View Full Version : cerco un telefonino
starmagik
06-12-2006, 14:35
allora
ho circa 200 euro di budget
mi serve un telefonino con lo sportellino
che non sia motorola o sonyericson
con fotocamera almeno 1 megapx
cosa mi consigliate??? ma esistono almeno con le caratteristiche che cerco per il mio budget??? o ci devo rinunciare????? :confused: :rolleyes: :confused:
cercare , gente , cercare ..............
http://www.gsmarena.com/nokia-phones-1.php
IL K750 della sony ericsson costa 199€ ed ha una fotocamera da 2mpx
IL K750 della sony ericsson costa 199€ ed ha una fotocamera da 2mpx
E' razzista nei confronti dei SE e dei Motorola :D e poi lo vuole con lo sportellino (conchiglia) Samsung z500?
Ciao
starmagik
06-12-2006, 23:00
ammazza ke fotocamera che ha il samsung z500 .... no! non mi piace per niente....
cmq nn sono razzista per i motorola e i sonyericcson è solo che li ho avuti e non ho avuto una buona esperienza ecco perchè stavolta prima di acquistarne uno vorrei chiedere consigli....
che ne dite del vodafone vf710???
ammazza ke fotocamera che ha il samsung z500 .... no! non mi piace per niente....
cmq nn sono razzista per i motorola e i sonyericcson è solo che li ho avuti e non ho avuto una buona esperienza ecco perchè stavolta prima di acquistarne uno vorrei chiedere consigli....
che ne dite del vodafone vf710???
Beh bisogna vedere quali Moto e SE hai avuto per dire questo, e soprattutto quando... i Sony Ericsson di oggi non hanno niente a che vedere con quelli di qualche anno fa e si contendono il posto di migliori cellulari con Nokia. Quindi rilancio il K750i e propongo il Samsung Z510, molto "fighetto style" sull'onda del v3 motorola.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.