bob.malone
06-12-2006, 14:45
Come da oggetto, nero gommato, senza scatola, ne imballi, ne garanzia, ma con firmware no brand aggiornato (quando l'ho comprato qui sul forum era l'ultima versione sono passati un paio di mesi ora non so :D )
cellulare che funziona in modo perfetto tenuto bene il display interno è praticamente perfetto, mentre quello esterno ha i classici segni dell'usura
vi do:
Cell. + Caricabatterie + Cavo USB + e se volete un CD software motorola di un'altro telefono (ma tanto è per tutti lo stesso).
vendo a 75€ + sped in racco 6€ mi sembra :confused:
cercherei:
Nokia 6630 dipende dalla dotazione ma sono disposto a fare alla pari se ci mettete una memory da 512mb e magari la cover in gomma.
Nokia 6600 con vostro conguaglio dipende un pò anche qui la dotazione
oppure un cell. che valutate non più di 200€ in più del mio.
pregherei tutti quelli che postano di mettere gli eventuali conguagli gli accessori e le condizioni del telefono.
-non scambio con altro che non siano cellulari
-spedizioni simultanee solo se membri conosciuti per i nuovi inscritti spedisco dopo ricevimento
-eventuali conguagli a mio favore possibilmente su postepay
- spedizioni solo in paccocelere da concordare
-posso ritirare in qualsiasi momento, nel rispetto delle regole del forum.
Cell. + Caricabatterie + Cavo USB + e se volete un CD software motorola di un'altro telefono (ma tanto è per tutti lo stesso).
vendo a 75€ + sped in racco 6€ mi sembra :confused:
cercherei:
Nokia 6630 dipende dalla dotazione ma sono disposto a fare alla pari se ci mettete una memory da 512mb e magari la cover in gomma.
Nokia 6600 con vostro conguaglio dipende un pò anche qui la dotazione
oppure un cell. che valutate non più di 200€ in più del mio.
pregherei tutti quelli che postano di mettere gli eventuali conguagli gli accessori e le condizioni del telefono.
-non scambio con altro che non siano cellulari
-spedizioni simultanee solo se membri conosciuti per i nuovi inscritti spedisco dopo ricevimento
-eventuali conguagli a mio favore possibilmente su postepay
- spedizioni solo in paccocelere da concordare
-posso ritirare in qualsiasi momento, nel rispetto delle regole del forum.