PDA

View Full Version : [TO + sped.] PC ASSEMBLATO AMD 2600 + COMPLETO DI TUTTO!! VEROAFFARE

darkmax
06-12-2006, 11:50
Vendo pc assemblato composto da:

- Case ATX

- Scheda madre ASUS

- Processore Athlon 2600 +

- 512 Mb di ram DDR

- H/D

- Lettore cd

- Masterizzatore

- Scheda video GeForce 5200

- Scheda audio integrata

- Tastiera e mouse senza fili

a 180 euro!!

A richiesta monitor Compaq 17 pollici perfetto con 50 euro in più..

Precedenza a consegna a mano.. Preferisco non smembrare!

vitiellofra
06-12-2006, 12:00
Vendo pc assemblato composto da:

- Case ATX

- Scheda madre ASUS

- Processore Athlon 2600 +

- 512 Mb di ram DDR

- H/D

- Lettore cd

- Masterizzatore

- Scheda video GeForce 5200

- Scheda audio integrata

- Tastiera e mouse senza fili

- Sistema operativo Windows XP professional pre-caricato

A richiesta monitor Compaq 17 pollici perfetto con 50 euro in più..

Precedenza a consegna a mano.. Preferisco non smembrare!

1) manca il prezzo del pc

2) e' licenziato (originale) xp ?

lele980
06-12-2006, 12:20
in coda in attesa del prezzo

do27
06-12-2006, 13:27
da quant'è il disco?
possibile ritiro a mano?
masterizzatore cd o dvd?

vitiellofra
06-12-2006, 14:22
ti avviso ora e mai piu' :

1) se ti faccio una domanda in un post sei pregato di rispondere e NON solo editare furbescamente il primo post (30 minuti dopo che sono intervenuto io sul topic)

2) MAI e sottolineao MAI vendere software pirata perchè è passibile prima di sospensione e poi di ban immediato la seconda volta che si commette l'errore

considerati ammonito, ma sappi che la prossima volta, se commetti lo stesso errore, saranno presi seri provvedimenti

darkmax
06-12-2006, 14:26
ti avviso ora e mai piu' :

1) se ti faccio una domanda in un post sei pregato di rispondere e NON solo editare furbescamente il primo post (30 minuti dopo che sono intervenuto io sul topic)

2) MAI e sottolineao MAI vendere software pirata perchè è passibile prima di sospensione e poi di ban immediato la seconda volta che si commette l'errore

considerati ammonito, ma sappi che la prossima volta, se commetti lo stesso errore, saranno presi seri provvedimenti

Il software è OEM.. Ho letto ora che non è possibile venderlo.. Ho riletto il regolamento prima di correggere. Non ho editato in maniera furbesca ma ho semplicemente editato correggendo il post. Prima di accusare in maniera esagerata chiedi.. primo perchè non vendevo software pirata e secondo perchè nessuno ha agito in maniera furbesca!

darkmax
06-12-2006, 14:27
da quant'è il disco?
possibile ritiro a mano?
masterizzatore cd o dvd?

10 gb.. Certo, il ritiro a mano a la precedenza!

darkmax
06-12-2006, 14:28
in coda in attesa del prezzo

Puoi ritirare a mano?

vitiellofra
06-12-2006, 14:28
Il software è OEM.. Ho letto ora che non è possibile venderlo.. Ho riletto il regolamento prima di correggere. Non ho editato in maniera furbesca ma ho semplicemente editato correggendo il post. Prima di accusare in maniera esagerata chiedi.. primo perchè non vendevo software pirata e secondo perchè nessuno ha agito in maniera furbesca!

eri pregato di rispondere educatamente al mio post sul topic...........cmq chiudo questa discussione cosi' e' meglio ed e' pulita

riaprine una nuova