PDA

View Full Version : Aiuto urgente rimborso paypal-ebay

tony666
06-12-2006, 13:15
Ieri ho acquistato una scheda video dalla germania da un venditore con piu di 700 fedback tutti positivi. Ho pagato ben 335 euro tramite paypal e ho chiesto gentilmente al venditore di mandarmi un messaggio non appena avesse verificato il pagamento e se poteva dirmi dopo quanto avrebbe spedito. Niente risposta. Ieri sera ho notato che l'asta (in formato compralo subito con 20 pezzi disponibili) è stata chiusa prima del dovuto perchè l'oggetto non è più disponibile per la vendita. Ho mandato un altra email per avere spiegazioni e niente risposta. Stamattina ho mandato un email chiedendo perchè non rispondesse e dicendo che inizavo a preoccuparmi. Per tutta risposta il venditore mi ha risposto così:
"Mi stai facendo perdere tempo. I compratori ebay comprano, non chattano. Non ho tempo per questo". Mi sono incazzato come una belva e gli ho detto che non intendo andare avanti e che chiederò subito il rimborso a paypal.

Quello che volevo sapere è:
1) Quanto tempo ci vuole dopo aver aperto la controversia prima che mi ritornino i soldi sul conto paypal
2) Riuscirò ad avere indietro l'intera somma versata o perderò degli euro? (paypal dice che fino a 500 euro la copertura è gratuita)

E' la prima volta che mi succede e sono un pò in angoscia, spero che qualcuno sappia rispondermi. Grazie a tutti

tony666
06-12-2006, 13:40
Nessuno?

FreeMan
06-12-2006, 13:45
all'ora di pranzo la vedo dura

e direi che è meglio anche postare in uno dei thread ufficiali dedicati a paypal e ebay

vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<