View Full Version : Crytek commenta il posticipo di Crysis
Redazione di Hardware Upg
06-12-2006, 15:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crytek-commenta-il-posticipo-di-crysis_19468.html
Il fansite InCrysis riporta alcune dichiarazioni del CEO di Crytek che spiegano i motivi del ritardo di Crysis.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Delta Highest
06-12-2006, 15:19
DEMO? Eì troppo fino a fine marzo ( se non oltre )!
Bon....io non mi faccio problemi sul ritardo.
Aspetto volentieri se poi il risultato sará davvero convincente.
Tanto poi il pc nuovo me lo faccio a giugno :Prrr: :Prrr: :Prrr:
sinceramente aspetto volentieri dato il prodotto in questione...ho visto il demo dimostrativo scaricato da hw e devo dire che il cry engine 2 lascia senza parole...sarà qualcosa di assolutamente innovativo...xbox360 e playstation3 se li sognano titoli così...XD
C.le Rommel
06-12-2006, 15:30
Bello davvero sto motore grafico..facciamo vedere cosa puo' fare un bel PC!
In ogni caso spero non si basi solo sulla grafica..anche perchè il protagonista di Farcray era tutt'altro che carismatico. Ho potuto giocare a Gears of War..e senza parlare di grafica.. il personaggio mi è sembrato incredibile...il vero erede del Duca! :D Motosega alla mano mentre manda a f.n..culo i mob aprendoli a metà (nel verso senso della parola)..hihi
Kintaro70
06-12-2006, 15:52
Che problema c'è ad aspettare, intanto ingozziamo il salvadanaio perchè quando esce per lui son dolori.
Mi ricorda FarCry all'esordio dovetti comprare una 9800 pro.
Nockmaar
06-12-2006, 15:52
Demo? Ormai non si usa piu' far uscire le demo prima di un gioco. Solitamente sono relegate a prodotti minori. Quelli pervasi da un hype delirante ( a torto o a ragione ) si possono permettere di fare uscire la demo mesi e mesi dopo.
coschizza
06-12-2006, 15:56
sinceramente aspetto volentieri dato il prodotto in questione...ho visto il demo dimostrativo scaricato da hw e devo dire che il cry engine 2 lascia senza parole...sarà qualcosa di assolutamente innovativo...xbox360 e playstation3 se li sognano titoli così...XD
a "xbox360 e playstation3" aggiungi anche i PC , perche anche loro si sognano un titolo del genere, visto che ad oggi non esistono un pc adatto a muovere la versione con directx 10.
il cry engine 2 non ha niente di innovativo, a meno che avere piu AI piu texture piu poligoni e altro si possa considerare innovativo, queste sono normali evoluzioni ma non fanno altro che migliorare quello che già esiste oggi, introdurre l'HDR e fisica si puo considerare innovativo (la prima volta che viene fatto) ma ormai tutti i componenti di questo motore come gli altri come UE3 non fanno altro che racchiudere in un solo pacchetto tutte queste tecnologie per renderle piu facilmente utilizzabili dalla comunità degli sviluppatori.
ErminioF
06-12-2006, 16:01
Se ragioni così allora l'ultima rivoluzione in campo videoludico è di 5-10 anni fa :asd:
coschizza
06-12-2006, 16:02
Che problema c'è ad aspettare, intanto ingozziamo il salvadanaio perchè quando esce per lui son dolori.
Mi ricorda FarCry all'esordio dovetti comprare una 9800 pro.
veramente ? :)
acnhe io all'epoca comprai la ATI 9800 pro 128mb solo per poter giocare a questo gioco, da allora non ho ancora cambiato GPU.........
La versione dx9 non mi sembrava molto distante, anzi mi sa che a parte il frame rate saranno li visivamente, il ritardo non mi preoccupa anche perchè poco credevo che uscisse nel 2006.
Pk77
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:05
Ma che cazzo stai a dire coschizza?Ne riparliamo all'uscita di CRYSIS.SIa xbox360 che ps3 non hanno hardware necessario per far girare un titolo di quel calibro in tutto il suo splendore(parlo sia di quantitativo di memoria che di GPU).Ridimensionati perbenino e sognalo un titolo così sulla tua console...anzi perchè non scrivi a babbo natale se ti fa un miracolo e te lo porta su console subito saubito?Dai che natale è vicino!
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:07
Qua se non hai g80 oppure r600 te lo scordi poterlo giocare con tutti i dettagli al massimo a risoluzione alte.E' il primo vero gioco NEXT ma dico NEXT generation questo.
coschizza
06-12-2006, 16:10
Se ragioni così allora l'ultima rivoluzione in campo videoludico è di 5-10 anni fa :asd:
cosa ci sarebbe di strano? le "rivoluzione" si fanno ogni tanti anni e poi si passa alle piu frequenti "evoluzioni", tutte le gpu pre directx10 si basano sulla stessa logica di fondo volta per volta migliorata, anche se una gpu oggi va 4 volte piu veloce di quella di 2 anni fa non vuol dire che tra le 2 c'è stata una rivoluzione ma spesso è la semplice somma di tanti piccolo miglioramenti che insieme fanno la differenza.
tanto per capire cosa ha il cry engine 2 rispetto alle altre tecnologie attuali per determinare una rivoluzione ? avere 10x piu poligoni 10x piu texture 10x piu fisica ecc per me non è nessuna rivoluzione perche non si introduce niente di veramente nuovo.
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:13
Aumentare il livello fisico,il livello poligonale di ogni scena e via dicendo aumenta sensibilmente il senso di realismo all'interno del gioco.Non ti basta questo come"iinovazione"?
Tutto questo serve a renderle il tutto più credibile.Se non è innovazione questo allora lascia staare e torna a giocare perbenino a ridge racer 7.
Kintaro70
06-12-2006, 16:14
x coschizza
Si è così ma per me fu una forzatura, perchè avevo sempre lavorato con nVidia, facevo giochi da intrattenimento a touchscreen, ma la serie 5xxx era uno schifo e così cedetti al lato oscuro :asd:
Devo dire che comunque era una ottima scheda.
Da allora ne son passate altre 2 di schede nel mio case.
Non faccio nomi per evitare i commentini Flammosi.
coschizza
06-12-2006, 16:15
Ma che cazzo stai a dire coschizza?Ne riparliamo all'uscita di CRYSIS.SIa xbox360 che ps3 non hanno hardware necessario per far girare un titolo di quel calibro in tutto il suo splendore(parlo sia di quantitativo di memoria che di GPU).
vedo che non hai capito il mio post
alla domanda "ha la xbox360 che ps3 non hanno hardware necessario per far girare un titolo di quel calibro in tutto il suo splendore" ti rispondo è vero
alla domanda "ha il PC un hardware necessario per far girare un titolo di quel calibro in tutto il suo splendore" be la risposta ad oggi è NO, io volevo dire questo è facile dire "il pc muove tutto meglio" se poi non si dice che bisogna ricomprarlo nuovo in tutte le sue parti.
se un pc che non esiste ancora puo muovere al meglio tale gioco perche dovrebbe essere un difetto che le 2 console citate non lo possono fare, queste esistono oggi o gia da un anno quindi non sono confrontabili.
sheijtan
06-12-2006, 16:16
Ne riparliamo all'uscita di CRYSIS.SIa xbox360 che ps3 non hanno hardware necessario per far girare un titolo di quel calibro in tutto il suo splendore(parlo sia di quantitativo di memoria che di GPU).
Ok, ne riparliamo all' uscita di crysis e facciamo il conto dei PC che riescono a farlo girare a 30-60fps in tutto il suo splendore grafico :rolleyes:
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:18
ma anche un core2 extreme edition 2 8800gtx sli 2 giga 1142 Mhertz e via dciendo esiste eccome oggi.E vorresti dire che un pc del genere non ce la fa a far girare Crysis?Questa è tecnologia attuale.
Stai fantasticando amico.
coschizza
06-12-2006, 16:23
Aumentare il livello fisico,il livello poligonale di ogni scena e via dicendo aumenta sensibilmente il senso di realismo all'interno del gioco.Non ti basta questo come"iinovazione"?
Tutto questo serve a renderle il tutto più credibile.Se non è innovazione questo allora lascia staare e torna a giocare perbenino a ridge racer 7.
basandomi sul dizionario italiano direi che quello che hai descrittu tu si trova sotto la definizione di "rivoluzione"
innovazione ha un altro significato
e come se mi dicessi che il fatto che gli HD di oggi siano 10.000 volte piu capienti di quelli di 10 anni fa sia una "rivoluzione", mentre non è cosi.
coschizza
06-12-2006, 16:26
ma anche un core2 extreme edition 2 8800gtx sli 2 giga 1142 Mhertz e via dciendo esiste eccome oggi.E vorresti dire che un pc del genere non ce la fa a far girare Crysis?Questa è tecnologia attuale.
Stai fantasticando amico.
definire quel pc ATTUALE è come se ti dicessi che una persona normale va in giro con la ferrari o con l'elicottero, non è una definizione che si puo applicare alla massa e di 8800gtx al mondo ne esisteranno 1.000 a fronte di oltre 1.000.000.000 di pc installati.
i programmatori aspettano che anche altri abbiano pc di quel calibro e allora aspettano e spostano avanti il lancio, altrimenti a chi lo vendono? per guadagnare su un titolo di tale calibro bisogna vendere alemno 1m di copie e se non esistono ancora abbastanza acquirenti è meglio aspettare.
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:28
Infatti.Gli HD di oggi sono ancora dannatamente più veloci di quelli di 10 anni fa.Basta prendere un bel sata 10000 giri.Poi se lo meti pure in raid vai come un missile.Innovazione e rivoluzione allo stesso tempo.
andy4ever
06-12-2006, 16:41
di 8800gtx al mondo ne esisteranno 1.000 a fronte di oltre 1.000.000.000 di pc installati.
WOW che onore! ... faccio parte dei 1000! :D
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 16:43
Ed io che ne ho 2 mi reputo veramente un super fortunato allora!
astorcas
06-12-2006, 16:53
dai siamo su hwupgrade.it non su taglioecucito.com/ognitantogiocoaivideogames.htm
è normale che ci siano più hardcoregamers qui! Questo però non significa che ce ne siano molti di possessori di 8800 (magari non 1000 ma mica poi così tanti)
:)
sinceramente al momento secondo me comprare la 8800 non è un buon investimento...sarà basata su dx 10...ma ricordate quanto c'ha messo la dx 9 a girare come si deve?oltre 2 anni...preferisco la mia 7950 gt..nel caso è sempre meglio una 7950 gx2 secondo me...è sbagliato comprarsi un prodotto così avanti se poi mancano le specifiche adatte per il suo miglior utilizzo...poi sono punti di vista chiaramente...
si uno che ha speso una barca di soldi per avere un chip che consuma un sacco di energia e che non e' neanche sfruttato al 100% (no games DX10, driver acerbi).
Quando questi chip saranno sfruttati a dovere ci sara' gia' la 8900 allo stesso costo se non di meno, che andra' piu' forte e consumera' meno.
Sinceramente piu' che "fortunato" ti definirei "ricco", senza offesa ovviamente ;)
WOW che onore! ... faccio parte dei 1000! :D
ciao andy, benvenuto, hai pero' la sign irregolare, magari leggi il regolamento ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 17:27
ma quale ricco?Chi oggi come oggi non puo' spendere 1000 euro?Si fa un piccolo sacrificio se si vuole e lo possono fare tutti.
ma quale ricco?Chi oggi come oggi non puo' spendere 1000 euro?Si fa un piccolo sacrificio se si vuole e lo possono fare tutti.
Chi non può spendere 1000 euro? Chi non li prende ad esempio o chi li prende e ha famiglia da mantenere...
Su, cerchiamo di parlare di hardware...
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 17:33
Caro Cimmo io ho un lcd 30" e ti assicuro che con la tua 7950gt non si va da nessuna parte quando si parla di 2560x1600 di risoluzione.Con uno SLI su 8800gtx ti assicuro che lo spettacolo e assicurato abilitando pure i fantastici filtri che la 8800 è capace di tirare fuori.Davvero spettacolare....e ancora non le sfrutto a fondo.
CryTek_Modder
06-12-2006, 17:51
CryTek = Team17! :sborone:
...aspettano che la gente si munisca di SV dx10 prima di farlo uscire..
Sono gentili :D
MiKeLezZ
06-12-2006, 20:39
veramente ? :)
acnhe io all'epoca comprai la ATI 9800 pro 128mb solo per poter giocare a questo gioco, da allora non ho ancora cambiato GPU.........
Siamo in 3 ad aver cambiato scheda grafico per quel gioco, allora...
Caro Cimmo io ho un lcd 30" e ti assicuro che con la tua 7950gt non si va da nessuna parte quando si parla di 2560x1600 di risoluzione.Con uno SLI su 8800gtx ti assicuro che lo spettacolo e assicurato abilitando pure i fantastici filtri che la 8800 è capace di tirare fuori.Davvero spettacolare....e ancora non le sfrutto a fondo.
Senti, scusa, avevo deciso di non leggere più i commenti alle news, però poi dato che sono curioso, alla fine ci casco sempre.
Saranno almeno 5 volte che leggo questo tuo commento e del super mega pc che hai (o che dici di avere), e dello sli 8800gtx e lcd 30"
Ok, hai i soldi, e allora?
Non ti sembra un pò sovradimensionato il tuo pc per essere qui in internet a scrivere su questo forum ?
Tra l'altro mi dici che driver e che sistema operativo stai usando ?
Perchè io è un mese che sto cercando un driver per la 8800GTs supportato da vista, ma la nvidia continua a rimandarlo e i driver che uso su XP non sono nememno certificati, quindi oltre a far uscire schede video potenti, potrebbero anche fare uscire driver in grado di supportarle.
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 21:09
Tranquillo .Il driver per vista sarà pronto entro una settimana.Certificato pure.Parola di nVIDIA stessa.
aaasssdddfffggg
06-12-2006, 21:10
Per il mio pc sovradimensionato lascia perdere...sono tutte cazzate.
masterpol
06-12-2006, 21:26
caspita... pure io sto aspettando i driver per mia 8800 gts x vista... speriamo che escano presto (insieme a vista) che voglio vedere come gira :D. ma la versione di vista che microsoft ha distribuito a pochi eletti ha già le dx10?
Crysis90
06-12-2006, 21:35
L'unica cosa che posso dire è che non ce la faccio piùad aspettare questa meraviglia della tecnologia, come minimo ci vorranno altri 6 mesi prima che esca! Perlomeno avrò tutto il tempo per comprarmi la 8800 GTX per poter godermi il gioco a 1680x1050 con AntiAliasing a 16x, Anisotropico a 16x, HDR e shader al massimo!
coschizza
06-12-2006, 21:48
caspita... pure io sto aspettando i driver per mia 8800 gts x vista... speriamo che escano presto (insieme a vista) che voglio vedere come gira :D. ma la versione di vista che microsoft ha distribuito a pochi eletti ha già le dx10?
certo
la versione finale (da dove ti sto scrivendo) è la stessa che sarà messa in vendita a gennaio e di base ha le directx10 + le directx9 EX per compatibilità
ma da quello che ho visto non sono installate di base tutte le componenti aggiuntive delle directx 9 che si trovano su xp, infatti installando giochi recenti o persino i vari benchmark come winmark2006 o pc winmark2005 bisogna comunque lanciare il setup delle directx 9 per appunto aggiungere dei componenti che mancano.
bha.. continuo a pensare che ci voglia un po' di rodaggio per DX10..
rodaggio anche nell'ottica di Vista.
Ci vorrà imho qualche mese di assestamento, tempo che considero comunque a nostro favore, in quanto permetterà inoltre un lieve decremento dei costi sulle sorelle 8800.
Ricordate che ciò che vedete nei trailer, che sia Crysis o Alan Wake è reso possibile oltre che dalla gpu soprattuto dal quad core.. è questo il vero mega-upgrade.. è stato dimostrato che una singola cpu non avrebbe permesso questo http://www.youtube.com/watch?v=D3HybhZjcGE&eurl
Tranquillo .Il driver per vista sarà pronto entro una settimana.Certificato pure.Parola di nVIDIA stessa.
Se è per questo la Nvidia aveva detto che sarebbe stato disponibile per metà novembre.
"Questo problema era inizialmente emerso nella settimana di rilascio delle nuove schede quando i giornalisti avevamo potuto mettere le mani sui primi sample ma non testarli sotto Windows Vista. All´epoca, Andrew Fear, product manager software che si occupa dei driver, affermava che il driver sarebbe stato disponibile la settimana successiva; a due settimane dal rilascio, però, NVIDIA non è ancora in grado di offrire una soluzione."
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=11595&What=News
E si parla di un articolo di due settimane fa ...
http://www.azpoint.net/hardware/video/13845/nVidia-in-ritardo-sui-driver-per-Vista.asp
gandalfk7
06-12-2006, 22:53
beh.. contando che il gioco che uso dipiù ultimamente è FreeDoom (basato su Doom 1)...
sembra interessante ma non credo che proverò nemmeno la demo
MiKeLezZ
06-12-2006, 23:26
Se è per questo la Nvidia aveva detto che sarebbe stato disponibile per metà novembre.
"Questo problema era inizialmente emerso nella settimana di rilascio delle nuove schede quando i giornalisti avevamo potuto mettere le mani sui primi sample ma non testarli sotto Windows Vista. All´epoca, Andrew Fear, product manager software che si occupa dei driver, affermava che il driver sarebbe stato disponibile la settimana successiva; a due settimane dal rilascio, però, NVIDIA non è ancora in grado di offrire una soluzione."
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=11595&What=News
E si parla di un articolo di due settimane fa ...
http://www.azpoint.net/hardware/video/13845/nVidia-in-ritardo-sui-driver-per-Vista.aspsì........ sicuramente il più grande produttore di chip grafici non farà mai uscire i driver per il sistema operativo più chiaccherato del momento e che in futuro soppianterà a pieno quello attuale, sopratutto considerando che attualmente è il produttore di chip grafici con il supporto migliore a tutti i sistemi operativi, e mi riferisco in particolare a linux
sì, credo proprio andrà così................
Yngwie74
06-12-2006, 23:42
No, solo un ricco supersborone... :)
JohnPetrucci
07-12-2006, 00:41
Bon....io non mi faccio problemi sul ritardo.
Aspetto volentieri se poi il risultato sará davvero convincente.
Tanto poi il pc nuovo me lo faccio a giugno :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Anche perchè meglio aspettare che avere un bel gioco compromesso da bug, come è stato per Gothic 3.
Cmq sto Crysis dimostrerà come lo scettro resta al Pc e le console hanno poca vita in pole position.
Firedraw
07-12-2006, 03:07
stupefacente il video di alan.... ancora un 2-3 annetti e roba simile me la potrò godere pure io :P
Iniziamo a raccogliere 1000€ per rifare il pc .... bastano 42€ al mese in fondo
E fra 2 anni, le console gle fanno na pippa ai picci XD, e quelle next generation usciranno dopo altri 3 anni se va bene. Non c'è trippa per gatti!!
sì........ sicuramente il più grande produttore di chip grafici non farà mai uscire i driver per il sistema operativo più chiaccherato del momento e che in futuro soppianterà a pieno quello attuale, sopratutto considerando che attualmente è il produttore di chip grafici con il supporto migliore a tutti i sistemi operativi, e mi riferisco in particolare a linux
sì, credo proprio andrà così................
Da qualche parte nei miei link oppure nelle mie parole vedi forse scritto che i driver non usciranno mai ?
Perchè io leggo che sono in ritardo, e che continuano a dire che usciranno la settimana prossima (e prima o poi ci indovineranno eh).
ah si.
Saluti a tutti, direi che è inutile continuare a stare su questo forum, tanto ognuno poi scrive quello che vuole leggendo anche parole che non sono mai state scritte.
Ah a proposito di nvidia e del supporto linux, mi trovi i driver per supportare il raid con i NUOVI chipset 570 o 590 ?
Credo che sia perfettamente fattibile sia su PS3 e soprattutto su 360...ovviamente a 720p 30fps! Considerando poi che la 360 supporta parzialmente le DX10 e i tool di sviluppo integrato di MS per lo sviluppo di software per PC e 360 il lavoro di conversione non dovrebbe essere nemmeno troppo oneroso...
Suvvia, non penserete davvero che Gears of War sia l'apice di ciò che le console attuali (360 e PS3) sanno fare, basta vedere le storia delle console e ci si renderà conto che i titoli tecnicamente più impressionanti sono usciti negli anni avanzati di ogni game system che si rispetti...
Ma non si doveva parlare di Crysis in questo commento?
Vabbè, per chi ha i soldi per un computer da "super-ricchi super-sboroni", meglio per loro. Ce li avessi anche io... che mi frega, il bello di Internet è che a certi commenti puoi anche sorvolarci sopra e ignorarli no?
Per chi parla di gioco innovativo, rivoluzionario, etc. etc., dico solo che sarebbe meglio aspettare che esca prima di fare commenti su questo.
Per chi dice che questo gioco uscirà in ritardo solo per sfruttare al meglio le Dx10 dico di andare a cercare il significato della parola Hype. La Valve è riuscita ad inventarsi una storia di furto di codice per aumentare l'Hype di un gioco che poi di effettiva sostanza non aveva proprio nulla.
E, per ultimo, per esperienza posso dire che più un gioco è bello graficamente, più sarà pessimo come sostanza, quindi non mi aspetto niente di che. E' ovvio che però dovrò aspettare quando uscirà.
Porco cane, ma dove sta il tasto 'Plonk'? :doh:
No veramente.... ci vorrebbe un filtro anticazzate su sto forum.
C'è mica qualche add-on della Invision?
No veramente.... ci vorrebbe un filtro anticazzate su sto forum.
No dai, alla mattina arrivato in ufficio come faccio a svegliarmi se non leggo ste cagate... ;)
Sopratutto se toglie le cagate dal forum mi sa che si salvano 3/4 messaggi al giorno :asd:
aaasssdddfffggg
07-12-2006, 11:29
Dai che ci si diverte un casino qui dentro.La giornata lavorativa passa che è un piacere.
Prof. Orribilus
07-12-2006, 18:28
... il bello di Internet è che a certi commenti puoi anche sorvolarci sopra e ignorarli no?
No. Specie dopo questo:
La Valve è riuscita ad inventarsi una storia di furto di codice per aumentare l'Hype di un gioco che poi di effettiva sostanza non aveva proprio nulla.
Il poter sollevare la maggior parte degli oggetti presenti nello scenario ed utilizzarli a proprio vantaggio (con tanto di simulazione fisica) era già cosa di tutti i giorni all "epoca" della sua uscita, certo.
L'unica cosa con poca sostanza di Half-Life 2 è la piattaforma Steam.
Per chi parla di gioco innovativo, rivoluzionario, etc. etc., dico solo che sarebbe meglio aspettare che esca prima di fare commenti su questo.
Non consideri un po' innovativo il fatto di poter abbattere quasi tutti gli elementi dello scenario come case, alberi e chissà cos'altro? Che passando attraverso le foglie queste si spostano... ecc?! Cioè, interazione con l'ambiente quasi 100%, più di Half-Life 2! Come non può attirare l'attenzione tutto ciò ad un appassionato di videogiochi?
E, per ultimo, per esperienza posso dire che più un gioco è bello graficamente, più sarà pessimo come sostanza, quindi non mi aspetto niente di che.
Non so se si possa parlare di esperienza nel tuo caso.
aaasssdddfffggg
08-12-2006, 09:09
Ho appena provato un livello alpha (presumo sia il primo livello,scaricabile da un sito asiatico del peso di 423 mega)in cui ci accingiamo a lasciare la portaerei per recarci sull'isola dopo aver visto cadere lo strano meteorite dietro le montagne dell'isola.L'acqua è la cosa che colpisce di più immediatamente con l'effetto onda e la salsedine in movimento sulla superficie.Gira in maniera impeccabile con 2 8800gtx anche se questa versione non mi faceva andare oltre 1600x1200.
L'impatto grafico è devastante comunque e siamo abbondantemente (ma a questa risoluzione però) sopra i 60 frame testato con l'utility fraps.
Non resta che aspettare l'uscita finale del gioco che segnerà l'avvento vero del next generation.
Giusto in tempo per l'uscita della mostruosa R600,come si dice in gergo: 2 piccioni con una fava ;)
Ho appena provato un livello alpha
come no :D dacci sto link allora ;)
Sono passati 14 giorni (che a casa mia fanno due settimane), la situazione è rimasta la stessa, driver per XP non certificati, driver per Vista inesistenti.
Quindi o tu e nvidia avete date CERTE di uscita, oppure è meglio stare zitti ;)
Ho appena provato un livello alpha (presumo sia il primo livello,scaricabile da un sito asiatico del peso di 423 mega)in cui ci accingiamo a lasciare la portaerei per recarci sull'isola dopo aver visto cadere lo strano meteorite dietro le montagne dell'isola.L'acqua è la cosa che colpisce di più immediatamente con l'effetto onda e la salsedine in movimento sulla superficie.Gira in maniera impeccabile con 2 8800gtx anche se questa versione non mi faceva andare oltre 1600x1200.
L'impatto grafico è devastante comunque e siamo abbondantemente (ma a questa risoluzione però) sopra i 60 frame testato con l'utility fraps.
Non resta che aspettare l'uscita finale del gioco che segnerà l'avvento vero del next generation.
dove dove ? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.