PDA

View Full Version : [java] Creazione del jar con eclipse

Velkan
05-12-2006, 23:30
Salve a tutti io ho terminato un programmino in java (campo minato) che mi piacerebbe molto poter utilizzare senza avviare ogni volta eclipse! :muro:

il problema è che quando vado ad estrarre il jar lo fa senza dare errori ma se lo avvio nn succede nulla, nel task manager il processo (javaw) è attivo ma il programma nn da segni di vita!

Se lo eseguo da eclipse va tutto tranquillo e nn genera nessuna eccezione...o perlomeno io nn ne ho riscontrate!!

metterei a disposizione il sorgente per chi mi volesse aiutare...ma nn so dove uplodarlo!

franksisca
06-12-2006, 11:45
Salve a tutti io ho terminato un programmino in java (campo minato) che mi piacerebbe molto poter utilizzare senza avviare ogni volta eclipse! :muro:

il problema è che quando vado ad estrarre il jar lo fa senza dare errori ma se lo avvio nn succede nulla, nel task manager il processo (javaw) è attivo ma il programma nn da segni di vita!

Se lo eseguo da eclipse va tutto tranquillo e nn genera nessuna eccezione...o perlomeno io nn ne ho riscontrate!!

metterei a disposizione il sorgente per chi mi volesse aiutare...ma nn so dove uplodarlo!
quanto sei scarso=????

:D:D:D:D

allora, stamani sono uscito e mi sono dimenticato di chiamarti, comunque, per il jar, prova ad eseguirlo da console, e vedi che errore ti dà(se te ne dà), al 90% problemi nel caricare le immagini;)

robymdma
06-12-2006, 19:42
Hai utilizzato librerie esterne? Se si, queste sono presenti nella cartella in cui hai messo il tuo jar?

Velkan
06-12-2006, 21:14
non ho utilizzato librerie esterne ma immagini e suoni che ho messo nella stessa cartella del codice sorgente...

Per lo scarso di franksisca...che intendi da console? da riga di comando?

Per chi nn lo sapesse io e franksisca abitiamo nello stesso palazzo a 2 piani di distanza...e ci scriviamo sul forum!!! :muro:

franksisca
06-12-2006, 21:35
non ho utilizzato librerie esterne ma immagini e suoni che ho messo nella stessa cartella del codice sorgente...

Per lo scarso di franksisca...che intendi da console? da riga di comando?

Per chi nn lo sapesse io e franksisca abitiamo nello stesso palazzo a 2 piani di distanza...e ci scriviamo sul forum!!! :muro:
si, riga di comando!!!

se hai problemi, chiedi sul forum, tanto io non scendo :Prrr: :Prrr: :Prrr: