View Full Version : [Milano] Nokia N93 Italia Black Fenomenale!
Nokia N93 colore nero, rigorosamente italia, Telefono in condizioni esattamente pari al nuovo, il terminale ha circa tre settimane di vita, e' completo di tutto, scatola accessori originali e Scontrino di acquisto.
Tralaltro ha ultimissimo software rilasciato da Nokia, aggiornato da me personalmente presso Nokia point.
Vendo a 530 euro, ma prendo anche in considerazione scambio con conguaglio a mio favore.
Interessato a Nokia N70-73 Music edition opp N80 Black meglio garanzia italia.
Nico Milano
06-12-2006, 00:10
Offro 400 euro con scambio a mano a milano anche domani mattina o scambio con M600i + $
interessato per scambioa milano, hai offerta in pvt ;)
ciao
Il prezzo di vendita e' indicato, e ritengo che sia gia molto interessante x un terminale di tre settimane di vita, direi pari al nuovo, anzi meglio! ultimo aggiornamento software Nokia.
M600i puo interessare...
risposto alla tua offerta, in mp.
sto valutando anche altre offerte, se nel frattempo trovi a chi dalo no problem
ciao
Nel prezzo includo spedizione assicurata.
saresti interessato ad un SE P990i??
mmm...
non l ho mai avuto, sinceranmente lo vorrei provare, ma on scambierei a pari con un N93.
Sei di Milano?
no sono di salerno, e possiamo accordarci per l'eventuale conguaglio
mi spiace..., se devo scambiare, solo a brevi mano.
GIOINT237
10-12-2006, 07:38
scambi con n70??
N70 puo andar bene, condizioni e garanzia?
conguaglio?
GIOINT237
10-12-2006, 14:06
hai il pvt pieno.....cmq ci penso e ti faccio sapere entro qlc giorno :D
Telefono ancora disponibile alla vendita.
GIOINT237
12-12-2006, 00:53
io passo.....devo sistemare la my car.... :cry:
buona vendita :D
Ciao
offro nokia n70+conguaglio
solo se spedisci
nemorino
13-12-2006, 11:12
interessato con adeguamento di prezzo al valore di mercato e consegna a mano....
in permuta posso offrire un N70 Tim ma sbrandizzato e con ultimo sw (tra l'altro il firm che ho messo è quello Music Edition ma posso mettere qualunque firm)
il cell ha meno di un anno di vita dotazione completa e scatola... inoltre oltre alla cover grigia marchiata TIm (che ti darei) ha montata una cover originale nokia ivory (quella bianca avorio con relativa tastiera bianca... originale NOKIA bellissimo...costo cover anteriore-posteriore e tastiera 70 euro al nokia point)
condizioni estetiche molto molto buone.. la cover grigia è perfetta quella bianca quasi, non fosse per qualche segno sullo sportello posteriore derivante da normale usura
oltre a MMC trascend da 512 mega
fammi sapere se interessa e dimmi quanto vuoi di conguaglio
semmai se non vuoi appesantire il 3d scrivi a maxnessi@libero.it
ciao
nemorino
13-12-2006, 11:22
foto del mio n70
http://www.iltrillo.com/public/index.php?act=Attach&type=post&id=26833
http://www.iltrillo.com/public/index.php?act=Attach&type=post&id=26834
athlon900
13-12-2006, 14:02
ciao,
io ho un n80 silver con cover black originale nokia..il telefono è italia tim ma è stato messo il firmware italia no brand della versione internet edition(che ti permette di fare le telefonate via voip)..quanto vorresti conguaglio?
Lucky77legino
13-12-2006, 14:28
scambi con un qtek 9100 ??
nemorino
13-12-2006, 16:55
ciao, nel caso rispondessi al mio post, fino a domattina non ti posso rispondere... quindi se non mi senti non preoccuparti.. ti rispondo domani ;)
Eccomi,,, come detto precedenza a vendita e/o scambi a mano nella mia zona, per cui in questo caso, sia x questo che per coda rispondo x 1° a Nemorino
x cripao, mi dai maggiori info e quanto conguaglieresti?
- N80 interessa, vediamo con nemorino e poi ti faccio sapere.
Grazie
nemorino
14-12-2006, 13:04
ti ho risposto. se ti va bene la mia proposta passo a ritirarlo a domicilio o dove preferisci tu
nemo, ti ho risposto anchio ora.
...ancora in attesa di risp da nemorino...cmq
X Tutti
vendita a 500 (includo spedizione per chi non fosse a Milano!)
nemorino
18-12-2006, 10:20
alla fine l'ho preso io ;)
davvero un gioiellino
ciao
verolenny
18-12-2006, 11:42
quindi posso chiudere vero? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.