View Full Version : [VE-TV+Sped] X800GTO POWERCOLOR E ALI 500W MODULARE SUPERFLOWER
Vendo x800gto Powercolor PCI-Express in garanzia con fattura, senza scatolo causa sostituzione da rma:
http://www.powercolor.com/global/images/assets/PCIE_X800_X800GTO256MBDDR3/PSD/image_a_s.jpg
La sk video é da un RMA della X800XL sempre Powercolor.
Link al prodotto: http://www.powercolor.com/global/main_product_detail.asp?id=79
Ecco dei test a 410 di core e 550 di mem con 3d Mark 2005:
http://img125.imageshack.us/img125/2070/3dmark054or9.jpg
80€ poco trattabili+ ss a parte
Inoltre vendo alimentatore Superflower 500w modulare, lappato a specchio colore scuro :D con fattura ma devo trovare lo scatolo.
Link: http://www.super-flower.com.tw/prod...products_id=172
70€ trattabili + ss a parte
Regole:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h (tranne allungamenti per buone ragioni e previa mia concessione)
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
5)Ricarica postepay anticipata (nel caso spedizione immediata dopo la ricarica)
6)La scheda e' messa in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento della trattativa
7)Precedenza allo scambio a mano
Saluti
Kappa
donfranco77
06-12-2006, 12:29
coda ali..mi metti 2 foto e un link? grazie ciao!
coda ali..mi metti 2 foto e un link? grazie ciao!
volentieri, 2 sec che le cerco
trovato :D
http://www.super-flower.com.tw/products_detail.asp?products_id=172
donfranco77
06-12-2006, 13:04
Grazie mille per il link, ma lascio.
Un up per te ciao!
Coda Scheda video se AGP
pci-express, scusate se non l'ho specificato...
horkapaletta... ok buona vendita
horkapaletta... ok buona vendita
Aggiunta in prima pagina il link e specifico che é PCI-EXPRESS :D
Saluti
Kappa
battalion75
06-12-2006, 22:35
quanta garanzia residua ancora?
256mb vero?
se cali interessato...le gto2 sul forum a 100€ o meno ;)
quanta garanzia residua ancora?
256mb vero?
se cali interessato...le gto2 sul forum a 100€ o meno ;)
praticamente 23 mesi rimanenti ;)
quanto vuoi che limo? il prezzo a me sembra ok, cmq proponi...
Saluti
Kappa
Spiegatemi perché più di 100 visite e nessuno che vedo interessato, magari se in pvt mi spiegate cosa non va ;)
Saluti
Kappa
battalion75
07-12-2006, 20:13
Spiegatemi perché più di 100 visite e nessuno che vedo interessato, magari se in pvt mi spiegate cosa non va ;)
Saluti
Kappa
edit
forse perkè a quella cifra si prende altro? :P
tipo le gto2@x850 xt PE o le 1600xt o anche le 6800gs? :D
ok, proponi. magari senza evitare altri commenti.
Saluti
Kappa
battalion75
08-12-2006, 07:30
ok, proponi. magari senza evitare altri commenti.
Saluti
Kappa
ho editato x evitare problemi
70€ spedita max x le mie valutazioni ... :mc:
ho editato x evitare problemi
70€ spedita max x le mie valutazioni ... :mc:
mi disp. se vuoi arrivo a 100 spedita max... il prezzo é da regolamento, so che gli altri vendono allo stesso prezzo delle gto2 moddate, ma la maggior parte non hanno garanzia e cmq con la modifica la garanzia la perdono, io la propongo con ancora quasi due anni di garanzia.
Saluti
Kappa
battalion75
08-12-2006, 09:52
mi disp. se vuoi arrivo a 100 spedita max... il prezzo é da regolamento, so che gli altri vendono allo stesso prezzo delle gto2 moddate, ma la maggior parte non hanno garanzia e cmq con la modifica la garanzia la perdono, io la propongo con ancora quasi due anni di garanzia.
Saluti
Kappa
moddare vuol dire solo flashare il bios...nessuna perdita di garanzia se riflashi e inoltre se si brucia mica vedono se ha il bios moddato...
inoltre alcune gto2 hanno 16 pippe attive di fabbrica... ;)
moddare vuol dire solo flashare il bios...nessuna perdita di garanzia se riflashi e inoltre se si brucia mica vedono se ha il bios moddato...
inoltre alcune gto2 hanno 16 pippe attive di fabbrica... ;)
Certo, ma chi le vende maggior parte delle volte non hanno proprio la fattura e se la hanno la vendono a 130, almeno qua sii sincero, e l'utente che la vende a 100 o giù per di li a 16pipe la vende oem con SUA garanzia di tot di tempo... sbaglio?
Se mi vieni incontro con il prezzo magari prendiamo un'accordo. Ho già trattato con te e conosco la tua serietà ;)
Saluti
Kappa
battalion75
08-12-2006, 10:30
Certo, ma chi le vende maggior parte delle volte non hanno proprio la fattura e se la hanno la vendono a 130, almeno qua sii sincero, e l'utente che la vende a 100 o giù per di li a 16pipe la vende oem con SUA garanzia di tot di tempo... sbaglio?
Se mi vieni incontro con il prezzo magari prendiamo un'accordo. Ho già trattato con te e conosco la tua serietà ;)
Saluti
Kappa
troppo ti ringrazio...
se vdi qualcuno la ha ancora in garanzia e molte essendo sapphire hanno 3 anni col solo seriale
cerco altrove thanks xkè a 100€ prendo qui in città da me delle 1600 nuove... :mc:
troppo ti ringrazio...
se vdi qualcuno la ha ancora in garanzia e molte essendo sapphire hanno 3 anni col solo seriale
cerco altrove thanks xkè a 100€ prendo qui in città da me delle 1600 nuove... :mc:
come preferisci
Avanti il prossimo, ricordo che il prezzo é leggermente trattabile. Ormai qua sul forum o si diventa babbo natale o non si piazza più niente.
Saluti
Kappa
tsunamitaly
08-12-2006, 10:46
Ormai qua sul forum o si diventa babbo natale o non si piazza più niente.
Saluti
Kappa
Solo per quotarti e per dire che siamo in mezzo ai rabbini!!! :muro:
Solo per quotarti e per dire che siamo in mezzo ai rabbini!!! :muro:
Davvero, una roba assurda...
Saluti
Kappa
Abbassata la x800gto di 20€
Uppo e auguro a tutti, anche se in ritardo, buone feste ;)
Saluti
Kappa
UP! E buon anno a tutti!!!
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.