PDA

View Full Version : Consiglio acquisto schermo 24"

primodede
05-12-2006, 23:44
Sono riuscito ad ottenere per Natale la promessa di acquisto di uno schermo piatto 24"...cosa mi consigliate? qual è il migliore qualità/prezzo per giocare al computer, vedere film e magari usarlo come un vero televisore??? quindi che abbia la doppia funzione schermo pc/tv ???

ciao e grazie in anticipo

P.S: io senza ragionarci troppo andrei sul Dell 24"...perchè da 6 anni a questa parte ho avuto solo Dell e mi ci sono trovato bene, perchè avrei così la stessa casa (garanzia) del mio computer e perchè attualmente sul Dell c'è uno sconto del 20%

avanti con le dritte...devo ordinarlo il prima possibile per farlo arrivare a Natale

ezio79
05-12-2006, 23:57
nessun monitor 24" ha il tv tuner integrato.
Il dell e il benq hanno diversi ingressi che potrebbero agevolarTi.

IMHO il dell rapporto qualità prezzo è una scelta molto valida.

PS per giocare con a 1900x1200 è necessario un pc molto performante ed in particolare una sottosezione video adeguata

Abilmen
06-12-2006, 00:50
Suggerisco (forse è il top) il Samsung 244T che ha tutti gli ingressi giusti anche video per i vari collegamenti (come il Dell del resto) ma con una qualitàvisiva superiore. Ovviamente è full HD, con ingresso digitale che supporta la protezione HDCP per i futuri dvd HD e Blue Ray.

primodede
06-12-2006, 14:39
ho visto che tra i due schermi (Dell e Samsung) c'è una differenza di prezzo di circa € 200/300 a favore del Dell (costa meno)...il Samsung è così superiore da meritare la spesa???

grazie