PDA

View Full Version : scambio NOTEBOOK con N80

criticovictor
06-12-2006, 00:39
1 anno fa il computer e stato riparato perchè non si accendeva più. L ho portato dal technico il quale gli ha sostituito qualcosa che ho pagato 150 €. Adesso il computer funziona ma alcune volte mi si è spento. Sembra che va in crash o qualcosa del genere. Non so come definirlo. Quando si blocca lo schermo diventa nero ma i led del accensione e della corrente rimangono accesi Questo può capitare una volta la settimana come può capitare una volta al giorno. Cosi vi ho raccontato tutto... Io, ormai ho comprato un altro e questo non lo uso per niente e non me ne va proprio di impegnarmi per risolvere il problema.
L'hard disk è di 20 gb diviso in due partizioni. Una da 16gb e una da 4gb nella quale sono salvati i drivers e i software del pc.Ho anche il suo cd di backup con le impostazioni di fabbrica.
Se c'è qualcuno che lo scambia con un N80 mi contatti. Cerchiamo di trovare un accordo ognuno paga le sue spese di spedizione. PEr foto o qualsiasi chiarimento contattatemi. Questo annuncio vale per 4 giorni. Email
[email protected]

Marca: Compaq Condizioni: Usato
Velocità del processore: 1,2 GHz Tipo di chip: Mobile AMD Athlon 4
Dimensione disco rigido: 20 GB Memoria (RAM): 512 MB
Dimensione dello schermo: 15 pollici Unità primaria: DVD/ CD-RW Combo
Caratteristiche: Modem, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB, Valigetta