PDA

View Full Version : [BO MO FE] Masterizzatore combo ESTERNO IOMEGA USB 2.0


sochmell
06-12-2006, 08:50
Unita' masterizzatore cd - lettore DVD esterno della IOMEGA, perfettamente funzionante, vendo a 50 euro spese escluse

preferito lo scambio a mano

in vendita anche fuori dal forum


IN SIGN LE ALTRE MIE VENDITE

sochmell
07-12-2006, 09:01
UP

sochmell
10-12-2006, 02:01
up

sochmell
11-12-2006, 15:13
up

sochmell
12-12-2006, 23:49
uup