View Full Version : [me+sped] LGU880 PERFETTO!
condizioni estetiche PARI AL NUOVO, brand 3, ottimo telefonino (70 mb di memoria interna! + slot espansione microSD), due batterie (slim e standard), cavo dati, auricolari con tasto risposta e regolazione volume, software e manuali, dotazione originale completa.
acquistato aprile 06, sim lock fino ad aprile 07 ma funzionante con tutte le usim 3 lockandolo con i codici di servizio
prezzo 85 euro, scontrino e garanzia.
per info o foto non esitate a contattarmi ma, ripeto, è PARI AL NUOVO!
nek21000
08-12-2006, 14:55
in coda a 90 spedito se mi assicuri che funziona con tutte le sim 3 (anche se sotto gprs, non mi interessa)... Postepay va bene?
in coda a 90 spedito se mi assicuri che funziona con tutte le sim 3 (anche se sotto gprs, non mi interessa)... Postepay va bene?
ok ma ti chiedo di aspettare un attimo in quanto sto valutando uno scambio a mano per il tel.
controllo ulteriormente il fatto che funzioni con tutte le USIM 3 in gprs,così mi hanno detto ma non ho ancora avuto modo di verificare..ti faccio sapere a breve.
ok per la postepay
;)
nek21000
08-12-2006, 23:16
Ok, nel frattempo mi potresti far avere qualche foto? Ma cmq se è pari al nuovo mi fido... :sofico:
PS: Garanzia residua?
garanzia fino ad aprile 2008, ti ho mandato un pm
;)
avevo provato a mandarti un altro pm con news ma hai la casella piena
nek21000
09-12-2006, 23:18
Si... casella piena... :oink:
Svuotato adesso!
slash_83
10-12-2006, 13:20
ciao!sei il ragazzo ke vende la d70..io ho dato il link della vendita al mio amico xcio ora se la vede lui
invece io sarei interessato al cell..ma cn limata decisamente...diciamo ke posso offrirti 70 euro.ne sn stat i venduti un paio ultimamante qui a qst prezzo all incirca.
se nn cocnludi prima e tocca a me avvvertimi!
ps consegna a mano ovviamente
ciao
ciao!sei il ragazzo ke vende la d70..io ho dato il link della vendita al mio amico xcio ora se la vede lui
invece io sarei interessato al cell..ma cn limata decisamente...diciamo ke posso offrirti 70 euro.ne sn stat i venduti un paio ultimamante qui a qst prezzo all incirca.
se nn cocnludi prima e tocca a me avvvertimi!
ps consegna a mano ovviamente
ciao
grazie intanto per quanto riguarda la d70
per il resto..guarda, sto quasi per concludere con l'altro utente..non so in che condizioni potevano essere gli altri tel, questo è IMMACOLATO, eventualmente puoi vederlo di persona..il prezzo è quello ed è OVVIAMENTE preferibile la consegna a mano..però,ribadisco, non al prezzo che dici tu..
slash_83
10-12-2006, 13:27
posso muovermi sull ordine dei 5 euro in piu.
oltre non di piu m spiace.. :)
vedi le tue altre trattative e in caso decidi ma nn vado oltre
ciao ;)
slash_83
11-12-2006, 08:39
posso muovermi sull ordine dei 5 euro in piu.
oltre non di piu m spiace.. :)
vedi le tue altre trattative e in caso decidi ma nn vado oltre
ciao ;)
ho trovato un affare a 50 euro!
grazie cmq ciao!
ho trovato un affare a 50 euro!
grazie cmq ciao!
grazie a te per l'up
intanto ecco alcune foto
http://img183.imageshack.us/img183/2232/dsc0051ot0.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/1404/dsc0052rd0.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/3408/dsc0056fn7.jpg
kingvisc
11-12-2006, 19:10
scambieresti con un sonyericsson k608i?
scambieresti con un sonyericsson k608i?
ti ringrazio per l'offerta ma mi interessa monetizzare :)
al limite scambierei con qualche nokia con caratteristiche simili :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.