View Full Version : (TO+SPED)VENDO PEZZI DA OVERCLOCK..MOBO DFI LP,AMd3800X2,GEIL ONEs,ALI ENERMAX,ZALMAN
elmoro10
06-12-2006, 01:38
Salve a tutti..Vendo il seguenti componenti:
-AMD 3800x2 toledo BOXED(in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui..cmq e una CPU GELIDA,in OC con lo zalman sta fra i 16 e i 33 massimo sotto sforzo!! 135 euro ss inc, VENDUTO
-DFI UT Lanparty NF4 ultra 105 euro ss inc VENDUTA
-Dissy zalman 9500 LED(da sostituire la ventola che non gira piu,per il resto perfetto!) 30 eur ss incluse CODA --> genioexpress;
-RAM DDR Geil One S TCCD 2x512 (quelle col dissy in alluminio,garantite a vita) 140 eur ss incluse VENDUTA
- VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc CODA --> er-next
- Scheda audio Creative Live 15 eur ss incluse
- Masterizzatore Pioneer 109 DVD+-R DL 30 eur ss incluse CODA --> maurizio81
- 2 HDD (1 maxtor,1 seagate)80gb l'uno,IDE 20 euro l'uno SOLO CONSEGNA A MANO.. CODA -->
- ALI Enermax EG485AX-VHB SFMA 480W 24Pin [B]60 eur ss inc CODA -->
- 3 ventole(1 grande 2 piccole)montate su un case ENERMAX (case midi normale,non alluminio)25 eur ss incluse (ventole+case) CODA -->
Pagato a giugno quasi 1000 euro
PREZZO BLOCCO: 500 EURO ss incluse trattabili (solo una limata)
(Ho fatto un preventivo e a oggi,in uno dei piu economici negozi di Pc di Torino,l'intero Pc costerebbe piu di 800 euro..percui..)
REGOLE:
- Vi prego Non postate per commenti o critiche su prezzi ecc(al max in pvt)..postete solo se REALMENTE INTERESSATI
-precedenza A CHI CONFERMA
- SMEBRO,purche vi accordiate fra voi per prendere tutti i pezzi
- Purtroppo non ho foto del pc e non posso postarvi la sigla della CPU perche in questo periodo sto vivendo all'estero.Cmq il PC funziona perfettamente..Ho perso il foglio della garanzia QUINDI NO GARANZIA,ma ripeto,i pezzi funzionano super-bene,li vendo solo perche viaggiando molto mi serve un notebook
Grazie a tutti ciao
VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc
2 HDD (1 maxtor,1 seagate)80gb l'uno,IDE 40 eur ss inc x entrambi
io mi metto in coda per questo..
ma le code che hai gia scritto da dove vengono fuori?
pinolo79
06-12-2006, 09:12
coda geil one s.... assolutamente mi servono...
Coda DFI LAN 4 fammi sapere che è anche urgente. :D
Squall81
06-12-2006, 09:37
mi dai info sul case enermax e magari una foto, grz ciaoo.
-AMD 3800x2 toledo (in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui) 135 euro ss inc, CODA --> mastermig (forse)
-DFI UT Lanparty NF4 ultra 110 euro ss inc CODA --> Bulz Rulez (forse
io sarei interessato a questo mini blocco per un mio amico, la cpu è boxed? sigla completa? prezzo spedito? limata?
coda
ps: ma tutta le gente in coda che hai scritto io non la vedo nel thread :confused:
forse interessato allo zalman :)
mi dai qualche info in più?attacchi per 775?
magari se hai una foto così capisco se posso sostituire facilmente la ventola!
grazie!
con consegna a mano :)
AMD 3800x2 toledo (in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui) 135 euro ss inc
- VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc
- 2 HDD (1 maxtor,1 seagate)80gb l'uno,IDE 40 eur ss inc x entrambi
coda...mi dai i singoli prezzi senza la spedizione?
ps cpu con limata però ;)
elmoro10
06-12-2006, 11:50
ragazzi scusate avete ragione,ma le code sono state fatte in un altro thread perche all'inizio vendevo il blocco..Allora,io ora sono a Londra per lavoro,percui prima del 20 dic non spedisco a meno che qualcuno non voglia il blocco che posso farlo spedire dai miei genitori.se purtoppo non siete disposti ad aspettare toglietevi dalla coda(ma alla fine son solo 10 giorni)essendo all estero non ho foto e non posso postarvi sigle..appena posso vi mando in pvt il link con oggetto a di riferimento (es. case enermax).Oggi non ci saro,vi rispondo stanotte verso le 2 ora inglese(le 3 da voi).
elmoro10
06-12-2006, 11:52
lo zalman ha attacchi per 775,la ventola e una cavolata da togliere perche e fatta tipo a mo di ventosa.x il prezzo senza ss togliere i 9 euro che avevo calcolato per il j3
quanti ampere l'enermax sui 12v?
Mitsuomi
06-12-2006, 12:02
coda cpu hai pvt!
le 3 ventole che vendi quali sono?
mastermig
06-12-2006, 18:46
eccomi...coda procio :D
))Lexandrus((
06-12-2006, 22:47
-AMD 3800x2 toledo (in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui) 135 euro ss inc
- VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc
coda con consegna a mano.
Sarebbero disponibili da subito?
))Lexandrus((
06-12-2006, 22:48
Scusa, ho notato che sono s.s. incluse, quinid quanto faresti s.s. escluse?
))Lexandrus((
06-12-2006, 22:53
coda anche per il case (non l'avevo visto)
hai foto?
Modello ventole e dimensione?
Nemesis2
06-12-2006, 23:18
Ciao resto interessato alle ram... hai scontrino o fattura? Il prezzo lo trovo un poco alto...
pinolo79
06-12-2006, 23:31
Ecco... lo sapevo ke mi toccava fare la figura dello stronzo :mbe: .... ma purtroppo ho necessita delle geil, e quindi mi tocca ribadire k a me il tuo prezzo va benissimo... ovviamente sempre nel pieno rispetto della coda :D
elmoro10
07-12-2006, 03:30
allora..Ho aggiornato e modificato il post iniziale quindi PER FAVORE leggete bene e avrete tutte le risposte che cercate o quasi(leggete anche le mie risposte successive).Ho aggiornato anche le code,ditemi se ho sbagliato qualcosa e per favore confermatele quando e il vostro turno.Non mi proponete scambi per favore perche non ho intenzione di scambiare.ciao a tutti
Nemesis2
07-12-2006, 07:20
No fattura, no garanzia... no acquisto!
Lascio la coda!
Franci2k5
07-12-2006, 08:19
coda per il processore.
consegna a mano.
elmoro10
07-12-2006, 08:57
ok no problem si passa alla persona successiva ;)
))Lexandrus((
07-12-2006, 19:50
Per CPU e VGA confermo, ma dovresti dimostrarne il perfetto funzionamento lanciando almeno un super PI da 32Mb e postando lo screen (con CPU-Z attivo per verificare la CPU).
Oppure con pagamento post prova il giorno successivo (il tempo di installare i componenti e lanciare un Super PI e un 3D mark).
Oppure mi lasci tutti i tuoi dati e dopo che li ho controllati, ci incontriamo per lo scambio a mano.
Non ho nulla contro di te, però se non puoi provare che la merce funziona perfettamente, devo trovare il modo di non farmi fregare, dato che ultimamente sono successi spiacevoli inconvenienti.....
melchizedek
07-12-2006, 19:57
scusa so che hai detto di non fare commenti sul prezzo ma è giusto che si sappia che ad esempio l ali che tu vendi a 85 io l'ho pagato nuovo 79 :eek:
per la lanparty poi......
lo so che lo hai detto ma....abbi pazienza :eek:
io avrei fretta...dovresti regolarizzare il prezzo della cpu...forse c'è anke la dfi da aggiungere per un amico...con limatina però;)
elmoro10
08-12-2006, 01:31
mi spiace ma non posso fornire super-pi,ripeto,sono all'estero.Se vuoi i pezzi devi fidarti,la mia cpu a 2400mhz e stabile,non mi ha mai dato problemi..e poi siamo della stessa citta :read: fammi sapere cosa intendi fare,se no vendo i pezzi a neoxxx che me li ha gia confermati..X l ali ho fatto un errore di calcolo e ho rivisto il prezzo..vi prego confermate le altre code se no passo avanti..cia ;)
))Lexandrus((
08-12-2006, 02:21
Pure io li ho confermati, e prima di onixxx :ciapet: , ma a patto che se me li dai a mano, mi lasci anche i tuoi dati (cosa normale per le vendite sul mercatino), che verificherò.
Dato che dici di essere spesso all'estero non posso fare altrimenti, e comunque lo consiglio a tutti per evitare problemi
Per il prezzo, dato che includi le s.s. per entrambi i pezzi (VGA e CPU), uno sconto di 10€ (paccocelere3) dovresti anche farlo :ciapet: .... quinid 150€ CPU+VGA
ah, la VGA è completa di scatola e tutto il resto, vero?
PS: ma scusa primi dici che sei all'estero e poi che siamo della stessa città....un super PI da 1Mb dura 30secondi circa, quindi potresti farlo senza problemi (anche perchè solo per smontare e impacchettare la CPU ci va molto più tempo)....scusa ma mi viene da pensare male... :mbe:
PPS: se non puoi in nessun modo, io preferirei il pagamento posticipato (il tempo di arrivare a casa, vedere se funge e andare fare il versamento) post prova, oppure se vuoi passi da me e lo verifichiamo subito
Ho alle spalle tante trattative il 99,9% dei miei post è sul mercatino, ti darei i miei dati e te li potrebbero confermare in tanti, quindi per te non c'è alcun rischio.
PPPS: cerca di capirmi, comprerei una CPU senza avere nessuna prova del suo funzionamento, senza garanzia, senza i dati del venditore che è spesso all'estero....
MAURIZIO81
08-12-2006, 08:03
in coda per i 2 hd e per il masterizzatore dvd
elmoro10
08-12-2006, 09:28
ehi ragazzi vi prego..a leggere certe cose mi fate sentire un truffatore :( non esagerate x favore :help:
Sono all'estero non certo per scappare dalla finanza :mad:
non ho proprio nessun problema a fornirvi i miei dati,pero sinceramente non vorrei piu leggere cose del tipo "mi viene da pensare male"ecc..se non vi fidate non comprate,e molto semplice la cosa,senza bisogno di sparare a zero senza neanche conoscere una persona..x favore discorso chiuso vorrei pensare a piazzare tutti i pezzi ora :read:
X lexandrus: hai pvt
Ciao a tutti
secondo me dovresti rivedere le code perchè se ))Lexandrus(( prende solo procio e vga ci sono altre persone in coda che prendono più cose.. poi ci sono persone in coda dal primo topic che non si fanno sentire..
scusa se non ho risposto prima :)
non sono sicuro a ncora dell'acquisto quindi per correttezza lascio
semmai cambio idea mi riaccodo
ciao e buona vendita
scusa per gli hd mi ritiro ho risolta da me, rimango in coda per la cpu ;)
elmoro10
09-12-2006, 03:15
er-next hai perfettamente ragione..se lexandrus non mi conferma anche il case,il primo della coda diventa neoxxx,come da regole (scritte da me tra l altro :muro: :eek: )le code del post precendente invece,come potrai notare,sono state annulate xke nn sono state confermate.ciao a tutti
ezekiel22
09-12-2006, 03:27
confermo la coda, ma qua mi sembra che le cose vadano per le lunghe :D
elmoro10
09-12-2006, 03:34
tranquilli non andranno molto per le lunghe ancora.. :O ;)
elmoro10
09-12-2006, 14:50
attendo le conferme di lexandrus e/o neoxxx dopodike passo avanti :read: .ciao
anke io confermo...il totale quale sarebbe?
cmq ne parliamo quando rientri in italia...con qualke fotina;)
senza offesa però :p
genioexpress
09-12-2006, 16:29
Coda zelman + un hd da 80gb
elmoro10
09-12-2006, 19:04
neoxxx hai pvt
))Lexandrus((
09-12-2006, 20:05
io per il case lascio, per il 3800X2 e per la VGA resto e ti faccio sapere entro domani sera sicuramente
elmoro10
11-12-2006, 14:13
si ma qua nessuno sta confermando niente..stasera passo avanti con le code se non vedo conferme.ciao
mastermig
11-12-2006, 14:55
scusa ma perchè mi hai tolto dalla coda? :mad: :mad:
Mi sembra di averti risposto anche in pvt riguardo il mio interesse per la CPU!!!!
elmoro10
11-12-2006, 15:59
hai pvt :)
))Lexandrus((
11-12-2006, 19:53
scusa, mi son dimenticato, lascio
elmoro10
11-12-2006, 20:04
ok perfetto..stasera aspetto neoxxx poi passo avanti..cmq dato che quasi tutti vi mettete in coda e poi non vi fate piu sentire,ho deciso che il primo che e disposto a concludere si prende il pezzo..scusate ma se non vedo rispetto neanch'io rispetto le regole..avrei fretta di vendere perche dopo che torno in Italia devo ripartire abbastanza subito per Londra,e mi serve un portatile..se volete piu garanzie tipo il mio cel inglese,chiedete in pvt..ciao
ezekiel22
11-12-2006, 20:22
ok perfetto..stasera aspetto neoxxx poi passo avanti..cmq dato che quasi tutti vi mettete in coda e poi non vi fate piu sentire,ho deciso che il primo che e disposto a concludere si prende il pezzo..scusate ma se non vedo rispetto neanch'io rispetto le regole..avrei fretta di vendere perche dopo che torno in Italia devo ripartire abbastanza subito per Londra,e mi serve un portatile..se volete piu garanzie tipo il mio cel inglese,chiedete in pvt..ciao
ben detto ;)
Io sono pronto da una vita ormai, sto invecchiando :stordita:
elmoro10
11-12-2006, 21:04
tranquillo,domani tocca a te! ;)
SupeRFayaN
11-12-2006, 21:05
coda CPU
elmoro10
11-12-2006, 21:15
ok quindi ezekiel non devi neanke aspettare fino a domani! :D
i prossimi della coda confermino dunque..alla fine ne rimarrete piu che soddisfatti ne sono certo..poi vorrei che lo faceste sapere che le transazioni sono state ok..ma a questo ci penseremo piu avanti..ciao
elmoro10
12-12-2006, 21:24
ezekiel22 mi ha bloccATO vga e i 2hdd mentre pinolo79 ha prenotato le ram..ora attendo gli acquirenti per cpu,ali,mobo,masterizzatore e dissy..aspetto le code fino a domani alle 12 poi passo avanti..ciao
SupeRFayaN
13-12-2006, 07:42
io sarei ancora interessato alla cpu con limatina...
elmoro10
13-12-2006, 08:31
ti ho appena risposto in pvt..cia
pegaso_cosmico
13-12-2006, 10:01
Ciao se non dovessi vendere l'HD Seagate, sarei interessato io, a 40€ spese di spedizione incluse, giusto? :D
CODA 25 SPESE INCLUSE PER LO ZALMAN ....MA SI PUò CAMBIARE LA VENTOLA?
elmoro10
14-12-2006, 03:14
certo che si puo cambiare,anzi ne vendono di piu potenti persino..si applica a mo' di ventosa..fammi sapere ciao¬! :p
elmoro10
15-12-2006, 02:58
up ragazzi..!x ora tanto kiakkiere e pochi fatti!con le code non ci sto capendo piu niente fra l'altro..ah,cmq ho ritoccato leggermenti i prezzi della mobo e dell ali..cia
elmoro10
16-12-2006, 13:52
up
elmoro10
16-12-2006, 15:30
ok..per chi volesse,sono pronto a concludere ;)
SupeRFayaN
16-12-2006, 16:31
lascio
elmoro10
16-12-2006, 20:12
lp40 svuota la casella dei pvt! :mbe: :stordita:
sorry, lo faccio subito :D
SupeRFayaN
16-12-2006, 22:46
... la sk audio sblaster è pci ?
in coda per quella..
è funzionante ? caratteristiche ?
Coda per il case, ma:
- non ho capito situazione coda
- non ho capito situazione finale prezzo
- sono di Torino e potrei concludere velocemente, anche oggi, sempre rispettando code
- puoi postare foto?
Grazie
melchizedek
17-12-2006, 09:05
Ciao accetti ritiro a mano ? :)
Coda per il case, ma:
- non ho capito situazione coda
- non ho capito situazione finale prezzo
- sono di Torino e potrei concludere velocemente, anche oggi, sempre rispettando code
- puoi postare foto?
Grazie
Lascio. Ho trovato altro.
elmoro10
17-12-2006, 19:32
sisi accetto ritiro a mano..anzi e meglio x me
Allora coda DFI con ritiro a mano, se le condizioni sono perfette e il bundle è completo... :D
elmoro10
17-12-2006, 23:42
la DFI e a dir poco perfetta..fammi sapere presto xke ho gia un amico che era molto interessato..ciao
la DFI e a dir poco perfetta..fammi sapere presto xke ho gia un amico che era molto interessato..ciao
Dimmi in pvt dove ci si può incontrare (ma non ho capito, ora sei a torino?) e quando ti fa più comodo... Per me, a parte domani, va bene tutta la settimana...
elmoro10
17-12-2006, 23:54
hai pvt ;)
elmoro10
18-12-2006, 20:43
dovrei aver venduto anche lo zalman,la dfi e le geil one s..attendo solo i pagamenti...forza fatevi sotto per l'alimentatore,il masterizzatore la vga e i 2 hdd (che vorrei consegnare a mano per evitare danni irreparabili durante la spedizione) :fagiano:
pinolo79
20-12-2006, 09:57
pagamento effettuato, però potresti anke leggerli i miei mp... :mbe:
elmoro10
20-12-2006, 11:06
sai com'é..ero in volo!cmq i 2hd disponibili solo CONSEGNA A MANO,..invece x il resto ancora disponibili anche ali,vga,masterizzatore e dissipatore (rileggete il post iniziale xke in sti giorni ho modificato i prezzi).cia
pagamento effettuato per lo zalman :)
aspetto spedizione.
bye
Mobo ritirata e testata, le condizioni sono ottime e il funzionamento per ora è tutto ok!
Venditore a postissimo, consigliato (per quel che resta ancora... :D)!
PS: però ti sei dimenticato di darmi l'i/o shield, la mascherina posteriore... molto probabilmente hai pensato che facesse parte del case... :p
Ciao!
))Lexandrus((
20-12-2006, 23:39
ma la 6200 c'è ancora?
Mi sa che te la prendo perchè son senza VGA :(
Che versione è? quella da 256Mb?
PS: però ti sei dimenticato di darmi l'i/o shield, la mascherina posteriore... molto probabilmente hai pensato che facesse parte del case... :p
Tra l'altro, siamo a posto così: ho scritto a DFI e me ne spediscono uno nuovo oggi... Non avevo ancora avuto modo di provarlo (e in casa ho già 3 lanparty, tra nf3 e nf4), ma stica**i che supporto! :eek: Risposta entro 10 minuti, conferma della spedizione entro 1h...
FINE OT.
Ciao!
Coda per il Seagate a mano. E' ancora disponibile?
mastermig
21-12-2006, 10:20
non ho ancora ricevuto un messaggio di conferma per la spedizione della CPU che sarebbe dovuta avvenire ieri... :mad:
aspetto un risposta grazie
pinolo79
21-12-2006, 13:19
non ho ancora ricevuto un messaggio di conferma per la spedizione della CPU che sarebbe dovuta avvenire ieri... :mad:
quoto... :mbe:
elmoro10
21-12-2006, 13:59
ragazzi tranquilli..ho spedito!solo ke sn senza pc e allora devo sempre andare in un internet point!cmq domani amtt o pome la roba vi arriva,poste permettendo..x albi.to scusa x la maskerina ma nn sono un grande esperto di set cose,si vede ke ce l'ho ancora nel case..se x caso la vuoi fammelo sape,nessun problema x me..HD seagate e vga ancora disponibili avete pvt
x albi.to scusa x la maskerina ma nn sono un grande esperto di set cose,si vede ke ce l'ho ancora nel case..se x caso la vuoi fammelo sape,nessun problema x me..
Tranquillo, nessun problema! :)
La DFI me ne spedisce una nuova gratis, già risolto... :D
Ciao!
))Lexandrus((
22-12-2006, 00:53
Mi dai più info sulla 6200?
Modello preciso (se è la LE o la normale), marca ecc...
mastermig
22-12-2006, 19:36
non ho ancora ricevuto un messaggio con il codice della spedizione della CPU che sarebbe dovuta avvenire mercoledi con J+1 e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla... :mad:
pinolo79
22-12-2006, 20:55
non ho ancora ricevuto un messaggio con il codice della spedizione della CPU che sarebbe dovuta avvenire mercoledi con J+1 e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla... :mad:
quoto :mbe: (sta diventando un vizio quotarti...)
elmoro10
23-12-2006, 17:40
pinolo e mastermig,mAndatemi un pvt e ditemi di ke citta siete e se vi e arrivato il pacco..ciao
))Lexandrus((
23-12-2006, 19:29
pinolo e mastermig,mAndatemi un pvt e ditemi di ke citta siete e se vi e arrivato il pacco..ciao
:mbe:
cioè, scusa se mi intrometto, ma se li hai spediti la città dovresti saperla...o sbaglio?
mah....
comunque lascio, buona vendita
elmoro10
24-12-2006, 01:36
hai poco da fare battute ironiche..avendo spedito 3 pacchi non ricordavo le varie citta di ognuno degli utenti..ho il pc solo da oggi pomeriggio,prima ero senza..cmq per mastermig la cpu dovrebbe esere in consegna a roma,per pinolo il pacco risulta essere a milano,anche se sarebbe dovuto gia arrivare in teoria..il paccocelere1 in realta non e garantito come dovrebbe,ci mettono sempre piu di un giorno..ciao
pinolo79
24-12-2006, 10:45
Il pacco nn è ankora arrivato... però è vero che le poste possano consegnare in ritardo il paccocelere 1, verò è anche ke mi gira un pò il culo...
))Lexandrus((
24-12-2006, 20:17
non mi sembra di aver fatto nessuna battuta.....è solo che quella frase non sembra avere molto senso....scusa se mi sono intromesso......anche se in realtà non mi sembra di aver fatto niente di male
consideralo un UP
pinolo79
27-12-2006, 17:45
pacco arrivato, adesso provo le ram... :D :D :D
Mi sa che son le poste ad assere poco affidabili... è gia la seconda volta ke fanno i capricci...
casertano
28-12-2006, 10:29
interessato all'enermax a 50 ss incluse.hai un link per visionare l'oggetto?garanzia?dotazione?
elmoro10
28-12-2006, 17:15
ho venduto tutto,per fortuna al mio prezzo..mi rimane un hd e la vga,ma per questi 2 componenti ho aperto un nuovo thread percui qua direi che s puo kiudere! :read: :mbe: :stordita: :eek:
arrivato lo zalman :)
grazie molte
buone feste!!!
casertano
29-12-2006, 20:15
ma l'alimentatore?mi sembrava di essere l'unico in coda
elmoro10
29-12-2006, 22:22
ho gia detto che ho venduto tutto..alcuni pezzi alla fine li ho venduti a dei miei amici dato che qui non riuscivo a venderli..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.