-Ivan-
06-12-2006, 01:05
VENDUTO IL BLOCCO A IMATION73
scheda video: 90 euro
Point of view 6800 AGP 128 Mb.
scheda madre: 50 euro
DFI LanParty ut nf3 250 gb
Processore: 50 euro
Athlon64 3000+ skt 754 Newcastle moltiplicatore 10x bus hyper transport 800 mhz 512Kb cache L2
Memoria: 30 euro
1 x 512 Mb ddr 400 v-data, ha l'etichetta cas 2,5 ma me l'hanno garantita cas 2 ed infatti l'ho sempre tenuta a cas 2.
dissipatore: 25 euro
Zalman cnps7000B-Cu
Prezzo se acquistate il pacchetto intero 200 euro.
Tutto è stato acquistato indicativamente verso novembre del 2004, dunque la garanzia è scaduta anche se da poco.
Ogni pezzo è perfettamente funzionante.
Scheda video e scheda madre hanno la propria scatola con il bundle.
- Priorità assoluta a chi compra tutto il blocco.
- Priorità secondaria è data a chi ha la possibilità di venire a Rimini per la consegna a mano (potrei decidere di raggiungere io il destinatario ma su questo non vi posso dare nessuna certezza), altrimenti spedisco con spese A CARICO DEL DESTINATARIO.
- Accetto pagamento tramite postepay anticipato oppure per contrassegno dopo opportuno scambio di dati per la sicurezza vostra e mia.
- Potrei mettere in vendita il sistema su altri forum.
scheda video: 90 euro
Point of view 6800 AGP 128 Mb.
scheda madre: 50 euro
DFI LanParty ut nf3 250 gb
Processore: 50 euro
Athlon64 3000+ skt 754 Newcastle moltiplicatore 10x bus hyper transport 800 mhz 512Kb cache L2
Memoria: 30 euro
1 x 512 Mb ddr 400 v-data, ha l'etichetta cas 2,5 ma me l'hanno garantita cas 2 ed infatti l'ho sempre tenuta a cas 2.
dissipatore: 25 euro
Zalman cnps7000B-Cu
Prezzo se acquistate il pacchetto intero 200 euro.
Tutto è stato acquistato indicativamente verso novembre del 2004, dunque la garanzia è scaduta anche se da poco.
Ogni pezzo è perfettamente funzionante.
Scheda video e scheda madre hanno la propria scatola con il bundle.
- Priorità assoluta a chi compra tutto il blocco.
- Priorità secondaria è data a chi ha la possibilità di venire a Rimini per la consegna a mano (potrei decidere di raggiungere io il destinatario ma su questo non vi posso dare nessuna certezza), altrimenti spedisco con spese A CARICO DEL DESTINATARIO.
- Accetto pagamento tramite postepay anticipato oppure per contrassegno dopo opportuno scambio di dati per la sicurezza vostra e mia.
- Potrei mettere in vendita il sistema su altri forum.