PDA

View Full Version : Problema rilevamento lettori

|MAX|
06-12-2006, 13:19
Ciao a tutti

è da 2 giorni ke riformatto, provo vari bios, settaggi , driver sata ecc.... e finalmente riesco a reinstallare windows ( nn so ma avevo strani problemi ...)

cmq finalmente installo tutto, e dopo un'oretta mi accorgo che mancava il lettore in risorse del computer...

io ho un lettore sata della samsung.
cmq allora provo a montare una img e di Deamon tool o di alcohol ,ma il risultato è lo stesso. quindi nn penso sia un problema di hw o mobo ....

vado su Gestioni periferiche e guardo sotto i lettori ci sono i 3 nomi con rispettivi punti di domanda ( 1 è il lettore sata, gli altri 2 sono le periferiche montate)

cosa potrei fare???

grazie
saluti

alecomputer
06-12-2006, 16:54
Controlla in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> gestione disco
che sia stata assegnata una lettera a ciascuna periferica .

|MAX|
06-12-2006, 19:18
Controlla in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> gestione disco
che sia stata assegnata una lettera a ciascuna periferica .

in "gestione disco" vedo solo i miei HD e le partizioni con le loro lettere :doh:
il lettore dovrebbe essere li?

grazie cmq :help:

|MAX|
06-12-2006, 20:23
k ho formattato la partizione di windows e reinstallato ( 5 minuti con i raptor ...)

e ineffetti il lettore ha propio la lettere ke avevo assegnato ad una partizione ( la G ...) , infatti ho avuto problemi prima ad assegnare alla partizione questa lettera perke sarà stata gia del lettore .... vabbe buono a sapersi, ora al lettore ho dato la Z: ...

saluti