View Full Version : Lcd 19" Wide Quale dei tre?
FrancoPe
06-12-2006, 10:40
ciao a tutti!
Vorrei acquistare un nuovo monitor lcd magari da 19" wide screen la mia scelta è caduta su Lg 194WT, Samsung 940BW, e HP W19b ( quest'ultimo visto acceso in diversi store è eccezionale...) gli altri gli ho visti solo con filmati...
Voi cosa mi consigliate? quale dei tre è il migliore?
FrancoPe
06-12-2006, 14:02
Up! nessuno conosce o possiede uno di questi monitor..? :mc:
FrancoPe
07-12-2006, 10:27
mazza oh! tutti prodighi di consigli...
ok faccio da me... grazie ! :D
Ci vorrebbe anche un po' di pazienza eh...ma soprattutto sarebbe necessario guardare i thread in rilievo, dove spesso troviamo ciò che ci serve. Se l'Hp l'hai già visto, per il Samsung e l'Lg indicati, leggi le discussioni che trovi, assieme ad altri monitor interessanti, allink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023
FrancoPe
07-12-2006, 18:46
Ci vorrebbe anche un po' di pazienza eh...ma soprattutto sarebbe necessario guardare i thread in rilievo, dove spesso troviamo ciò che ci serve. Se l'Hp l'hai già visto, per il Samsung e l'Lg indicati, leggi le discussioni che trovi, assieme ad altri monitor interessanti, allink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023
grazie caro, i thread li ho letti solo che io chiedevo un parere magari direttamente da chi possiede uno o l'altro modello..perchè sono tutti e 3 ottimi monitor..l'hp forse con il panello lucido offre una resa superiore...ma......................... :muro:
A parte il grazie caro che ti potevi risparmiare, mi fa incazzare non poco quando si raccontano storie così per dire; nei 2 thread in rilievo sull'Lg e sul Sam 940BW, NON è affatto vero che non ci sono acquirenti...ce ne sono eccome ed esprimono pareri precisi ed utili. Tu non hai letto una cippa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280643
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906
Buona lettura e non aggiungo altro per carità di patria :O
FrancoPe
08-12-2006, 21:03
A parte il grazie caro che ti potevi risparmiare, mi fa incazzare non poco quando si raccontano storie così per dire; nei 2 thread in rilievo sull'Lg e sul Sam 940BW, NON è affatto vero che non ci sono acquirenti...ce ne sono eccome ed esprimono pareri precisi ed utili. Tu non hai letto una cippa!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280643
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906
Buona lettura e non aggiungo altro per carità di patria :O
e tu chi sei per sancire che io non hon ho letto una cippa?
è solo una tua considerazione... e il grazie caro non voleva essere uno sfottò... ma se sei cosi permaloso mi asterrò da qualsiasi altro commento!
e tu chi sei per sancire che io non hon ho letto una cippa?
è solo una tua considerazione... e il grazie caro non voleva essere uno sfottò... ma se sei cosi permaloso mi asterrò da qualsiasi altro commento!
E questo chi l'ha scritto?
grazie caro, i thread li ho letti solo che io chiedevo un parere magari direttamente da chi possiede uno o l'altro modello
Ergo dici che li hai letti ma vuoi i pareri di chi li possiede. I pareri ci sono alla grande e dettagliati per cui è evidente che non li hai letti perchè è impossibile non notarli. Ora continui la polemica in modo assurdo. Ok, dovrei sospenderti per tre gg per mancanza di rispetto (alias presa per i fondelli di un mod), ma siccome siamo sotto Natale soprassiedo e voglio essere buono. Certo che se insisti te ne beccherai il doppio. Questo è sicuro :O
FrancoPe
09-12-2006, 07:29
E questo chi l'ha scritto?
Ergo dici che li hai letti ma vuoi i pareri di chi li possiede. I pareri ci sono alla grande e dettagliati per cui è evidente che non li hai letti perchè è impossibile non notarli. Ora continui la polemica in modo assurdo. Ok, dovrei sospenderti per tre gg per mancanza di rispetto (alias presa per i fondelli di un mod), ma siccome siamo sotto Natale soprassiedo e voglio essere buono. Certo che se insisti te ne beccherai il doppio. Questo è sicuro :O
Io non sto continuando nessuna polemica, forse tu non hai capito il senso del mio post, è ovvio che nei vari thread di chi ha comprato questo o l'altro modello ognuno ne parli bene...ma di quel modello..nel post del 940bw parlano bene di quel modello, nel post del Lg194wt parlano bene di quel modello...ma a me serviva un confronto del tipo io ho questo modello, ma ho visto anche l'xxx della yyyyy di un mio amico che non è affatto male... spero di aver chiarito...
Se dall'alto della tua carica di moderatore vuoi sospendermi fai pure in questo momento ho ben altri pensieri per la testa ;) non sono questi per me i problemi importanti
Io non sto continuando nessuna polemica, forse tu non hai capito il senso del mio post, è ovvio che nei vari thread di chi ha comprato questo o l'altro modello ognuno ne parli bene...ma di quel modello..nel post del 940bw parlano bene di quel modello, nel post del Lg194wt parlano bene di quel modello...ma a me serviva un confronto del tipo io ho questo modello, ma ho visto anche l'xxx della yyyyy di un mio amico che non è affatto male... spero di aver chiarito...
Se dall'alto della tua carica di moderatore vuoi sospendermi fai pure in questo momento ho ben altri pensieri per la testa ;) non sono questi per me i problemi importanti
Io ho preso da poco il samsung 940bw, ma inizialmente ero orientato sull' LG, solo per questione di prezzo. Poi non trovandolo ne online ne nei negozi vicino a casa, ho preso il 940bw, e ne sono entusiasta. Cmq quello che dici tu, che nel 3d di quel monitor se ne parli solo bene, è esatto, ma nel senso che sono tutti e 3 ottimi monitor, (LG esamsung sono molto simili come caratteristiche),
per cui è difficile trovare pareri negativi. Poi sono le caratteristiche tecniche che fanno preferirire 1 all'altro (es. io non prenderei mai un monitor con schermo lucido, con 4 finestre dietro la schiena diventerebbe uno specchio).
ciao
Ancora con sta polemica sterile! Hai chiesto chiaramente fin dall'inizio i pareri di chi aveva i 2 modelli che non avevi visto bene. Ti ho dato link con tali pareri!!! Dopodichè hai iniziato a scrivere post assurdi e contradditori, l'ultimo compreso. In tutti i 3d in rilievo ci sono mini (ed anche maxi) recensioni e pareri degli utenti che posseggono un dato modello. La scusa dell'amico con altro modello è priva di senso. E non è affatto detto che un utente perchè ha preso un dato monitor ne parli per forza bene. In genere evidenzia pregi e difetti. Oltretutto hai usato frasi irriguardose, provacatorie e da "presa in giro". Penso che qualsiasi mod ti avrebbe sospeso da un pezzo. Siamo a Natale ormai (e mi ripeto) ed eccezionalmente voglio sperare che tu sia solo un utente un po' strano e basta. Pertanto, concedendoti il beneficio di un piccolissimo dubbio, per stavolta mi astengo dal sanzionarti, sperando che d'ora in poi usi maggior chiarezza e soprattutto correttezza nel postare, che tu lo faccia qui o in un'altra sezione....con un utente o un mod. E ricordati che esiste un regolamento che faresti bene a rileggere. La pazienza ha un limite. Per stavolta mi limito a chiudere il thread. Se vuoi postare sul Sam 940BW o su l'Lg 194WT ci sono i 3d in rilievo dedicati. Non sono ammessi doppioni.
CHIUSO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.