse UC. Così avrebbero detto "no, gli sparatutto su binari non vanno bene", ma non potendo comunque ignorare il Wii (base installata troppo grande), e viste le vendite di RE4, avrebbero deciso che fare un RE decente era la cosa migliore.
Presumo loro siano obbligati a riparartela o a dartene una funzionante, mica nuova :| Fra l'altro potrebbe persino essere un fondo di magazzino NUOVO, il seriale ti dice solo quando è stata prodotto, mica se è rigenerata o meno!
Infatti questo lo specifica la nota riportata.
Comunque, se devono darmi una Wii riparata, tanto vale che mi sistemino la mia, non che me ne diano un'altra riparata (che magari chissà quale problema aveva!).
Dark Schneider
13-03-2009, 22:11
http://wii.ign.com/articles/962/962284p1.html
Grand Slam Tennis
Ne parlano benissimo. :) Senza Wii Motion Plus già è bello e meglio di wiisport. Con il Wii Motion Plus diventa SUPER. :sofico:
Speriamo anche che Virtua Tennis 2009 (che uscirà prima) si riveli bello. :)
Cmq era ora.....
Poi leggevo anche di Don King Boxing.. 85% sulla rivista ufficiale. Finalmente un bel titolo di boxe. :)
Il multi-player
http://wii.ign.com/dor/objects/14223233/don-king-presents-prizefighter/videos/Wii_donkingboxing_020609.05.html
in single
http://wii.ign.com/dor/objects/14223233/don-king-presents-prizefighter/videos/Wii_donkingboxing_020609.03.html
bello :) Dovrebbe uscire a fine mese. :)
a che giochi state giocando?
io per ora mi sto finendo i giochi del GC che avevo lasciato in sospeso: Star Fox Adventures, Paper Mario (ultimo boss :)) e Killer7.
a che giochi state giocando?
io per ora mi sto finendo i giochi del GC che avevo lasciato in sospeso: Star Fox Adventures, Paper Mario (ultimo boss :)) e Killer7.
Principalmente, Baroque su PS3 e Riviera su GBA. Ma aspetto che mi arrivi Evolution Worlds per GC.
Questo senza considerare i vari giochi per PC, naturalmente :O
MauroGerman
15-03-2009, 19:50
io a Super Mario Galaxy, No More Heroes e Metroid 3
Okami per Wii. Molto bello, ma ho poco tempo e ci sto mettendo molto. :)
Principalmente, Baroque su PS3 e Riviera su GBA. Ma aspetto che mi arrivi Evolution Worlds per GC.
Questo senza considerare i vari giochi per PC, naturalmente :O
mai sentito questo evolution world.. ne parlano bene?
ora mi leggo qualcosa :)
io mi devo ordinare qualche gioco del WII su thehut, che ce ne sono molti a 15€! (umbrella chronicles, metrodi e altri..)
okami ce l'ho ma devo ancora iniziarlo.
EDIT: comunque se cerchi un bell'RPG buttati su tales of symphonia!
mai sentito questo evolution world.. ne parlano bene?
ora mi leggo qualcosa :)
io mi devo ordinare qualche gioco del WII su thehut, che ce ne sono molti a 15€! (umbrella chronicles, metrodi e altri..)
okami ce l'ho ma devo ancora iniziarlo.
EDIT: comunque se cerchi un bell'RPG buttati su tales of symphonia!
UC puoi anche evitartelo, se stai cecando un light-gun shooter ci sono esponenti del genere molto migliori su Wii.
Evolution Worlds, ne parlano bene? No, no, veramente molti dicono che non è granchè. Ma sono gli stessi che dicevano che Baroque fa schifo, quindi penso che il gioco sia proprio ciò che cerco (leggi: poca enfasi sulla storia, molta enfasi sui dungeon generati casualmente e impossibilità di tornare sui propri passi). Alla Sting fanno sempre le meglio cose. E' un po' un gusto acquisito, ma...
A Tales of Symphonia non ci ho mai giocato, ma ha un sistema di combattimento in cui si muove direttamente (come in Star Ocean)? Se sì, allora penso che non mi piacerebbe.
Hitman47
15-03-2009, 22:15
UC puoi anche evitartelo, se stai cecando un light-gun shooter ci sono esponenti del genere molto migliori su Wii.
io invece lo consiglio....soprattutto in due è molto divertente....
MarKusss74
17-03-2009, 10:35
ciao a tutti...mi è arrivata la wii ieri sera, volevo chiedervi alcune cose:
vorrei cominciare a prendere qlc gioco, quale consigliate veramente da non perdere?
io avevo pensato come prima cosa a super maio kart che non può mancare
poi qlc sparatutto, più facile è meglio è.
come giochi di auto cosa c'è?
come giochi di auto cosa c'è?Poco :(
Di degno di nota c'è solo Excite truck.
Che altri generi ti piacciono?
A fil di nota, un record per House of the Dead:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/102508/house-of-the-dead-overkill-da-record.aspx
C'è da andarci fieri... :asd:
MarKusss74
17-03-2009, 12:36
Poco :(
Di degno di nota c'è solo Excite truck.
Che altri generi ti piacciono?
qls di moto?
qls di moto?
Dovrebbe uscire a breve MotoGP 09.
Di macchine...di bello non c'è niente credo :|
Se vuoi giochi appena decenti...NFS, Ferrari Challenge.
Se vuoi arcade: Mario Kart, Excite Truck, e appena esce... ExciteBot.
MarKusss74
17-03-2009, 16:16
grazie...mi sa che aspetterò moto gp 09...dove posso trovane delle preview?
grazie...mi sa che aspetterò moto gp 09...dove posso trovane delle preview?
Opps, ho sbagliato, si chiama MotoGP 08 ;)
http://www.gamesblog.it/post/11210/motogp-08-immagini-della-versione-wii
Alfredo8989
17-03-2009, 19:26
vi devo chiedere una cosa !!!!!
nelle impostazioni wii ci sono diverse modalita'.
sappiamo bene che tra 50 Hz e 60 Hz il migliore è il 60
sappiamo anche che tra 480i e 576 i e meglio il 576 .
pero' sul wii le cose sono mischiate
voglio dire
si puo' mettere l'impostazione 50 Hz con i 576i
invece se metto 60 Hz mi mette i 480 i
che faccio ????
metto
60Hz ( con 480i)
oppure 50Hz( con 576i )
non è possibile mettere 60 Hz con 576i e viceversa.....
Metti il 60hz. E' più fluido.
Comunque, non si può avere 576i e 60hz insieme. Non esiste. Non solo sul Wii, ma su qualunque altro apparecchio. Il 576i è a 50hz perchè quello è lo standard PAL. Il 480i è a 60hz perchè è lo standard NTSC.
gandrael
17-03-2009, 21:45
Domandona: a Mario Kart voi ci giocate col volantino o con telecomando e nunchuck,insomma con quale vi trovate meglio???
Domandona: a Mario Kart voi ci giocate col volantino o con telecomando e nunchuck,insomma con quale vi trovate meglio???
Wiimote + Nunchuck.
Trovo il volante estremamente scomodo. Mancando un sostegno, ed essendo quindi costretti a reggere il volante a mezz'aria, ci si stanca rapidamente. Inoltre, sempre per via della mancanza di un sostegno, è più difficile tenerlo dritto. E poi, quando fai i salti e lo tiri verso di te, è molto facile finire fuori pista per una traiettoria leggermente sbagliata durante il salto.
Insomma, sarà anche divertente le prime volte, e forse alla lunga ci si può abituare, ma secondo me una "periferica" (o meglio, un pezzo di plastica rotondo) per un gioco di corse (anche se scherzoso come mario kart) dovrebbe rendere la guida più precisa, non più difficile. Come per molte altre periferiche del wii, secondo me è solo una trovata commerciale.
Ciò non toglie che il gioco sia proprio divertente. :D
Solo Wiimote, in orizzontale. Al massimo il controller del Gamecube.
@fgpx78: Ferrari Challenge è bello, molto simulazione. Hanno fatto male i controlli, non c'è il feedback adeguato, il Wiimote risponde male.
NFS, se è l'Undercover, purtroppo il sistema di streaming dei dati lo ha reso una ciofeca (parlo da amante della serie dal primo capitolo del '95) perchè spessissimo il gioco si blocca perchè deve caricare le texture... :muro:
come gamling...
il volante per me è scomodissimo
bronzodiriace
19-03-2009, 00:06
volantino ;):)
volantino!!!
Per chi apprezza il volantino, consiglio anche di provare Ferrari Pirelli Championship (o come cavolo si chiama) :D
Cursed Mountain
http://www.youtube.com/watch?v=EXaT_f2Y1is
Capperi, non si vede una bega! E l'ho guardato a luce spenta!
Mi pare proprio che ci sia da farsela addosso!
Cursed Mountain
http://www.youtube.com/watch?v=EXaT_f2Y1is
Capperi, non si vede una bega! E l'ho guardato a luce spenta!
Mi pare proprio che ci sia da farsela addosso!
Ok, ma... che palle stare lì ad aspettare che salti fuori qualche entità trasparente da ammazzare al buio! :D
Che palle non direi, proprio il fatto di non sapere quando arriveranno dovrebbe metterti un po' di tensione. A meno che uno non viva di pane e Fatal Frame :eek:
In compenso mi pare che l'integrazione grafica del protagonista col resto dell'ambiente sia migliorata nettamente. Bene, bene :)
Che palle non direi, proprio il fatto di non sapere quando arriveranno dovrebbe metterti un po' di tensione. A meno che uno non viva di pane e Fatal Frame :eek:
In compenso mi pare che l'integrazione grafica del protagonista col resto dell'ambiente sia migliorata nettamente. Bene, bene :)
In effetti mi sono espresso male. Diciamo che, in base al filmato, direi che non è il mio genere di gioco. :)
Ricordate che con l'avvento del sistema 3.4 la Nintendo modificò il contratto con l'utente apportando il cambiamento che, da adesso in poi, si riservava la possibilità di aggiornare la console senza il consenso dell'utente? Beh, forse abbiamo una prima avvisaglia di ciò.
L'altro giorno ho avuto sottomano una Wii che io stesso avevo aggiornato dal sistema 2.1 al 3.1 tramite WiiFit. Da quel momento in poi quella Wii non ha subito aggiornamenti "volontari", anche perchè non è stata mai collegata ad internet.
L'altro giorno, come dicevo, l'ho avuta sottomano. Dovendola collegare ad internet per la prima volta, sono andato nelle impostazioni e, con stupore, ho notato la dicitura "3.4E" (e io :eek: ).
Chiedo spiegazioni al proprietario: mi conferma che la Wii non è stata aggiornata via internet perchè mai collegata alla rete. Allora gli chiedo: "Qual'è stato l'ultimo gioco che hai comprato?", mi risponde "Mario Power Tennis". Aggiunge: "Ma non mi ha chiesto nulla, sull'aggiornamento!".
Subito ho fatto 2+2:
gioco nuovo (uscito sicuramente post-"18 novembre") + Wii non collegata ad internet = Wii aggiornata al 3.4 tramite gioco senza consenso dell'utente.
Non v'è altra via d'uscita: la Grande N ha iniziato a giocare a Splinter Cell con gli utenti. -.-
Chi altri ha Mario Power Tennis può controllare, confermare o smentire?
salsero1983
20-03-2009, 14:02
Ricordate che con l'avvento del sistema 3.4 la Nintendo modificò il contratto con l'utente apportando il cambiamento che, da adesso in poi, si riservava la possibilità di aggiornare la console senza il consenso dell'utente? Beh, forse abbiamo una prima avvisaglia di ciò.
L'altro giorno ho avuto sottomano una Wii che io stesso avevo aggiornato dal sistema 2.1 al 3.1 tramite WiiFit. Da quel momento in poi quella Wii non ha subito aggiornamenti "volontari", anche perchè non è stata mai collegata ad internet.
L'altro giorno, come dicevo, l'ho avuta sottomano. Dovendola collegare ad internet per la prima volta, sono andato nelle impostazioni e, con stupore, ho notato la dicitura "3.4E" (e io :eek: ).
Chiedo spiegazioni al proprietario: mi conferma che la Wii non è stata aggiornata via internet perchè mai collegata alla rete. Allora gli chiedo: "Qual'è stato l'ultimo gioco che hai comprato?", mi risponde "Mario Power Tennis". Aggiunge: "Ma non mi ha chiesto nulla, sull'aggiornamento!".
Subito ho fatto 2+2:
gioco nuovo (uscito sicuramente post-"18 novembre") + Wii non collegata ad internet = Wii aggiornata al 3.4 tramite gioco senza consenso dell'utente.
Non v'è altra via d'uscita: la Grande N ha iniziato a giocare a Splinter Cell con gli utenti. -.-
Chi altri ha Mario Power Tennis può controllare, confermare o smentire?
Se fosse quello il problema .... bella storia.... :rolleyes:
Hitman47
20-03-2009, 14:05
evviva Starfall, Preloader e GeckoOS :O
però c'è da dire una cosa.....MadWorld per esempio aggiorna ma lo chiede....
solo giochi Nintendo.....o il proprietario l'ha fatto senza accorgersene???
Hitman47
20-03-2009, 15:21
Io ho chiesto a chi ce l'ha.....e mi hanno detto che mario Tennis chiede di aggiornare... :confused:
Io ho chiesto a chi ce l'ha.....e mi hanno detto che mario Tennis chiede di aggiornare... :confused:
Così come ho letto in giro io. Ma ho ripetuto la domanda più e più volte, perchè è l'unico punto che mi sembrava strano.
@salsero1983: a che ti riferisci?
Ho preso Mad World questo pomeriggio (gioco completamente fuori di testa... :asd: divertentissimo... :D ) e al primo avvio mi ha obbligato ad aggiornare la console, altrimenti non si può giocare.
HomerTheDonutsHunter
20-03-2009, 19:22
Azz nn sapevo che fosse uscito Mad World...io ero rimasto che doveva uscire il 31 Marzo:sbav:
Ho visto che è anche uscito Tenchu! Qualcuno l' ha provato???
carter100
21-03-2009, 08:46
Posso confermare che Mario Tennis chiede di aggiornare la console al primo utilizzo.
Edit: @TeslaDJ. Il gioco si aggiorna, ma chiede conferma all'utente, non parte senza avvisarti, si deve comunque accettare
The Incredible
21-03-2009, 09:11
con la d2pro, ci sono problemi ad aggiornare?
Preso oggi No More Heroes per 19€. W00t :O
Diciamo che è stato un acquisto extra correlato a GTA DS. Così avrò da fare per un bel po' di tempo, credo.
@TeslaDJ. Il gioco si aggiorna, ma chiede conferma all'utente, non parte senza avvisarti, si deve comunque accettare
Come deve logicamente essere. Sicuramente avrà premuto "Si'" senza rendersene conto...
@MarcoM: se vuoi giocare a MadWorld e non vuoi aggiornare, il modo c'è, ma bisogna usare delle homebrew.
Non credo ci siano problemi a parlarne dato che non si tratta di modifica alla consolle, ma aspetto altri pareri prima di ritrovarmi sospeso. :)
Hitman47
21-03-2009, 16:57
@MarcoM: se vuoi giocare a MadWorld e non vuoi aggiornare, il modo c'è, ma bisogna usare delle homebrew.
Non credo ci siano problemi a parlarne dato che non si tratta di modifica alla consolle, ma aspetto altri pareri prima di ritrovarmi sospeso. :)
veramente c'è un thread solo riferito agli homebrew per wii http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif
finchè parli di roba legale come quella, mica ci son problemi....
Come deve logicamente essere. Sicuramente avrà premuto "Si'" senza rendersene conto...
Non ci sono problemi per me. Io aggiorno sempre quando ci sono firmware nuovi. Non sono interessato alla scena homebrew per Wii.
Alfredo8989
21-03-2009, 17:09
voi il vostro wii lo tenete spento con la luce gialla o rossa ???
con la luce gialla scalda molto .....eppure c'è solo internet in funzione...
MauroGerman
21-03-2009, 17:12
io lo tengo sempre con la spina staccata..
Per forza che scalda:
Luce rossa = standby totale
Luce gialla = wiiconnect attivo (ma ventole spente, come durante lo standby, quindi si scalda)
Io il Wiiconnect lo tengo spento da poche settimane dopo l'acquisto della console, quindi da più di un anno e mezzo. Secondo me non serve a molto. :)
Hitman47
22-03-2009, 15:15
Nuove cose su Cursed Mountain:
Intervista: http://wii.ign.com/articles/964/964048p1.html
Video: http://gonintendo.com/?p=76154
Non ci sono problemi per me. Io aggiorno sempre quando ci sono firmware nuovi. Non sono interessato alla scena homebrew per Wii.
Bah, non si deve per forza non-aggiornare solo per far funzionare gli homebrew.
Comunque, ok. ;)
EDIT: stanno iniziando a bannare quelli che barano nelle gare online e danno la colpa all'Homebrew Channel (che non viene usato per barare -.-').
Domanda tecnica: qualcuno sa che cosa indicano i triangoli colorati sul fianco delle scatole dei giochi? Tutti quelli che ho io hanno il triangolo blu, tranne Baroque, che ce l'ha verde.
Anche il DS ha i triangoli nelle scatole, ma qui i colori sono più variegati, anche se comunque il blu è predominante.
Jeegsephirot
23-03-2009, 11:44
preso ieri Fire Emblem a 9 euro, voglio vedere se ha mantenuto le mie aspettative
Hitman47
23-03-2009, 11:45
preso ieri Fire Emblem a 9 euro, voglio vedere se ha mantenuto le mie aspettative
dicono sia tosto....
Crashbandy80
23-03-2009, 12:45
Posta le tua impressioni appena puoi :D
Domanda tecnica: qualcuno sa che cosa indicano i triangoli colorati sul fianco delle scatole dei giochi? Tutti quelli che ho io hanno il triangolo blu, tranne Baroque, che ce l'ha verde.
Anche il DS ha i triangoli nelle scatole, ma qui i colori sono più variegati, anche se comunque il blu è predominante.
In effetti la cosa incuriosisce anche me. Guardando un po' su internet pare che i triangoli abbiano a che fare col tipo di localizzazione del gioco. In effetti tutti i miei giochi in italiano hanno il triangolo blu, mentre ne ho due in inglese presi su the hut (No More Heroes, che ha anche i sottotitoli in italiano se non ricordo male, e Okami, che invece è tutto in inglese) che hanno il triangolo verde.
In effetti la cosa incuriosisce anche me. Guardando un po' su internet pare che i triangoli abbiano a che fare col tipo di localizzazione del gioco. In effetti tutti i miei giochi in italiano hanno il triangolo blu, mentre ne ho due in inglese presi su the hut (No More Heroes, che ha anche i sottotitoli in italiano se non ricordo male, e Okami, che invece è tutto in inglese) che hanno il triangolo verde.
Effettivamente, Baroque è il mio unico gioco Wii completamente in inglese, incluso il manuale e perfino il retro della scatola. Potrei anche credere che si tratta di una versione UK, se non fosse che l'ho preso nuovo al Gamestop. Suppongo che alla Rising Star abbiano distribuito una sola versione per tutta l'Europa.
MauroGerman
23-03-2009, 19:00
io ho wii play col triangolo verde (comprato in bundle col wiimote in italia)
io ho wii play col triangolo verde (comprato in bundle col wiimote in italia)
Ma la lingua com'è? Perchè se è tutto in inglese (cosa che dubito) la teoria regge. Se no salta tutto. :D
MauroGerman
23-03-2009, 19:05
Ma la lingua com'è? Perchè se è tutto in inglese (cosa che dubito) la teoria regge. Se no salta tutto. :D
sai che non mi ricordo? :muro: :mc: :sofico:
cmq mi sembra italiano. :fagiano:
Hitman47
23-03-2009, 22:38
credo indichi i vari PAL: pal ita, pal uk, ecc
io gli unici verdi che ho sono DBZ:BT2 e GGX e sono pal uk...
poi ho GHIII che è viola....ma lì non saprei :stordita:
poi ho GHIII che è viola....ma lì non saprei :stordita:
Forse ogni tanto cambiano i colori... così, tanto per confondere un po' la gente. :D
Effettivamente, Baroque è il mio unico gioco Wii completamente in inglese, incluso il manuale e perfino il retro della scatola. Potrei anche credere che si tratta di una versione UK, se non fosse che l'ho preso nuovo al Gamestop. Suppongo che alla Rising Star abbiano distribuito una sola versione per tutta l'Europa.
Ho visto metroid 3 pal uk in vendita originale al gamestop, affiancato al pal ita, quindi con scatola e manuale in inglese, anche se ovviamente il gioco poi è multi5.
Ho visto metroid 3 pal uk in vendita originale al gamestop, affiancato al pal ita, quindi con scatola e manuale in inglese, anche se ovviamente il gioco poi è multi5.
Uhm... ricordo una news che diceva che Baroque non sarebbe stato localizzato in nessuna lingua a parte l'inglese. Secondo me, non esiste una versione PAL-ITA del gioco. Probabilmente esiste solo una generica versione PAL. Contando anche che ne avranno vendute tre copie in croce, non valeva nemmeno la pena di fare scatole separate.
Comunque, non mi stupisce che sia come dici. Io ho visto un Yu-gi-oh per GBA in giapponese :D
Per la cronaca, è appena uscito un aggiornamento che fa girare i giochi da SD!
E a quanto pare, partono direttamente, non li copia nella flash :D
Unrealizer
25-03-2009, 21:31
Per la cronaca, è appena uscito un aggiornamento che fa girare i giochi da SD!
E a quanto pare, partono direttamente, non li copia nella flash :D
e invece a quanto pare non fa altro che copiarli sulla nand per poi avviarli XD
inoltre questo aggiornamento impedisce l'installazione dell'homebrew channel
e invece a quanto pare non fa altro che copiarli sulla nand per poi avviarli XD
inoltre questo aggiornamento impedisce l'installazione dell'homebrew channel
Hai ragione, ho appena letto. E io che ci avevo quasi sperato :O
Hitman47
26-03-2009, 01:29
non li copia, però usa la NAND come buffer praticamente...
però, anche fosse, con le SDHC lascia totalmente libera la memoria del Wii e hai uno spazio bello capiente per tutto il resto....
e comunque io non ho ancora aggiornato, devo prima aspettare aggiornamenti degli homebrew colpiti :O :D
The Incredible
26-03-2009, 12:40
sapete se quelli che hanno d2 pro possono aggiornare il fw?
HomerTheDonutsHunter
26-03-2009, 12:58
Io ho aggiornato alla 4.0 e l' Homebrew channel è ancora li che parte tranquillamente! Nn ho provato a far partire qualche Homebrew quindi nn so se può bloccarle!
krizalid
26-03-2009, 13:00
A me basta che non mi seghi il GeckOs per far partire gli Import e son bello contento...
The Incredible
26-03-2009, 13:13
parlavo di chip hardware..
krizalid
26-03-2009, 13:15
come fanno a bloccare i ModChip con un aggiornamento del sistema??
Dovrebbero riprogrammare il firmware del lettore o implementare dei blocchi sui giochi...
The Incredible
26-03-2009, 13:20
ok grazie.
Io ho aggiornato alla 4.0 e l' Homebrew channel è ancora li che parte tranquillamente! Nn ho provato a far partire qualche Homebrew quindi nn so se può bloccarle!
...tanto hanno trovato un altro exploit... :)
Mi sa che la Nintendo si può indirizzare da un'altra parte e cercare di migliorare davvero il software Wii, invece di lottare con gli homebrew.
...tanto hanno trovato un altro exploit... :)
Mi sa che la Nintendo si può indirizzare da un'altra parte e cercare di migliorare davvero il software Wii, invece di lottare con gli homebrew.
EDIT: Errata Corrige: non si può installare l'HBC su sisteme 4.0. Tuttavia un HBC precedentemente installato non viene cancellato.
Staremo a vedere...
bronzodiriace
30-03-2009, 23:57
parlavo di chip hardware..
boh non saprei e non mi frega se blocca i chip.
Anzi meglio, meno piratozzi del menga in giro.
Ottimo update questo firmware.
Comodissima la possibilità di mettere tutto su sd e far partire le varie applicazioni e giochi VC
Ottimo update questo firmware.
Comodissima la possibilità di mettere tutto su sd e far partire le varie applicazioni e giochi VC
Ottimo non direi. Sono molti quelli che hanno avuto problemi di bug, per la maggior parte schermate nere all'avvio di qualsiasi canale (anche su Wii "lisce", se te lo stai chiedendo).
ho un dubbio:
mi hanno prestato MadWorld che, ovviamente, mi chiede di aggiornare il firmware della wii (la mia ha ancora il 3.2)
C'è un modo con cui riesco a "simulare" di avere un fw 4.0 pur non avendolo?
Grazie
ho un dubbio:
mi hanno prestato MadWorld che, ovviamente, mi chiede di aggiornare il firmware della wii (la mia ha ancora il 3.2)
C'è un modo con cui riesco a "simulare" di avere un fw 4.0 pur non avendolo?
Grazie
Beh, c'è un homebrew che ti permette di estrarre da un gioco originale gli aggiornamenti e un altro che ti permette di installarli: la loro accoppiata di permette di installare i file che servono al gioco (saranno tutti IOS) senza aggiornare il sistema.
Beh, c'è un homebrew che ti permette di estrarre da un gioco originale gli aggiornamenti e un altro che ti permette di installarli: la loro accoppiata di permette di installare i file che servono al gioco (saranno tutti IOS) senza aggiornare il sistema.
mmm... interessante!!!
Mi diresti come si chiama questo homebrew?
Ho bisogno dell'HB Channel per usarlo?
bronzodiriace
02-04-2009, 22:19
Ottimo non direi. Sono molti quelli che hanno avuto problemi di bug, per la maggior parte schermate nere all'avvio di qualsiasi canale (anche su Wii "lisce", se te lo stai chiedendo).
strano a me funge tutto perfettamente.
Ho 9 giochi VC e li lancio dall'sd
bob.malone
03-04-2009, 08:27
ciao a tutti, ho un problemino: è un mesetto che ho acquistato una nuova TV Full HD, attaccandoci il Wii con il cavo quello a 3 spinotti di cui non ricordo il nome (forse component o composit, bho) vedo le scritte tutte un pò sfocate, impostando la console a 50hz il difetto diminuisce ma non scompare del tutto, in più ho un certo ritardo nell'utilizzo del Wii mote, quando sono sulla schermata iniziale ad esempio, se lo ruoto noto un certo ritardo diciamo di un mezzo secondo.
secondo voi cosa può essere, cambiando il cavo con quello migliore, i difetti si attenuano??
grazie
krizalid
03-04-2009, 08:29
ciao a tutti, ho un problemino: è un mesetto che ho acquistato una nuova TV Full HD, attaccandoci il Wii con il cavo quello a 3 spinotti di cui non ricordo il nome (forse component o composit, bho) vedo le scritte tutte un pò sfocate, impostando la console a 50hz il difetto diminuisce ma non scompare del tutto, in più ho un certo ritardo nell'utilizzo del Wii mote, quando sono sulla schermata iniziale ad esempio, se lo ruoto noto un certo ritardo diciamo di un mezzo secondo.
secondo voi cosa può essere, cambiando il cavo con quello migliore, i difetti si attenuano??
grazie
il cavo in dotazione fà pena su un lcd...
bob.malone
03-04-2009, 08:33
quindi dipende tutto da quello???
non l'ho preso ancora l'altro perchè non ci gioco molto al Wii e quindi non ne sentivo la necessità, comunque sto passaggio di TV mi sta dando non poche grane con i cavi e le console:doh:
Crashbandy80
03-04-2009, 08:36
grazie
Confermo, la migliore qualità la si ottiene con il cavo component (5 spinotti) impostanto il Wii a 480p.
Per il ritardo dipende dalla TV e non dal Wii, alcune TV hanno la modalità "game" o qualcosa del genere che disabilita la maggior parte dei filtri elettronici che appunto sono responsabili dei ritardi del segnale.
Se non ha nessuna modalità simile, prova a modificare "manualmente" le varie impostazioni della TV cercando di capire quale sia la responsabile del dealy.
E intanto capisco perchè la Nintendo non usa le demo.
MTV Multiplayer: Finally, a reader asked me to ask that, now that you can download games for the Wii to an SD card and boot from the SD card, does that change any plans at all for there to be downloads of demos for games, be they WiiWare, Virtual Console or whatever else?
Fils-Aime: It doesn’t change our core philosophy. And our philosophy around demos has always been: how much demo do you provide to have the consumer excited but not so much that all they do is play the demo? That’s been an ongoing Nintendo philosophy.
Dunque non era questione di spazio :muro:
mmm... interessante!!!
Mi diresti come si chiama questo homebrew?
Ho bisogno dell'HB Channel per usarlo?
Sì, per questa sì.
La procedura è semplice: dopo ovviamente aver installato l'HBC, con il WUFE (Wii Update File Extractor) (http://wiibrew.org/wiki/WUFE) estrai nella scheda SD i file di sistema e di aggiornamento contenuti nel gioco, mentre con il WAD Manager 1.3 (http://www.teknoconsolas.es/blog/waninkoko/wad-manager-v13) li installi (guida video qui (http://www.youtube.com/watch?v=JWeRFx1AU9o&feature=related)).
Installa, per primi, tutti quelli che hanno nel nome la dicitura "IOS" e vedi se parte il gioco. Se non parte, prima dillo qui.
Qualcuno mi spiega la "novità" del firmware 4.0E ?
Io ho una wii NON modificata e ho visto che dopo l'aggiornamento,la SD (da 2 gb) inserita nel suo slot ,se viene selezionata,viene vista come una nuova "plancia principale della Wii",con i televisorini tutti vuoti in attesa di essere riempiti..
Quindi, che ci posso fare?
E' un ampliamento solo dei salvataggi oppure ha più utilità ?
C'è ancora il limite dei 2gb delle SD inserite?
Qualcuno mi spiega la "novità" del firmware 4.0E ?
Io ho una wii NON modificata e ho visto che dopo l'aggiornamento,la SD (da 2 gb) inserita nel suo slot ,se viene selezionata,viene vista come una nuova "plancia principale della Wii",con i televisorini tutti vuoti in attesa di essere riempiti..
Quindi, che ci posso fare?
E' un ampliamento solo dei salvataggi oppure ha più utilità ?
C'è ancora il limite dei 2gb delle SD inserite?
Puoi mettere sd fino a 32gb; inoltre puoi installare i canali e i giochi del wiishop direttamente su sd in modo da avere uno spazio maggiore :)
Sì, per questa sì.
La procedura è semplice: dopo ovviamente aver installato l'HBC, con il WUFE (Wii Update File Extractor) (http://wiibrew.org/wiki/WUFE) estrai nella scheda SD i file di sistema e di aggiornamento contenuti nel gioco, mentre con il WAD Manager 1.3 (http://www.teknoconsolas.es/blog/waninkoko/wad-manager-v13) li installi (guida video qui (http://www.youtube.com/watch?v=JWeRFx1AU9o&feature=related)).
Installa, per primi, tutti quelli che hanno nel nome la dicitura "IOS" e vedi se parte il gioco. Se non parte, prima dillo qui.
Grazie!!!
Poi ci provo :)
mi è arrivata finalmente!! :winner: :winner:
mi è arrivata finalmente!! :winner: :winner:
Che giochi hai preso? :O
Che giochi hai preso? :O
Mi è arrivata con WII Sports, e come primo acquisto pensavo di prendere Mario Kart. Se avete giochi da consigliare che possano andare bene anche per mamma e sorelle vi ascolto :asd:
Hitman47
08-04-2009, 15:19
ma giocaci pure te :O
ma giocaci pure te :O
certo che ci gioco, infatti ho scritto "anche per.." :O :O
ragazzi ho un problema con il wiimote: praticamente faccio la sincronizzazione, ma la croce direzionale non funziona, dunque non posso scegliere i settaggi. La cosa strana è che il tasto Power,invece,funziona :confused:
edit: risolto :D
Hitman47
08-04-2009, 22:38
brutta bestia l'abitudine delle crocette, eh? :D
brutta bestia l'abitudine delle crocette, eh? :D
già :asd:
maxissimo76
11-04-2009, 17:40
Mi è arrivata con WII Sports, e come primo acquisto pensavo di prendere Mario Kart. Se avete giochi da consigliare che possano andare bene anche per mamma e sorelle vi ascolto :asd:
Ciao, credo che Super Mario Galaxy sia un capolavoro immancabile....non perdere neppure Metroid Prime 3 che ormai troveri usato (forse).
Quando prenderai il secondo wimote mettici 5 euri e prendilo con wiiplay...ti divertirai!
Ciao!
Ciao, credo che Super Mario Galaxy sia un capolavoro immancabile....non perdere neppure Metroid Prime 3 che ormai troveri usato (forse).
Quando prenderai il secondo wimote mettici 5 euri e prendilo con wiiplay...ti divertirai!
Ciao!
Ho preso proprio ieri Super Mario Galaxy e Wiimote+WiiPlay! :D
Inoltre ho preso anche Mario Kart, molto divertente! :ave:
Metroid Prime 3 non lo conoscevo, ma leggendo in giro sembra molto interessante! Ci farò un pensierino grazie! ;)
Ho preso proprio ieri Super Mario Galaxy e Wiimote+WiiPlay! :D
Inoltre ho preso anche Mario Kart, molto divertente! :ave:
Metroid Prime 3 non lo conoscevo, ma leggendo in giro sembra molto interessante! Ci farò un pensierino grazie! ;)
Non prendere troppi giochi con storie lunghe o non giocherai a nessuno di questi! (consiglio spassionato)
Non prendere troppi giochi con storie lunghe o non giocherai a nessuno di questi! (consiglio spassionato)
Hai perfettamente ragione! Infatti per il momento mi gioco Mario Galaxy, poi si vedrà! ;)
bronzodiriace
13-04-2009, 00:06
Video del nuovo Tales Of per Wii
Molto bello, lo stile proprio di Tales of sembra molto migliorato
http://www.youtube.com/watch?v=Kz4KZIPgOzQ&feature=player_embedded
Video del nuovo Tales Of per Wii
Molto bello, lo stile proprio di Tales of sembra molto migliorato
http://www.youtube.com/watch?v=Kz4KZIPgOzQ&feature=player_embedded
Ma, l'hanno trasformato in uno Zelda? :what: almeno, in quei tre secondi di gioco che si vedono.
Ora, considerando che non gioco a Tales dai tempi di Phantasia... anche gli ultimi erano così? Mi sembra più action-adventure che RPG.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.