View Full Version : Trasferimento file lento con msn e router
Ciao a tutti ho un router us-robotics 9106 connesso a internet al quale ho collegato 2 pc(un fisso e un portatile),sul portatile visto che il fisso lo uso poco quando voglio mandare un file con live messenger la velocità di trsferimento è molto lenta...e il bello ke lo fa solo con alcuni contatti!!! Qulcuno può darmi qualke soluzione?
Grazie in anticipo!!!!
Ilpastore
05-12-2006, 20:14
Ciao a tutti ho un router us-robotics 9106 connesso a internet al quale ho collegato 2 pc(un fisso e un portatile),sul portatile visto che il fisso lo uso poco quando voglio mandare un file con live messenger la velocità di trsferimento è molto lenta...e il bello ke lo fa solo con alcuni contatti!!! Qulcuno può darmi qualke soluzione?
Grazie in anticipo!!!!
leva MSN e metti skype
anche io devo ammettere che msn non sia il top in performance
ricordo che utilizza un protocollo proprietario, magari perfezionato per tramettere piccoli blocchi di dati (le parole) anzi che file veri e propri
però... non lo so con certezza
Mi piacerebbe risolvere questo problema visto ke ultimamente le uso abbastanza x mandare file, cmq altri miei amici lo usano spesso e nessuno di loro lamenta problemi di lentezza solo io ke ho il router ho questi problemi.....
:confused: :confused: :confused:
non credo che si possano migliorare le performance di msn... se vuoi spedire file più rapidamente... trovate un altra soluzione (es emule)
REPERGOGIAN
06-12-2006, 19:05
Grazie in anticipo!!!!
attivare upnp sia sul router che su windows
Come faccio ad attivare upnp su windows e sul router?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.