PDA

View Full Version : [PG&Sped.] Scambio Motorola V3X

bob.malone
06-12-2006, 14:45
Come da oggetto, nero gommato, senza scatola, ne imballi, ne garanzia, ma con firmware no brand aggiornato (quando l'ho comprato qui sul forum era l'ultima versione sono passati un paio di mesi ora non so :D )
cellulare che funziona in modo perfetto tenuto bene il display interno è praticamente perfetto, mentre quello esterno ha i classici segni dell'usura
vi do:

Cell. + Caricabatterie + Cavo USB + e se volete un CD software motorola di un'altro telefono (ma tanto è per tutti lo stesso).

vendo a 75€ + sped in racco 6€ mi sembra :confused:

cercherei:
Nokia 6630 dipende dalla dotazione ma sono disposto a fare alla pari se ci mettete una memory da 512mb e magari la cover in gomma.

Nokia 6600 con vostro conguaglio dipende un pò anche qui la dotazione

oppure un cell. che valutate non più di 200€ in più del mio.

pregherei tutti quelli che postano di mettere gli eventuali conguagli gli accessori e le condizioni del telefono.

Un pò di regole:

-precedenza a mano
-precedenza allo scambio che più mi aggrada
-non scambio con altro che non siano cellulari
-spedizioni simultanee solo se membri conosciuti per i nuovi inscritti spedisco dopo ricevimento
-eventuali conguagli a mio favore possibilmente su postepay
- spedizioni solo in paccocelere da concordare
-posso ritirare in qualsiasi momento, nel rispetto delle regole del forum.

Ciao Luca.

bob.malone
07-12-2006, 10:57
uppo

bob.malone
11-12-2006, 17:00
sopra!!!!!!!!!!!!!!!

bob.malone
12-12-2006, 08:47
su cell. splendito proponete pure scambi

NumberOne
12-12-2006, 14:30
Io ho un 6600 ancora in garanzia presso un sito che però ha chiuso (e ha fregato un sacco di gente). Comunque la garanzia vale dappertutto no? :D
Funziona perfettamente e la dotazione è la classica originale (scatola, cd, manuali, sacchetti ecc ecc) + memoria da 32mb.
L'unico vero difetto è questo: ha un lato leggermente segnato dato che una volta l'ho voluto aprire per pulire la polvere dall'obbiettivo (poi ho lasciato pure perdere!). Ma con 4-5 euri sul noto sito di aste compri una cover nuova, se proprio non ti dovesse piacere. Il tutto previa corrispondenza di foto prima di accordarci.
Fammi sapè! :D

bob.malone
12-12-2006, 15:03
può interessarmi magari, se lo usi,addami su msn che io ora sono in ufficio e non posso farlo :D cosi ne parliamo

NumberOne
12-12-2006, 15:26
può interessarmi magari, se lo usi,addami su msn che io ora sono in ufficio e non posso farlo :D cosi ne parliamo
Ma guarda! io lo uso solo in ufficio! :D
Comunque ora sono online, stasera non so...

bob.malone
12-12-2006, 16:24
haiiiii proprio il mio opposto

NumberOne
13-12-2006, 08:29
Hai pvt, la trattativa si allarga.... :D

NumberOne
13-12-2006, 08:31
Scusa, dimenticavo di dirti che ti ho inserito nella contact list (Antonello). Quindi contattami pure tu se mi vedi online. Cià

bob.malone
13-12-2006, 09:28
risposto al PVT offerta concreta valuta bene sono pronto a concludere anche oggi.

bob.malone
14-12-2006, 09:53
upppo cercherei anche qtek I-mate vari con mio lauto conguaglio non superiore cmq a 200€

simpon
14-12-2006, 09:55
mi dove arrivare un nokia 6630 completo di tutto silver + cover gommata fammi sapere se saresti interessato per scambio alla pari.
Fammi sapere ciao

bob.malone
14-12-2006, 10:21
risp in pvt

n3v3rmind
01-01-2007, 00:30
ciao! (se il cell è ancora disponibile)...
io ho un nokia 6630 con mmc da 512mb, 3 cover di cui una nera lucida molto bella, cavetto usb, caricabatterie, custodia e manuale!
lo scambio solo se mi assicuri ke il cell nn ha difetti sia estetici ke interni...
aspetto una risp, ciao!