View Full Version : CRT Belinea: 108080 e TCO99... sono lo stesso modello?
MonsterMash
06-12-2006, 14:31
Salve,
non ho ben capito se le due sigle di monitor belinea si riferiscono allo stesso prodotto oppure no.
Dalle specifiche sembrerebbero identici.
Voi li conoscete?
Grazie, ciao
Sono 2 cose diverse. Il Maxdata Belinea 108080 (che non fannmo più e si trova solo usato) è un ottimo crt con tubo realmente piatto diamontron Mitsubishi. Quindi qualità elevata. Il TCO 99 è uno standard svedese che stabilisce le regole di come deve essere un dato monitor per non dare problemi. Un misto di ergonomia e sicurezza.
MonsterMash
06-12-2006, 20:22
Chiarissimo, grazie
Ciao
robiltecnico
11-12-2006, 10:25
Ciao,
ho comperato 4 Belinea 108080 da www.remarketing.it e sono tutti perfetti, naturalmente con garanzia.
Guarda che prezzi! :sofico:
MonsterMash
11-12-2006, 10:33
Ne ho comprato uno da loro anche io, a 100 euro. Però ancora me lo devono spedire.
Speriamo che arrivi presto :D
Ciao
Ciao,
ho comperato 4 Belinea 108080 da www.remarketing.it e sono tutti perfetti, naturalmente con garanzia.
Guarda che prezzi! :sofico:
Ciao, io ne ho preso uno da remarketing, volevo porvi alcune domande. Prima avevo un samtron con tubo shadow mask 19". Ora con il Belinea 22" ho una serie di strane sensazioni:
- I colori mi sembrano meno brillanti, in generale, le immagini mi sembrano più scure e smorte.
- I testi mi sembrano leggermente sfuocati, anche smanettando parecchio con la convergenza, mi sembra restino sempre un po' sfucati.
Secondo voi è il mio monitor a essere sfigato (ho già contattato remarketing e attendo risposte da loro), oppure sono effetti dovuti al cambio del tipo di tubo e di dimensioni dello schermo?
MonsterMash
28-12-2006, 22:48
Non conosco il monitor che avevi tu prima, ma io con il belinea mi sto trovando benissimo. E' molto luminoso, e, dopo aver smanettato un po' con le impostazioni, sono riuscito a renderlo perfettamente nitido anche negli angoli.
Ciao
Non conosco il monitor che avevi tu prima, ma io con il belinea mi sto trovando benissimo. E' molto luminoso, e, dopo aver smanettato un po' con le impostazioni, sono riuscito a renderlo perfettamente nitido anche negli angoli.
Ciao
Inizio a temere che sia il mio ad avere qualche problema. Purtroppo le immagini mi risultano sempre un po' scure e le scritte nero su bianco in qualunque punto dello schermo e le immagini agli angoli leggermente fuori fuoco. Tutto questo dopo avere speso parecchio tempo sulle varie impostazioni del monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.